Ade ha scritto:Trovare un'alternativa va bene.
Ma è giusto anche lottare per i propri diritti!!!!!![]()
![]()
![]()
si ma prendetevi un avvocato preparato, tipo quello del caso placanica, e fate partire le raccomandate.
Messaggioda marta » 10/04/2014 - 16:34
Ade ha scritto:Trovare un'alternativa va bene.
Ma è giusto anche lottare per i propri diritti!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggioda sestak » 10/04/2014 - 16:36
teo82 ha scritto:Ciao ragazzi un saluto veloce (anche se non è il posto giusto, ma è la prima volta che scrivo).
Volevo confrontarmi con voi su una cosa: invece di usare nomi finti o prestanomi per il .com, che ne pensate delle alternative presenti sul mercato come smarkets e matchbook?
Qualcuno di voi li ha provati?
Dalle info che sono riuscito ad ottenere, possiamo iscriverci.
Hanno una discreta liquidità (non come quella del .com ma sicuramente molto meglio del .it).
Smarkets ha il 2% di commissioni.
Matchbook l'1% ad operazione.
Entrambi chiedono documento e prova di residenza.
Metodi di pagamento e prelievo: TUTTI.
Volevo un parere da chi già li usa o semplicemente ha qualche informazione in più.
Grazie ed un saluto di nuovo a tutti.

Messaggioda FreddYItalia » 10/04/2014 - 16:39
Messaggioda vadacca » 10/04/2014 - 16:41
domilus ha scritto:vadacca ha scritto:Non capisco perche' insistete con sta benedetta carta, loro vogliono il documento d'identita' che attesti che sei maggiorenne, dopo penso ti facciano ritirare con netseller. Per questo da ieri insisto con la persona italiana vera con documento vero e indirizzo solo sulla carta. Non fai kyc che comprende la bolletta e sei apposto. (nei sogni hihihi)
allora..sto cercando anche io in tutti i modi di riuscire a registrarmi ad un .com... con il prestanome.. pero' voglio fare una precisione sul discorso della verifica del documento o carta..
io ho sempre giocato per 10 sul mio .com ..circa 3 mesi ho ricordato di avere fatto un secondo conto .com (sempre circa 10 anni fa) a nome della mia ragazza (ora mia moglie)
cosa e' successo.. ho cercato di riaprire quel conto ..ma nn mi risultavano piu ne pass e user..ho contattato l assistenza ..e mi hanno ridato la nuova user.. (io pero' non avevo mai mandato il documento per la conferma)..perfetto il conto e' riaperto...-- passano alcuni giorni e con mio cugino decidiamo di fare una societa' e giocare insieme su betfair.. e prendo quel famoso conto mai utilizzato.. e decido di depositare i soldi con money (intestato a mia moglie) nella sezione prelievi mi diceva che per prelevare dovevo confermare i miei dati.. mando il documento di mia moglie..e dopo 12 ore la sezione prelievi e aperta.. finale della storia... betfair chiude e decidiamo(obbligati) con mio cugino di prelevare con money.. tempo 10 ore e i soldi sono stati messi nella mia money..
Messaggioda marta » 10/04/2014 - 16:45
Ade ha scritto:Marta non si latta da soli ma insieme
Messaggioda marta » 10/04/2014 - 16:50
vadacca ha scritto:Quello che mi chiedevo invece io e' solo se e' fattibile registrare una persona italiana con carta d'identita' italiana e indirizzo dichiarato inglese.
Messaggioda vadacca » 10/04/2014 - 16:54
marta ha scritto:vadacca ha scritto:Quello che mi chiedevo invece io e' solo se e' fattibile registrare una persona italiana con carta d'identita' italiana e indirizzo dichiarato inglese.
certo è la situazione del 90% degli italiani in uk poi però se provi a prelevare con la carta ti chiedono la bolletta, se passi per Neteller niente bolletta.
Messaggioda domilus » 10/04/2014 - 17:02
Messaggioda mattias » 10/04/2014 - 17:02
Ade ha scritto:Ragazzi lottiamo per i nostri diritti!!!!
Aderite al comitato insieme siamo più forti
Messaggioda marta » 10/04/2014 - 17:02
vadacca ha scritto:marta ha scritto:vadacca ha scritto:
domilus ci ha appena detto che ha prelevato con neteller senza registrare nessuna carta.
Messaggioda vadacca » 10/04/2014 - 17:12

Messaggioda FreddYItalia » 10/04/2014 - 17:15
Messaggioda cotancr » 10/04/2014 - 17:16
marta ha scritto:vadacca ha scritto:Quello che mi chiedevo invece io e' solo se e' fattibile registrare una persona italiana con carta d'identita' italiana e indirizzo dichiarato inglese.
certo è la situazione del 90% degli italiani in uk poi però se provi a prelevare con la carta ti chiedono la bolletta, se passi per Neteller niente bolletta.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |