Comparazione bonus scommesse
ATP Montecarlo WTA Kuala Lumpur
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
108 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
- Diabolikus87
- Marciatore

Re: ATP Montecarlo WTA Kuala Lumpur
Messaggioda Diabolikus87 » 16/04/2014 - 11:38
Ragazzi vogliamo parlare di Wawrinka? Su Pinna l'handicap -3 esce a 1.990. Mi sembra troppo alta questa quota. O Wawrinka ha qualche problema o sono usciti fuori di testa i book. 
Messaggioda fonz » 16/04/2014 - 19:35
ieri tornato a casa oggi purtroppo ero a mezzo servizio e ho passato il colpo carreno busta che mi piaceva ma non ho osato prendere...
ho giocato pero Rosol grazie allo spunto zionico
per domani ho giocato Fabio ad una quota che ora mi vergogno a dire.. ( non so se fosse l'uscita ma era davvero vicina ad esserlo su pinna) , poi prenderei robredo circa 1,85 se ci dovesse salire ( raonic da testare )
per il resto speravo facessero 1,55/1,6 di stan ma mi pare i book siano preparati , quell' 1,38 vuol dire niente. si passa e stop.
ho giocato pero Rosol grazie allo spunto zionico
per domani ho giocato Fabio ad una quota che ora mi vergogno a dire.. ( non so se fosse l'uscita ma era davvero vicina ad esserlo su pinna) , poi prenderei robredo circa 1,85 se ci dovesse salire ( raonic da testare )
per il resto speravo facessero 1,55/1,6 di stan ma mi pare i book siano preparati , quell' 1,38 vuol dire niente. si passa e stop.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 16/04/2014 - 22:18
Finita la cassa-seppi, domani se ne esce dal Master, sia pure a testa alta.
Dopo aver visto Monfils in campo contro Anderson, pure a me era venuta una "ideaccia" per Carreno Busta. Ma mi hanno dato dell'ubriaco (ci mancherebbe altro
) e così persa occasione.
Bene l'under di Federer-Stepanek, male per un punto quello di Nadal che, per contentarmi, doveva solo risparmiare qualche "prova" con la prima.
mi sembrava di aver visto 1.55 sisal ieri sera e 1.53 pinna. Non male in effetti, a ripensarci.Mentre 1.38 contro il cagnaccio Almagro proprio non si può prendere, anche se vincerà magari "con la pipa in bocca"
Dimitrov domani mi deve restituire quei pochi a quota infinitesimale di oggi. In qualsiasi modo.
Preso ancora under Federer (vs Rosol) 18.5 a 2.06 pinna
E qualcosa di Raonic a 2.34 in una partita per la quale avrei fatto 90 a scelta. Sarà come giocare in casa.
Tra Fognini e Tsonga tifo per il primo, ma non metto lire, mentre le partite di Djokovic e Berdych proprio non mi interessano.
Dopo aver visto Monfils in campo contro Anderson, pure a me era venuta una "ideaccia" per Carreno Busta. Ma mi hanno dato dell'ubriaco (ci mancherebbe altro
Bene l'under di Federer-Stepanek, male per un punto quello di Nadal che, per contentarmi, doveva solo risparmiare qualche "prova" con la prima.
Fonz ha scritto:per il resto speravo facessero 1,55/1,6 di stan ma mi pare i book siano preparati , quell' 1,38 vuol dire niente. si passa e stop.
mi sembrava di aver visto 1.55 sisal ieri sera e 1.53 pinna. Non male in effetti, a ripensarci.Mentre 1.38 contro il cagnaccio Almagro proprio non si può prendere, anche se vincerà magari "con la pipa in bocca"
Dimitrov domani mi deve restituire quei pochi a quota infinitesimale di oggi. In qualsiasi modo.
Preso ancora under Federer (vs Rosol) 18.5 a 2.06 pinna
E qualcosa di Raonic a 2.34 in una partita per la quale avrei fatto 90 a scelta. Sarà come giocare in casa.
Tra Fognini e Tsonga tifo per il primo, ma non metto lire, mentre le partite di Djokovic e Berdych proprio non mi interessano.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 17/04/2014 - 04:21
Difficile cavare qualcosa dal buco in questi ottavi di finale .
Tiferò per i nostri ovviamente , Fabio ce la potrebbe fare , ma sinceramente alle quote di adesso non ce la faccio proprio a cliccare , per me il match di oggi sarà una ulteriore prova del nove , sarebbe un vero peccato steccarla , credo che tutti amerebbero vedere il quarto con Fedro.......mah, sperem
. Sulla Seppia tutto quello che verrà sarà di guadagnato , con Rafa a Montecarlo sappiamo bene che è difficile raccogliere anche solo le briciole
Negli altri match un po' m' intrigava l' over di Rosolio , anche per riconoscenza , ma contro il Compare non amo andare ed alla fine mi sono deciso a puntare su una buona prestazione del sergente che si spera possa restare in campo più a lungo di quanto dicano le quote e provare a non fargliela passare liscia liscia al Berdicchio ( anche se qui avrei gradito un bel match messo in campo alle 10.30 per la nota idiosincrasia del ceco alle sveglie in orari da comuni mortali
)
T.Berdych vs G.Garcia-Lopez / Total Games - Over 21 @ 2.08
Buona visione a tutti e forza azzurri !
Tiferò per i nostri ovviamente , Fabio ce la potrebbe fare , ma sinceramente alle quote di adesso non ce la faccio proprio a cliccare , per me il match di oggi sarà una ulteriore prova del nove , sarebbe un vero peccato steccarla , credo che tutti amerebbero vedere il quarto con Fedro.......mah, sperem
Negli altri match un po' m' intrigava l' over di Rosolio , anche per riconoscenza , ma contro il Compare non amo andare ed alla fine mi sono deciso a puntare su una buona prestazione del sergente che si spera possa restare in campo più a lungo di quanto dicano le quote e provare a non fargliela passare liscia liscia al Berdicchio ( anche se qui avrei gradito un bel match messo in campo alle 10.30 per la nota idiosincrasia del ceco alle sveglie in orari da comuni mortali
T.Berdych vs G.Garcia-Lopez / Total Games - Over 21 @ 2.08
Buona visione a tutti e forza azzurri !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 17/04/2014 - 07:14
Fabio Fognini X Jo-Wilfried Tsonga over 22,5 1.83 stake 5
Rapidamente,credo che fogna vincerà la partita alla fine, ma sarà in 3 parziali, a mio avviso. Fabio ha vinto fin qui ,ma è stato piuttosto irregolare nelle prime 2 partite, il francese oltre ad essere motivato (difende le semifinali) compirà 29 anni domani. Gioco l'over, mi aspetto una partita equilibrata sono 2 grandi giocatori.
Rapidamente,credo che fogna vincerà la partita alla fine, ma sarà in 3 parziali, a mio avviso. Fabio ha vinto fin qui ,ma è stato piuttosto irregolare nelle prime 2 partite, il francese oltre ad essere motivato (difende le semifinali) compirà 29 anni domani. Gioco l'over, mi aspetto una partita equilibrata sono 2 grandi giocatori.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 17/04/2014 - 08:24
Fognini -1.5 games @ 2,030 stake 4 // Fognini -2.5 games @ 2,4 stake 4
Tsonga viene da una trasferta americana davvero deludente. Il suo stato di forma è davvero deficitario, e questo già da parecchie settimane. Gli sarei già andato contro al primo turno, se non fosse che incontrava un giocatore messo peggio di lui.
Nelle ultime settimane ha perso da Bollitò, sofferto tantissimo contro Baghdatis e fatto appena 5 games contro un Murray che poco tempo dopo il nostro Fabio ha strapazzato.
Fabio è in grande fiducia, sta giocando bene e sa che deve sfruttare al massimo i tornei che portano al Roland Garros, dato che dopo Wimbledon avrà tantissimi punti in scadenza.
La quota è quella giusta e non regala nulla, quindi provo ad accendere questi due handicap.
Aggiungo Dimitrov +3.5 games 2,10 stake 2
Il bulgaro è un giocatore capace di grandi exploit, la scorsa stagione riuscì a battere Nole sulla terra alla fine di una grandissima battaglia.
Ferrer sembra aver recuperato una condizione più che buona, ma anche Dimitrov è un lottatore, credo che resterà attaccato fino all'ultimo. Mi aspetto una partita più equilibrata di quel che dicono le quote.
Cippino sul bulgaro vincente per non avere rimpianti...
Tsonga viene da una trasferta americana davvero deludente. Il suo stato di forma è davvero deficitario, e questo già da parecchie settimane. Gli sarei già andato contro al primo turno, se non fosse che incontrava un giocatore messo peggio di lui.
Nelle ultime settimane ha perso da Bollitò, sofferto tantissimo contro Baghdatis e fatto appena 5 games contro un Murray che poco tempo dopo il nostro Fabio ha strapazzato.
Fabio è in grande fiducia, sta giocando bene e sa che deve sfruttare al massimo i tornei che portano al Roland Garros, dato che dopo Wimbledon avrà tantissimi punti in scadenza.
La quota è quella giusta e non regala nulla, quindi provo ad accendere questi due handicap.
Aggiungo Dimitrov +3.5 games 2,10 stake 2
Il bulgaro è un giocatore capace di grandi exploit, la scorsa stagione riuscì a battere Nole sulla terra alla fine di una grandissima battaglia.
Ferrer sembra aver recuperato una condizione più che buona, ma anche Dimitrov è un lottatore, credo che resterà attaccato fino all'ultimo. Mi aspetto una partita più equilibrata di quel che dicono le quote.
Cippino sul bulgaro vincente per non avere rimpianti...
Messaggioda Gaddu80 » 17/04/2014 - 10:17
Purtroppo per oggi non trovo nessuna quota giocabile per le mie idee. Penso ad un match abbastanza combattuto del Fogna perchè tanto il francese forma o non forma prima di morire vende cara la pelle, ma è sotto la pari anche l over 23.5 e quindi passo. Per il resto mi saltano in testa tutte strane idee che sono dovute alla mancanza di alternative valide e quindi per "scendere " almeno in campo mi schiero con i giovani con stake basso 2/10. La prima è una scelta da vero fun Grigor Dimitrov 3.5 pinna tanto il talento è puro e benchè dall altra parte ci sia un mostro sacro del clay non è una missione impossibile. L altro è Milos Raonic 2.1 pinna che se gli funziona per bene il cannone ce la puo fare contro il vecchio lupo spagnolo. Saluti e baci
Che te sei giocato Manzotin???
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 18/04/2014 - 00:13
Per domani niente che mi faccia impazzire . Ho marciato cippetti per non stare a digiuno di queste tre robe che comunque mi sembravano in qualche modo attraenti :
Tennis / Malaysian Open. Kuala Lumpur / Women / Doubles / Semi Finals / J.Gajdosova/S.Hsieh vs T.Babos/H.Chan / Match Result - J.Gajdosova/S.Hsieh To Win @ 1.79
Tennis / Monte-Carlo Rolex Masters / Men / Doubles / Quarter Finals / I.Dodig/M.Melo vs R.Bopanna/A.Qureshi / Match Result - R.Bopanna/A.Qureshi To Win @ 2.26
Tennis / Malaysian Open. Kuala Lumpur / Women / Singles / Quarter Finals / D.Vekic vs P.Mayr-Achleitner / Match Result -
Mayr-Achleitner, Patricia To Win @ 3.25
Tennis / Malaysian Open. Kuala Lumpur / Women / Doubles / Semi Finals / J.Gajdosova/S.Hsieh vs T.Babos/H.Chan / Match Result - J.Gajdosova/S.Hsieh To Win @ 1.79
Tennis / Monte-Carlo Rolex Masters / Men / Doubles / Quarter Finals / I.Dodig/M.Melo vs R.Bopanna/A.Qureshi / Match Result - R.Bopanna/A.Qureshi To Win @ 2.26
Tennis / Malaysian Open. Kuala Lumpur / Women / Singles / Quarter Finals / D.Vekic vs P.Mayr-Achleitner / Match Result -
Mayr-Achleitner, Patricia To Win @ 3.25
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 18/04/2014 - 07:15
Stanislas Wawrinka vs Milos Raonic Wawrinka -3,5 1,80 stake 3
Credo ad una comoda vittoria dello svizzero sulla sua superficie preferita. Ha battuto Cilic in soli 46 minuti con i parziali 6-0 e 6-2 , nell'ultimo turno ha beneficiato del ritiro di Almargo. Lo svizzero è un giocatore in piena fiducia nel suo tennis e spero desideroso di raggiungere le semifinali di questo torneo. Il suo avversario, per quanti miglioramenti abbia fatto negli ultimi anni rimane molto limitato negli spostamenti e troppo dipendente dal servizio, la superficie poi di certo non lo agevola. H2H 2-0 per svizzera 2.
Credo ad una comoda vittoria dello svizzero sulla sua superficie preferita. Ha battuto Cilic in soli 46 minuti con i parziali 6-0 e 6-2 , nell'ultimo turno ha beneficiato del ritiro di Almargo. Lo svizzero è un giocatore in piena fiducia nel suo tennis e spero desideroso di raggiungere le semifinali di questo torneo. Il suo avversario, per quanti miglioramenti abbia fatto negli ultimi anni rimane molto limitato negli spostamenti e troppo dipendente dal servizio, la superficie poi di certo non lo agevola. H2H 2-0 per svizzera 2.
Messaggioda lob » 18/04/2014 - 09:04
oggi pausa al principato niente di interessante, in mattinata si affrontano il nostro talentino donati e il piu' esperto marcora per me ci scappa l'overone magari al terzo cippino su over 21,5 @1,85
Messaggioda fonz » 18/04/2014 - 09:07
oggi gioco solo una cosa a Kuala Lumpur.
ieri ho seguito la Vekic battere la Pliskova mancina giocando un tennis molto ondivago, prendo oggi la pastorotta Mayr che senza troppe ambizioni può tenere il ritmo per qualche scambio e magari aprofittare della fallosità croata.
ovvio Donna se dritta ci spezza...ma ... perdonatemi...La Donna è mobile...
basta
Zion a 1,25 bancare ok ma poi non è che ricompri a 1,55 eh
tanto come al solito siam sulla stessa barca

ieri ho seguito la Vekic battere la Pliskova mancina giocando un tennis molto ondivago, prendo oggi la pastorotta Mayr che senza troppe ambizioni può tenere il ritmo per qualche scambio e magari aprofittare della fallosità croata.
ovvio Donna se dritta ci spezza...ma ... perdonatemi...La Donna è mobile...
basta
Zion a 1,25 bancare ok ma poi non è che ricompri a 1,55 eh
tanto come al solito siam sulla stessa barca
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Gaddu80 » 18/04/2014 - 10:04
Ieri Ferrer ha dimostrato di essere in gran forma spazzando via Dimitrov concedendo quasi nulla. Penso che oggi possa quantomeno venir fuori un match che farà divertire il pubblico. Nadal vs Ferrer over 19.5 1.65 pinna stake 5
Che te sei giocato Manzotin???
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Re: R: ATP Montecarlo WTA Kuala Lumpur
Messaggioda DjokerNole » 18/04/2014 - 16:24
Al Challenger di Sarasota il giapponese Daniel affronta il meno famoso dei Melzer. Si gioca su terra battuta e il buon Taro ha già dimostrato anche nel circuito maggiore di saperci giocare bene su terra. Il pronostico per me pende tutto dalla sua parte, leggo in giro qualche riserva dovuta all'eventuale partecipazione di Daniel alle quali di Barcellona (per cui dovrebbe perdere oggi per parteciparvi) ma dalla ricerca che ho fatto Daniel risulta cancellato per cui credo si giocherà tutto qui negli USA. Stake contenuto perché non vorrei aver fatto errori di lettura di entry-list, ma da più di una fonte risulta cancellato.
Daniel @1,73 stake 3
Daniel @1,73 stake 3
Messaggioda alex12 » 18/04/2014 - 22:52
alex12 ha scritto:ho la vaga sensazione che la finale non sarà nova/rafa....non so come quando e perché ma sento che sarà cosi....notte
autoquotarsi è brutto...ma quando ce vò ce vò!!!!!!
108 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania