Comparazione bonus scommesse
Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italiani...
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
1496 messaggi
-
Pagina 91 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 89
- 90
- 91
- 92
- 93
- …
- 100
- Prossimo
-
lucagianluca
- Budinone Imperiale

Re: Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italian
Messaggioda lucagianluca » 12/04/2014 - 13:28
scusa la mia intrusione , ed essendo nuovo non vorrei passare per "lurcone" visto che come primo commento posto una domanda . In effetti dopo la chiusura di bf mi sono messo alla ricerca di qualche forum alla ricerca di qualche info . La mia domanda è questa : se oggi dall'italia continuiamo a scommettere sui . com cosa accade ?? ci sono vari siti di exchange che ancora operano per noi italiani .
Grazie della cortese attenzione
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 12/04/2014 - 14:15
SIGNORI E SIGNORE...abbiamo una speranza:
ho ricevuto ora la mail da Betfair:
Dear *****,
Thank you for the documents you recently forwarded to Betfair to verify your age. We can confirm that they have been approved, and your account has been age verified.
For further information about our Identity Verification process, please visit http://kyc.betfair.com, or call our Helpdesk on one of the phone numbers listed below.
Kind Regards,
The Betfair Team
Vediamo se ora si riesce anche a prelevare senza problemi e siamo a cavallo.
DAJEEE (cit.)
Dear *****,
Thank you for the documents you recently forwarded to Betfair to verify your age. We can confirm that they have been approved, and your account has been age verified.
For further information about our Identity Verification process, please visit http://kyc.betfair.com, or call our Helpdesk on one of the phone numbers listed below.
Kind Regards,
The Betfair Team
DAJEEE (cit.)
Messaggioda rebnat » 12/04/2014 - 14:22
per chi haproblemi coi cambi di identità....
perchè non provare a farsi riattivare il proprio conto sul .com?
ognuno di noi penso aveva un conto ben attivo e ben verificato
ora lo stesso risulta "sospeso"
Si possono modificare i dati personali e contattando l'assistenza si chiede la "dissospensione"
comunicando il proprio nuovo indirizzo di appoggio UK ( che ne so l'indirizzo di qualche società uk che offre a due spicci indirizzi fittizi con servizi di giroposta e non solo , o dell'ambasciata italiana
, o di qualche amico che ci offre il posto letto
)
eventualmente il proprio nuovo cellulare inglese ( fattibile) e magari una dichiarazione di assunzione di responsabilità di quello che si sta facendo a tutti gli effetti di legge bla bla bla "scagionando" betfair ltd con sede bla bla da qualsivoglia noia...
il tutto facendo capire che facendo spesso la spola tra italia ed uk si chiede di avere oltre all'ottimo nuovo conto betfair.it di cui si è in possesso ( importante) il vecchio conto attivo betfair.com per i nostri soggiorni in UK quando ci connettiamo con ip inglese
sanno già che siamo maggiorenni , sanno bene chi siamo siamo age verificati e sanno dove trovarci sia in italia sia in uk ,cancelleremo le vecchie carte italiane, operando con e-wallet corrispondente , con la nostra dichiarazione perchè mai da betffair dovrebbero stare a scoperchiare la situazione ?
Se il ministro Alfano vuole scoperchiare la situazione può facilmente inquisirci alla corte di aams....è tutto limpido e dichiarato ... liberatevi i polsi
si può provare no ?
perchè non provare a farsi riattivare il proprio conto sul .com?
ognuno di noi penso aveva un conto ben attivo e ben verificato
ora lo stesso risulta "sospeso"
Si possono modificare i dati personali e contattando l'assistenza si chiede la "dissospensione"
comunicando il proprio nuovo indirizzo di appoggio UK ( che ne so l'indirizzo di qualche società uk che offre a due spicci indirizzi fittizi con servizi di giroposta e non solo , o dell'ambasciata italiana
eventualmente il proprio nuovo cellulare inglese ( fattibile) e magari una dichiarazione di assunzione di responsabilità di quello che si sta facendo a tutti gli effetti di legge bla bla bla "scagionando" betfair ltd con sede bla bla da qualsivoglia noia...
il tutto facendo capire che facendo spesso la spola tra italia ed uk si chiede di avere oltre all'ottimo nuovo conto betfair.it di cui si è in possesso ( importante) il vecchio conto attivo betfair.com per i nostri soggiorni in UK quando ci connettiamo con ip inglese
sanno già che siamo maggiorenni , sanno bene chi siamo siamo age verificati e sanno dove trovarci sia in italia sia in uk ,cancelleremo le vecchie carte italiane, operando con e-wallet corrispondente , con la nostra dichiarazione perchè mai da betffair dovrebbero stare a scoperchiare la situazione ?
Se il ministro Alfano vuole scoperchiare la situazione può facilmente inquisirci alla corte di aams....è tutto limpido e dichiarato ... liberatevi i polsi
si può provare no ?
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda vadacca » 12/04/2014 - 14:33
Freddy dicci tutto meglio..........
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
lucagianluca
- Budinone Imperiale

Messaggioda lucagianluca » 12/04/2014 - 14:44
lucagianluca ha scritto:scusa la mia intrusione , ed essendo nuovo non vorrei passare per "lurcone" visto che come primo commento posto una domanda . In effetti dopo la chiusura di bf mi sono messo alla ricerca di qualche forum alla ricerca di qualche info . La mia domanda è questa : se oggi dall'italia continuiamo a scommettere sui . com cosa accade ?? ci sono vari siti di exchange che ancora operano per noi italiani .
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 12/04/2014 - 14:51
lucagianluca ha scritto:scusa la mia intrusione , ed essendo nuovo non vorrei passare per "lurcone" visto che come primo commento posto una domanda . In effetti dopo la chiusura di bf mi sono messo alla ricerca di qualche forum alla ricerca di qualche info . La mia domanda è questa : se oggi dall'italia continuiamo a scommettere sui . com cosa accade ?? ci sono vari siti di exchange che ancora operano per noi italiani .
Non cambia nulla.....il fatto e' che quei pochi siti di Exchange non sono all'altezza di betfair;
ci sono altre discussioni aperte a tal proposito.....ad es matchbook
-
guest31415
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest31415 » 12/04/2014 - 14:52
FreddYItalia ha scritto:SIGNORI E SIGNORE...abbiamo una speranza:
Dear *****,
Kind Regards,
The Betfair Team
DAJEEE (cit.)
ciao
potresti riassumere in breve la procedura che hai fatto in fase di registrazione?
grazie
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 12/04/2014 - 15:19
Un attimo di pazienza verifichiamo prima che funzioni altrimenti si fanno solo chiacchiere e si rischia di sputtanarsi gli account e/o prestanome..devo verificare che si possa prelevare senza problemi,va a finire senno che poi cè pure qualcuno che mi manda a quel paese..
stand by
stand by
-
lucagianluca
- Budinone Imperiale

Messaggioda lucagianluca » 12/04/2014 - 15:20
ventrescaroma ha scritto:lucagianluca ha scritto:scusa la mia intrusione , ed essendo nuovo non vorrei passare per "lurcone" visto che come primo commento posto una domanda . In effetti dopo la chiusura di bf mi sono messo alla ricerca di qualche forum alla ricerca di qualche info . La mia domanda è questa : se oggi dall'italia continuiamo a scommettere sui . com cosa accade ?? ci sono vari siti di exchange che ancora operano per noi italiani .
Non cambia nulla.....il fatto e' che quei pochi siti di Exchange non sono all'altezza di betfair;
grazie molto gentile , Smarkets non movimeta i soldie non ha tutti gli eventi di bf ,ma si riesce a trarre qualcosa ugualmete
avevo solo "paura" che con questa nuova legislatura amms si poteva intercorrere in qualche guaio, buon proseguimento a tutti
-
lucagianluca
- Budinone Imperiale

Messaggioda lucagianluca » 12/04/2014 - 15:20
ventrescaroma ha scritto:lucagianluca ha scritto:scusa la mia intrusione , ed essendo nuovo non vorrei passare per "lurcone" visto che come primo commento posto una domanda . In effetti dopo la chiusura di bf mi sono messo alla ricerca di qualche forum alla ricerca di qualche info . La mia domanda è questa : se oggi dall'italia continuiamo a scommettere sui . com cosa accade ?? ci sono vari siti di exchange che ancora operano per noi italiani .
grazie molto gentile , Smarkets non movimeta i soldie non ha tutti gli eventi di bf ,ma si riesce a trarre qualcosa ugualmete
avevo solo "paura" che con questa nuova legislatura amms si poteva intercorrere in qualche guaio, buon proseguimento a tutti
Messaggioda marta » 12/04/2014 - 15:21
careca super 9 ha scritto:
Altra cosa l'idirizzo ip,legevo quello che scriveva vitrix ma francamente ci ho capito poco,quei programmi che si scaricano gratis non sono validi? TRA QUELLI A PAGAMENTO C'è NE UNO DI FACILE ISTALLAZIONE CHE MI DOVREBBE CONSENTIRE DI STARE ABBASTANZA TRANQUILLO?Chiedo anche a Marta che da quel che ho capito sta gia operando con un nuovo conto,cosa usi?io cmq credo che il discorso dell'indirizzo ip sia relativo,una volta certificato che il conto sia regolare b.f non credo faccia tutti questi controlli,penso sia un pò come dall'Italia,cioè io dallo stesso posto e dallo stesso pc ho giocato con conti diversi a b.f per evirate la P.CHARGE ,non so se sti la stessa cosa ma non mi è mai successo nulla.
CMQ SE CI SONO UTENTI CHE BAYPASSANO se cortesemente ci spiegano come stanno facendo è cosa gradita.
io uso "hide my ip" costa poco, funziona bene e lo installa anche un bambino di 4 anni con poca latenza che nell'ippica è fondamentale, la soluzione di vitrix è la migliore e se ci passi il pomeriggio intero è sicuramente da adottare in caso di controlli più approfonditi ma betfair sa benissimo di avere un elevato numero di iscritti falsi, basti pensare alla transumanza che ci fu anni fa dall'australia perchè bannarono il poker
Messaggioda panoramix » 12/04/2014 - 15:22
ecco ecco ecco
avete scatenato la renata
avete scatenato la renata
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
guest31415
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest31415 » 12/04/2014 - 15:33
FreddYItalia ha scritto:Un attimo di pazienza verifichiamo prima che funzioni altrimenti si fanno solo chiacchiere e si rischia di sputtanarsi gli account e/o prestanome..devo verificare che si possa prelevare senza problemi,va a finire senno che poi cè pure qualcuno che mi manda a quel paese..
stand by
ok
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 12/04/2014 - 15:34
ok grazie tu quindi se ho bn capito dopo aver fatto fare il 1 versamento con carta inglese versi e porelevi con netteller a tuo nome giusto?marta ha scritto:careca super 9 ha scritto:
Altra cosa l'idirizzo ip,legevo quello che scriveva vitrix ma francamente ci ho capito poco,quei programmi che si scaricano gratis non sono validi? TRA QUELLI A PAGAMENTO C'è NE UNO DI FACILE ISTALLAZIONE CHE MI DOVREBBE CONSENTIRE DI STARE ABBASTANZA TRANQUILLO?Chiedo anche a Marta che da quel che ho capito sta gia operando con un nuovo conto,cosa usi?io cmq credo che il discorso dell'indirizzo ip sia relativo,una volta certificato che il conto sia regolare b.f non credo faccia tutti questi controlli,penso sia un pò come dall'Italia,cioè io dallo stesso posto e dallo stesso pc ho giocato con conti diversi a b.f per evirate la P.CHARGE ,non so se sti la stessa cosa ma non mi è mai successo nulla.
CMQ SE CI SONO UTENTI CHE BAYPASSANO se cortesemente ci spiegano come stanno facendo è cosa gradita.
io uso "hide my ip" costa poco, funziona bene e lo installa anche un bambino di 4 anni con poca latenza che nell'ippica è fondamentale, la soluzione di vitrix è la migliore e se ci passi il pomeriggio intero è sicuramente da adottare in caso di controlli più approfonditi ma betfair sa benissimo di avere un elevato numero di iscritti falsi, basti pensare alla transumanza che ci fu anni fa dall'australia perchè bannarono il poker
puntare sempre forte e con decisione
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 12/04/2014 - 15:41
ho vinto 50 cent... "dajeeeeeee" (ma in 15 secondi sulla serie b inglese...non in 2 ore sulla serie A o sulla CL)
aspetto la fine e provo a prelevare incrociamo le dita
aspetto la fine e provo a prelevare incrociamo le dita
1496 messaggi
-
Pagina 91 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 89
- 90
- 91
- 92
- 93
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania