sestak ha scritto:Rispondo a FREDDY e ad altri, aldilà di Londra mantenere un'abitazione all'estero o che sia Londra o che sia Brighton non è comunque una cosa semplice.
Bisogna avere guadagni costanti.
A me personalmente sono capitati periodi floridi e periodi neri.
Mi piace a volte prendere anche dei rischi altrimenti non mi diverto a fondo.
FREDDY io dico questo se una persona ha un prestanome bf indaga sull'identità e non sulle carte.
Invece se te pensi di "oltrepassare il filo spinato" dicendo che sei italiano ma sei domicilaito all'estero senza dare prova del domicilio, prima o poi rischi che ti chiudano il conto.
Certo potresti anche passarla franca ma non ci sono garanzie.
Per "pro" si intende principalmente chi vive di bet e/o non presenta conti stirati.
Chi fa questo per mestiere può mai rischiare di vedersi chiuso il conto da un giorno all'altro magari anche con una valuta importante sopra...?
Non ho mai parlato di mantenere un abitazione a Londra o dintorni, ma di affittare un buco per il tempo necessario a fare tutte quelle operazioni che servono ad ottenere la KYC. Poi molli tutto e torni, non hai piu da dimostrare niente. Una cosa cosi secondo me avrebbe un costo sostenibile per chi ha guadagnato bene in passato e prevede di guadagnarci bene in futuro.
E' una sorta di investimento. E stai sicuro al 100% perchè il conto è intestato a te e hai superato tutte le verifiche.
Poi se uno non puo allontanarsi dalla famiglia per qualche giorno è un altro discorso che centra poco, qui si parla del modo in generale non dei singoli casi.
Non capisco cosa significa che BF indaga sull'identità e non sulle carte, quindi se io verso regolarmente con la carta di un altro dici che BF non si insospettisce? e magari prelevo sempre verso il conto di un altro? Non capisco davvero cosa ti da questa certezza.
Leggendo il regolamento, all'interno dei Termini e COndizioni cè questo:
Your Account
In consideration of our accepting your application to open an account, you represent to us (and acknowledge that we rely on these representations) as follows:
You are 18 years of age or over, of sound mind and capable of taking responsibility for your own actions and that you can enter into a legally binding agreement with us;
You agree to provide accurate registration information, including without limitation your correct date of birth. You agree to inform us of any changes in such details;
You are the person whose details are provided in connection with your registration or, in the case of legal entities, you are a duly authorised representative of the relevant legal entity;You are acting as a principal and not as an agent on behalf of a third party;You are not an undischarged bankrupt or in a voluntary arrangement with your creditors; and
You are not located in the United States of America, Turkey or any other country with a comparable legal situation - Betfair may from time to time determine these countries.
Le parti in rosso sono le violazioni che si commettono iscrivendosi a nome di un altra persona. Tu dici che non ti fanno niente? Bah non sono daccordo. Penso che in questo caso ti seccano il conto in 10 secondi con tutto cio che cè dentro senza neanche avvisarti.
Almeno nel caso dovessero chiederti la KYC la possibilta di inventarti qualcosa per provare a farla ce l'hai.