Webbone qual'è il record di repliche e visualizzazioni per un thread?
Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italiani...
Risposte: 923
Visite: 83272
a 100.000 visite stappi una bottiglia?
Messaggioda Ipno » 09/04/2014 - 12:44
Messaggioda SharkPunk » 09/04/2014 - 13:04
Messaggioda Ipno » 09/04/2014 - 13:26

Messaggioda stranocaso » 09/04/2014 - 13:27
Messaggioda alex69 » 09/04/2014 - 13:35
stranocaso ha scritto:Guarda qui si tratta solo di essere obbiettivi , non ci sono ne professori o tifosi ( tra l'altro io sono pure milanista eppure a me il Mou piace eccome ) , d'altra parte non arrivi a giocarti 8 semifinali di Champions solo con la fortuna

Messaggioda triplete83 » 09/04/2014 - 14:29
Messaggioda psyduck » 09/04/2014 - 15:00

Messaggioda triplete83 » 09/04/2014 - 15:08
psyduck ha scritto:il problema Shark e' che quello accecato dal tifo (contro) in questo caso sei proprio tu e probabilmente non sei in grado di rendertene conto..io poi ho sottolineato come fosse una castroneria il discorso sul non aver mai giocato a calcio, anzi uno che si conquista un posto d'eccellenza come Mourinho o lo stesso Sacchi (ti ho citato due tra i migliori 5 allenatori Nba tra l'altro) senza essere stato un giocatore prima ha per me ancora piu' un merito personale..anche perche molti son li solo per esser stati dei buoni calciatori prima.
Mica ti si sta crocifiggendo in sala mensa (cit.), semplicemente ti si mette di fronte all'evidenza

Messaggioda Il Sindaco » 09/04/2014 - 18:27
Il Web ha scritto:Betsafe: adesso che vieni a Malta, o ti metti fronte mare o su una collinetta con vista mare a 1-2 km ... personalmente non concepisco vivere su un'isola senza vedere il mare.

Messaggioda Il Sindaco » 09/04/2014 - 18:41
psyduck ha scritto:web occhio che betsafe poi ti rasa al suolo tutti i locali buoni, finiscono le provviste in pochi giorni!
Messaggioda psyduck » 09/04/2014 - 18:52

Messaggioda Il Sindaco » 09/04/2014 - 18:53
psyduck ha scritto:ti dico solo che in Romagna betsafe e' stato soprannominato "el devorador" ho visto devastazione in ogni dove, da agriturismi a stellati.

Messaggioda Il Web » 09/04/2014 - 19:05

Messaggioda Il Sindaco » 09/04/2014 - 19:12
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |