marta ha scritto:nefertite ha scritto:Allora conto chiuso come da prassi. Però già stamattina mi sono dato da fare per veder come aggirare le lobby dei bastardi che hanno portato a questo:
1) prestanome con regolare residenza bulgara,
2) accensione del conto da parte del bulgaro con valuta del conto in euro visto che anche loro fanno parte di questo schifo di europa.
3) versamento con carta di credito bulgara
4) e mail penso non importante.
5) eventuiale prelevamento con neteller o con la carta registrata (anche poste pay-bulgara)
6) Cambio dell'IP da Italiano a straniero o inglese o altro visto che praticamente è irrintracciabile un eventuale ip che so Londinese.
Mi sembra che sia facile e non disonesto. Voglio vedere chi impedisce di inviare soldi (badate già tassati alla fonte dallo Stato italiano alla riscossione dello stipendio) ad un mio amico in
Bulgaria per farsi una bevuta alla mia salute. Ma come c***o possiamo mandare soldi in Africa o in qualsiasi parte del mondo e non posso permettermi di mandare 100 o 1000 euro per aiutare una famiglia bisognosa bulgara. Sei poi il capofamiglia di questa famiglia bulgara è un demente e usa i miei soldi invece di far mangiare i suoi figli li gioca al betting exchange, che colpa ne ho io?
ricorda che dovrai collegarti con ip bulgaro ovviamente.
perchè ad un bulgaro è proibito di venire in italia e portarsi dietro il suo pc? oppure è proibito ad un italiano andare in bulgaria e comprarsi un pc bulgaro? Qua sforiamo il ricorso alla Corte di Strasburgo per i diritti umani