ventrescaroma ha scritto:navas ha scritto:Io non ho capito se ci sono o ci fanno.
Io sono uno di quei budini che con bf non ha mai guadagnato, anzi era da un paio di anni che lo utilizzavo solamente per consultazione quote tranne rare eccezioni.
Per sfizio ho tentato di aprire un account sul.it, giusto per essere uno dei primi(e forse anche degli ultimi).
Mille peripezie con l'assistenza, messaggi d'errore surreali (il regolatore italiano ha respinto la tua richiesta............), a proposito ma che minc**a è sto regolatore italiano.Vabbe, ho pensato questa è la burocrazia italiana, non è colpa di bf.
Dopo un giorno mi risolvono l'errore e riesco finalmente ad aprire il conto...........Provo a registrare la postepay, mi dice che è già associata ad un conto betfair.
Ma non era chiuso?mha.
Ricontatto la chat e dopo circa un'ora riesce a farmela registrare.
Già sullo scazzato andante provo a depositare giusto una gambetta per vedere se c'è qualcuno + budino di me , ma noto che è bloccata.
Ricontatto l'assistenza e dopo la solitaroutine di domande di sicurezza riesce a sbloccarmela.
Riprovo a versare, ma malla fine del processo mi comunica che l'ente ha respinto la mia richiesta di transazione:![]()
![]()
.
Ma dico, già avete un sito che dire che fa schifo è poco, ma ci voleva tanto ad implementare un e-wallet, prima di avviare questo pseudoexchange?
Per la cronaca la mia carta funziona perfettamente con altri siti.
Era la prima volta che aprivo un account su un punto it...........e sarà l'ultima.
Secondo me sono impicciati di brutto: avevo la postepay scaduta e quando l'ho cambiata ho avuto lo stesso problema: transazione respinta. Li ho contattati e secondo il loro ragionamento contorto il problema era di poste italiane. Inutile dire che su altri siti funziona regolarmente......
ah ecco ventre oggi sulla chat ho avuto una discussione lunghissima in merito alla postepay che non era accettata per una vecchia registrazione....allora ho chiesto se sapevano di eventuali problemi con nuove postepay(roba letta mesi fa in altro forum) e dicevano che non avevano avuto problemi con postepay di nessuno tipo..
ALLORA POSSIAMO AFFERMARE CHE SONO CAZZARI.........
QUINDI IL POTER REGISTRARE UNA POSTEPAY SU BF.IT E' SOLO CULO SE VA'...