peppino ha scritto:x quanto riguarda la documentazione avrò tutto,documento,codice fiscale e carta di debito ucraina,bolletta x conferma residenza ecc ecc.
mi serve solo sapere,dato che la registrazione la farò cmque qui in italia con questa persona presente ,qual'è la soluzione migliore per cambiare ip e far risultare che sono connesso dall'ucraina,anche perchè se non cambio ip la registrazione non la posso proprio fare,non si carica la pagina
Perdona il francese ma tu sei nella fortunata posizione di fottertene di quasi tutto
Non ti fa registrare perché risulta l'IP italiano, se risultasse l'IP di un qualsiasi altro paese ammesso su BF, ti farebbe iscrivere eccome. Quindi puoi collegarti con un IP inglese, ucraino, maltese, austriaco, svizzero, polacco...quel che ti pare. Puoi destare tutti i sospetti che vuoi, tanto i documenti in regola li hai.
Quindi tutto quel che devi fare è procurarti una servizio che offra VPN commercialmente e che abbia IP disponibili in uno qualsiasi dei paesi che ti interessano.
In pratica andranno bene praticamente tutti - sulle rispettive pagine questi servizi, poi, ti dicono quanti server hanno in giro per il mondo e dove.
Su questo sito - che spero il Web mi permetterà di linkare - ce ne sono riportati molti con tanto di recensione:
Edit Non postate link - non sono essenziali, basta googleSe sei un perfezionista dell'anti sgamo e dell'efficienza della connessione come me, allora sceglierai una VPS estera sulla quale installerai un server OpenVPN, al quale ti collegherai.
Purtroppo la configurazione di una soluzione come questa è relativamente complessa e non credo sia questa la sede dove trattarla. Io che un po' ne capisco, per tirarla su, senza saperne averlo mai fatto prima, ci ho messo poco più di un'oretta. Tu volendo puoi contattare il supporto del fornitore di VPS prima di aderire, spiegargli bene le tue esigenze e chiedere se ti curano loro tutto il necessario per poterti collegare senza sbattimenti da parte tua e a quali costi. Non credo ti chiederanno cifre trascendentali.
In linea di massima vanno più o meno bene l'una (VPN commerciale "chiavi in mano") o l'altra soluzione (server VPS con installazione di VPN personale) ma per esperienza mia tenderei a preferire largamente la seconda.