pupi1960 ha scritto:ho provato a iscrivermi....risposta:
IL REGOLATORE ITALIANO HA RESPINTO LA MIA RICHIESTA
hahahahahhahahhahhahhahhahahahhahahahhahahah![]()
![]()
idem!
ho dovuto registrare mia moglie per testare uno schifo di sito!
Messaggioda becciatio » 10/04/2014 - 22:55
pupi1960 ha scritto:ho provato a iscrivermi....risposta:
IL REGOLATORE ITALIANO HA RESPINTO LA MIA RICHIESTA
hahahahahhahahhahhahhahhahahahhahahahhahahah![]()
![]()

Messaggioda AgainstBook » 10/04/2014 - 23:14

Messaggioda Il Web » 10/04/2014 - 23:21
Messaggioda curvaAa » 10/04/2014 - 23:21

Messaggioda AgainstBook » 11/04/2014 - 00:09
Il Web ha scritto:domanda retorica suppongo
ci sono sicuramente altri luoghi in cui sarebbero lieti di aprire all'insulto libero
noi preferiamo forme più civili ed efficaci

Messaggioda AgainstBook » 11/04/2014 - 00:21
Messaggioda roste71 » 11/04/2014 - 00:36

Messaggioda ameba » 11/04/2014 - 00:51
Messaggioda pemulwuy » 11/04/2014 - 02:05
Il Web ha scritto:aggiungo, opinione personale, non supportata da nulla
(è una delle cose che voglio cercare di capire)
Betafair non sarà l'unico exchange pare.... no?
Ce ne saranno altri.
Cosa fa la differenza? La liquidità internazionale.
Chi ha vera liquidità internazionale? Betfair, soprattutto.
Quindi, se si apre il mercato italiano, con tasse italiane per capirci...
Chi partirebbe anni luce avanti se ci fosse liquidità internazionale? Chi già la possiede ...
Chi sarebbe svantaggiato? Gli altri....
Non sono uno che pensa male, magari questo è un fattore che non conta nulla .. ma mi piacerebbe capirlo. Ci sarà una risposta, sicuramente.
Sparare su Betfair oggi è comprensibile, chi per anni e anni è stato fedele cliente, magari monobook, ora si sente tradito. Umano prendersela.... solo che forse gli strali andrebbero indirizzati altrove. HO DETTO FORSE.

Messaggioda scandinavo » 11/04/2014 - 02:17
pemulwuy ha scritto:Il Web ha scritto:aggiungo, opinione personale, non supportata da nulla
(è una delle cose che voglio cercare di capire)
Betafair non sarà l'unico exchange pare.... no?
Ce ne saranno altri.
Cosa fa la differenza? La liquidità internazionale.
Chi ha vera liquidità internazionale? Betfair, soprattutto.
Quindi, se si apre il mercato italiano, con tasse italiane per capirci...
Chi partirebbe anni luce avanti se ci fosse liquidità internazionale? Chi già la possiede ...
Chi sarebbe svantaggiato? Gli altri....
Non sono uno che pensa male, magari questo è un fattore che non conta nulla .. ma mi piacerebbe capirlo. Ci sarà una risposta, sicuramente.
.
ricapitolando:
i 3 boss nostrani del betting (sisal, lottomatica, snai) che da sempre si oppongono all'arrivo di un colosso come betfair, non potendo evitarne lo sbarco impediscono che si apra alla liquidità internazionale
la fase due prevede che questi book, che hanno sempre fatto delle agenzie sul territorio il loro punto di forza, aprano ora proprie piattaforme di exchance, ossia di un prodotto (per usare le parole di Rodano) di nicchia e con margine ridotto di crescita
motivo?
diluire ancora di più la - già scarsa - liquidità e far si che un potenziale, enorme, concorrente sia ridotto ai minimi termini
dietrologia....o forse no. sembra in ogni caso che bf sia caduta in un bel trappolone
Messaggioda Bettex » 11/04/2014 - 08:59
Notizia di pochi giorni fa...hanno reintrodotto il limite dei 10.000.
"Con la conversione in legge (L. 28 marzo 2014, n. 50, in G.U., serie generale n. 74, del 29.3.2014) del D.L. n. 4 del 28 gennaio 2014, si interviene nuovamente sugli obblighi di dichiarazione per le attività finanziarie detenute all’estero.
In particolare, viene modificato l’art. 4, co. 3, D.L. 167/1990, stabilendo che “gli obblighi di indicazione nella dichiarazione dei redditi previsti nel comma 1 non sussistono altresì per i depositi e conti correnti bancari costituiti all'estero il cui valore massimo complessivo raggiunto nel corso del periodo d'imposta non sia superiore a 10.000 euro”.

Messaggioda Il Web » 11/04/2014 - 09:21
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |