Comparazione bonus scommesse
Betting exchange italiano: il lancio di Betfair.it
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
875 messaggi
-
Pagina 39 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- …
- 59
- Prossimo
Re: Betting exchange italiano: il lancio di Betfair.it
Messaggioda stefas » 17/04/2014 - 16:54
in questo bf.it non ci ho capito un caxxo veramente.....non ho mai chiesto bonus a nessuno e mi ritrovo oggi 10 euro di bonus dopo i 13 di ieri......a che gioco giochiamo????
che razza di cacata e'??
che razza di cacata e'??
Messaggioda alex69 » 17/04/2014 - 17:02
stefas ha scritto:in questo bf.it non ci ho capito un caxxo veramente.....non ho mai chiesto bonus a nessuno e mi ritrovo oggi 10 euro di bonus dopo i 13 di ieri......a che gioco giochiamo????
che razza di cacata e'??
Adesso vado a protestare, voglio anch'io il bonus da 13
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 17/04/2014 - 18:03
stefas ha scritto:in questo bf.it non ci ho capito un caxxo veramente.....non ho mai chiesto bonus a nessuno e mi ritrovo oggi 10 euro di bonus dopo i 13 di ieri......a che gioco giochiamo????
che razza di cacata e'??
so che c'e' un bonus di 10 euro da giocare su multiple per chi prova l'exchange ( ci sono un tot di scommesse da fare con quota sopra 1.50)....a me non l'hanno dato pero'.....
Messaggioda tng46 » 17/04/2014 - 18:22
Siamo alle comiche, ho appena ricevuto una email da betfair.com, nella quale mi offrono un bonus di 3€ per giocare a poker iscrivendomi su.... betfair.it
Questi si sono bevuti il cervello, è vero che quando era ancora possibile facevo qualche partitina a poker su betfair.com per passatempo (c'erano quelle da 10 centesimi), ma non vedo perchè mi dovrei iscrivere su betfair.it per il poker...
Sembra ormai chiaro che l'exchange di betfair.it è solo uno specchietto per le allodole per accaparrarsi qualche polletto da spennare con le multiple, il poker e gli altri giochi, NON MI AVRANNO MAI!
Di seguito il testo della email:
Gentile *******,
Da un po' di tempo non ti vediamo ai tavoli del Poker Betfair, perciò abbiamo deciso di offrirti un gettone di €3 sui tornei gratuiti per farti tornare nel vivo del gioco.
Il tuo gettone verrà accreditato sul tuo conto nel momento in cui farai opt-in. Quindi ti basta clccare il link sottostante per cominciare.
Inoltre, se non hai ancora richiesto il tuo bonus di benvenuto di €1000, cosa stai aspettando? Il bonus è esclusivamente dedicato ai clienti italiani ed è valido su tutti i giochi e tornei cash. Sbloccalo subito!
Per partecipare a questa promozione devi aprire un conto su Betfair.it
Questi si sono bevuti il cervello, è vero che quando era ancora possibile facevo qualche partitina a poker su betfair.com per passatempo (c'erano quelle da 10 centesimi), ma non vedo perchè mi dovrei iscrivere su betfair.it per il poker...
Sembra ormai chiaro che l'exchange di betfair.it è solo uno specchietto per le allodole per accaparrarsi qualche polletto da spennare con le multiple, il poker e gli altri giochi, NON MI AVRANNO MAI!
Gentile *******,
Da un po' di tempo non ti vediamo ai tavoli del Poker Betfair, perciò abbiamo deciso di offrirti un gettone di €3 sui tornei gratuiti per farti tornare nel vivo del gioco.
Il tuo gettone verrà accreditato sul tuo conto nel momento in cui farai opt-in. Quindi ti basta clccare il link sottostante per cominciare.
Inoltre, se non hai ancora richiesto il tuo bonus di benvenuto di €1000, cosa stai aspettando? Il bonus è esclusivamente dedicato ai clienti italiani ed è valido su tutti i giochi e tornei cash. Sbloccalo subito!
Messaggioda tng46 » 17/04/2014 - 18:25
tng46 ha scritto:Siamo alle comiche, ho appena ricevuto una email da betfair.com, nella quale mi offrono un bonus di 3€ per giocare a poker iscrivendomi su.... betfair.it
Sembra ormai chiaro che l'exchange di betfair.it è solo uno specchietto per le allodole per accaparrarsi qualche polletto da spennare con le multiple, il poker e gli altri giochi, NON MI AVRANNO MAI, ne loro ne tutti gli altri book AAMS!
Gentile *******,
-
betterdays
- Super Budino

Messaggioda betterdays » 17/04/2014 - 18:28
viale.stefini ha scritto:Per partire e' partito, mi è arrivata la mail con il link /puntaebanca non lo posto per intero altri e menti il web si arrabbia.
a me giustamente il web ha rimosso il post col link, pero' l'intento era chiedere se la già poca liquidità immessa da chi vuol fare exchange sarà sempre meno ora che verrà proposto da più siti.
betfair.it essendo già partito ha chiaramente più liquidità (e qua già ho detto tutto), pero' la cosa buona di flag e' che su ogni evento ha potenzialmente decine di mercati disponibili.
Magari lottare tra di loro servirà a creare un offerta sempre migliore almeno in termini di palinsesto
Messaggioda Ade » 17/04/2014 - 18:36
Invece io sono convinto che betfair lo abbia fatto volontariamente a non introdurre decine di mercati prorio per non disperdere quella piccolissimaaaaaaaaaaaaaaa liquidità che hanno.
Messaggioda stefas » 17/04/2014 - 18:57
si ade ma che cavolo....almeno incominciami a mettere le serie b di tutta europa ...che cavolo fra un po' finiscono i campionati e puntiamo le bocce???
Messaggioda Ade » 17/04/2014 - 19:11
Io sono completamente d'accordo con te, il problema è 1 anche mettendole non ci sono i soldi e loro sanno bene che sarebbe una pessima figura peggio di quella che stanno facendo adesso.
Invece loro mettono le partite più importanti e ti prendono in giro facendoci pensare che sia un prodotto con margine di crescità.
Ma chI vogliono prendere in giro se si pensa che l'unico exchange al mondo che fuziona è betfair.com neanche gli altri .com son riusciti a creare un qualcosa di guardabile ma di cosa vogliamo parlare commissioni al 2% EPPURE TUTTI VOGLIONO BETFAIR.COM
SITI CHE ACCETTANO ANCHE I MORTI HANNO UNA LIQUIDITà DA .IT LASCIAMO STARE CHE è MEGLIO NON HANNO FUTURO COSì COME LO HANNO CREATO.
AAMS NON DEVE REOMPERE I **** E DEVE DARE IL PASS PER LA LIQUIDITà ALMENO EUROPEA ALTRIMENTI AAMS LA PRENDE IN QUEL POSTO PERCHE IO NON SO QUANTO POTRà RESISTERE ALLE LORO CONDIZIONI BETFAIR.
NON POSSO CREDERE CHE NON CI SIA UN'ACCORDO CHE PREVEDA TALE INTRODUZIONE COSì NON C'E FUTUTRO NE PER NOI NE PER LORO.
Invece loro mettono le partite più importanti e ti prendono in giro facendoci pensare che sia un prodotto con margine di crescità.
Ma chI vogliono prendere in giro se si pensa che l'unico exchange al mondo che fuziona è betfair.com neanche gli altri .com son riusciti a creare un qualcosa di guardabile ma di cosa vogliamo parlare commissioni al 2% EPPURE TUTTI VOGLIONO BETFAIR.COM
SITI CHE ACCETTANO ANCHE I MORTI HANNO UNA LIQUIDITà DA .IT LASCIAMO STARE CHE è MEGLIO NON HANNO FUTURO COSì COME LO HANNO CREATO.
AAMS NON DEVE REOMPERE I **** E DEVE DARE IL PASS PER LA LIQUIDITà ALMENO EUROPEA ALTRIMENTI AAMS LA PRENDE IN QUEL POSTO PERCHE IO NON SO QUANTO POTRà RESISTERE ALLE LORO CONDIZIONI BETFAIR.
NON POSSO CREDERE CHE NON CI SIA UN'ACCORDO CHE PREVEDA TALE INTRODUZIONE COSì NON C'E FUTUTRO NE PER NOI NE PER LORO.
Messaggioda stefas » 17/04/2014 - 19:18
ma infatti ' una presa in giro proporre solo le solite 2/3 partite live.....ma qua ci vedo lo zampino di aams che ha sempre permesso un cavolo nei live...
gli do' un mese....se fra un mese ci saranno ancora 2 partite al giorno se ne possono andare a fanculo domani
gli do' un mese....se fra un mese ci saranno ancora 2 partite al giorno se ne possono andare a fanculo domani
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 17/04/2014 - 20:35
Una societa' che fattura milioni di euro si puo' anche permettere di stare in italia per 2/3 anni senza guadagnare in attesa di una liquidita' europea.......La regolamentazione dei mercati penso che sia un processo irreversibile.
Messaggioda stefas » 17/04/2014 - 21:40
su un forum concorrente e' successa una cosa da ufficio indagine su juve stabia.avellino......uno arriva e' scrive .....stasera finisce primo tempo gol gol prendetela per certa ...non posso scrivere di piu....
1-1 pareggio al 47esimo......se gli bloccano le vincite me pare normale....avevano tolto e rimesso la giocata in vari book a piu' riprese......il campionato di serie b e affini e' il piu' disonesto d'europa hhhehehh
1-1 pareggio al 47esimo......se gli bloccano le vincite me pare normale....avevano tolto e rimesso la giocata in vari book a piu' riprese......il campionato di serie b e affini e' il piu' disonesto d'europa hhhehehh
Messaggioda bra160016 » 17/04/2014 - 22:56
tng46 ha scritto:Siamo alle comiche, ho appena ricevuto una email da betfair.com, nella quale mi offrono un bonus di 3€ per giocare a poker iscrivendomi su.... betfair.it
Gentile *******,
Buona sera a tutti, nonostante sia iscritto da nove anni faccio l' esordio in questo forum(ho sempre seguito il forum in silenzio).
Anche a me è arrivata la stessa email, mi mandano email e messaggi sul telefonino in continuazione che mi invitano a registrarmi su Betfair.it sono ridicoli.
Io ero iscritto a Betfair.com dal 2004, non sono mai stato più di due o tre giorni senza utilizzare Betfair.com e quelli che sono abituati a usare il .com secondo me sul .it non si registreranno.
C'è poca liquidità, palinsesto ridotto, scommesse acreditate quando aams ufficializza i risultati (normalmente il giorno dopo), non esistono ancora software che si interfacciano con le api di Betfair.it ecc. ecc.
Se Betfair.it rimane così anche in futuro è molto probabile che ho chiuso con il betting.
875 messaggi
-
Pagina 39 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- …
- 59
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania