Comparazione bonus scommesse
Betting exchange italiano: il lancio di Betfair.it
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
875 messaggi
-
Pagina 12 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 59
- Prossimo
Re: Betting exchange italiano: il lancio.
Messaggioda stefas » 09/04/2014 - 12:57
sbrontolo ma quale massimo....non e' neanche il minimo......sembra un'attivita' che sta svuotando i magazzini per fallimento..... MA CHE STAI A DI'......
Messaggioda marta » 09/04/2014 - 12:59
stefas ha scritto:sbrontolo ma quale massimo....non e' neanche il minimo......sembra un'attivita' che sta svuotando i magazzini per fallimento..... MA CHE STAI A DI'......
lollissimo
Messaggioda roste71 » 09/04/2014 - 13:00
paor7 ha scritto:ho due domande sperando che gentilmente qualcuno possa rispondermi e soprattutto sperando di non ripetere domande alle quali gia c'è stata risposta (sebbene abbia sempre letto tutta la discussione può capitare che qualcosa sfugga...)
se un prestanome che residenza inglese si registra ora e fra ad esempio un mese prenderà quella spagnola, potrei continuare ad usare il suo conto? o verrebbe bloccato in quanto la sua residenza è cambiata sebbene non verrebbe comunicato nulla a betfair?
l'altra domanda è se un italiano va ad esempio a londra e li vive un mese senza prendere la residenza si può iscrivere con i dati del domicilio ingelse? o la residenza è fondamentale?
Betfair non richiede la residenza ma la prova di indirizzo come anche i vari altri siti e-wallet ecc.. La residenza in uk non esiste anche perché per averla ci vanno anni.
Messaggioda Gaddu80 » 09/04/2014 - 13:07
sbrontolo ha scritto:Certo...nella vita evitate di fare i medici, non fa per voi...detto cio'...che ne sapete del futuro?.., che ne sapete se tra un anno o due se ci sara' o meno una liquidita' almeno europea...? La soluzione dell' it per ora non sara' stata il massimo, ma l'alternativa era la chiusura totale dell'exchange in Italia...!
Un anno o due.........liquidità europea........
La mattina spero sempre di aver fatto un incubo, poi vengo qua dentro e ricasco nello sconforto.....
Che te sei giocato Manzotin???
Messaggioda mengoneur » 09/04/2014 - 13:50
Betfair.it e gli arbitraggi.
Ho notizia di un amico, collega infobettiano , che ha con successo fatto qualche spicciolo arbitrando offerte di back and lay tra il neonato.it e altri books in live betting.
Cose tipo lay chelsea a @1.85 quando su qualsiasi asiatico , ed anche .it, in live la quota disponibile in back era 1.95 .
Confesso che il mio primo istinto è stato quello di iscrivermi subito accettando la "transumanza".
Ma mi sono anche chiesto : chi sarà mai stato quel poco attento utente ad offrire quote così palesemente fuori mercato?
Escludendo, con approssimazione passibile dello 0.1% di errore, un cliente infobettiano "tipo" e considerando che nessun tipo di pubblicità acciuffapischelli sia già iniziata mi è venuto parimenti spontaneo pensare che in realtà quegli spiccioli fuori quota in realtà avevano/hanno uno scopo ben preciso.
Percuotendomi il petto con mea culpa annesso, per il primordiale istinto suscitato dall'esca , ho iniziato a provare ribrezzo per coloro che ritenevo dei genii.
E con rammarico mi toccherà magari ammettere che lo sono per davvero se , come è possibile, questo stratagemma , molto economico per il preponente invero, dovesse attrarre come il miele gli orsi... o come la merda le mosche.
A pensar male è sbagliato , ma a volte si ingarra.
Buona transumanza a tutti coloro che la vedono diversamente.
Buon betting e buona punta a tutti.
Ho notizia di un amico, collega infobettiano , che ha con successo fatto qualche spicciolo arbitrando offerte di back and lay tra il neonato.it e altri books in live betting.
Cose tipo lay chelsea a @1.85 quando su qualsiasi asiatico , ed anche .it, in live la quota disponibile in back era 1.95 .
Confesso che il mio primo istinto è stato quello di iscrivermi subito accettando la "transumanza".
Ma mi sono anche chiesto : chi sarà mai stato quel poco attento utente ad offrire quote così palesemente fuori mercato?
Escludendo, con approssimazione passibile dello 0.1% di errore, un cliente infobettiano "tipo" e considerando che nessun tipo di pubblicità acciuffapischelli sia già iniziata mi è venuto parimenti spontaneo pensare che in realtà quegli spiccioli fuori quota in realtà avevano/hanno uno scopo ben preciso.
Percuotendomi il petto con mea culpa annesso, per il primordiale istinto suscitato dall'esca , ho iniziato a provare ribrezzo per coloro che ritenevo dei genii.
E con rammarico mi toccherà magari ammettere che lo sono per davvero se , come è possibile, questo stratagemma , molto economico per il preponente invero, dovesse attrarre come il miele gli orsi... o come la merda le mosche.
Messaggioda Gaddu80 » 09/04/2014 - 14:06
mengoneur ha scritto:Betfair.it e gli arbitraggi.
Ti stimo
Messaggioda sbrontolo » 09/04/2014 - 14:13
Ma ragionate...sono partiti ai minimi termini...pero' nello stesso tempo hanno sempre una sede a Milano....se fosse come dite voi, l'avrebbero chiusa... Nessuno li ha obbligati ad aprire un exchange in Italia...se lo hanno fatto è perchè hanno una strategia ben definita..sanno quanti clienti italiani avevano sul com e quanti approssimamente passeranno all'it..piu' quelli nuovi eventualmente acquistati...E poi una volta messo legalmente piede in Italia, un annetto e potrebbero dettar legge....in tutti i sensi...!
Messaggioda stefas » 09/04/2014 - 14:17
sbrontolo ha scritto:Ma ragionate...sono partiti ai minimi termini...pero' nello stesso tempo hanno sempre una sede a Milano....se fosse come dite voi, l'avrebbero chiusa... Nessuno li ha obbligati ad aprire un exchange in Italia...se lo hanno fatto è perchè hanno una strategia ben definita..sanno quanti clienti italiani avevano sul com e quanti approssimamente passeranno all'it..piu' quelli nuovi eventualmente acquistati...E poi una volta messo legalmente piede in Italia, un annetto e potrebbero dettar legge....in tutti i sensi...!
TI RIPETO MA CHE STAI A DI'??? nessuno li ha obbligati ad aprire l'exchange in italia?? MA VERO??
domanda ai mangia banane di aams e vediamo se non sono stati loro a tirare la corda......
documentati un tantinello prima di scrivere..... ci risparmieresti un po' di lavoro al fegato
Messaggioda esotico » 09/04/2014 - 14:24
sbrontolo ha scritto:Dimentichi una cosa...dieci anni perche' nessuno sapeva cosa era l'exchange.....e in Italia secondo me esiste un forte bacino di potenziali giocatori all'oscuro di questa modalita' di gioco...Si parte comunque da un solida base...da ex giocatori del com, che sono tanti..non dal nulla....E poi inizialmente, almeno nei primi 4-6 mesi, ti puoi accontentare di abbinare anche 20-30 euro...gia' in queste prime ore ho letto che qualcuno ha abbinato facilmente un paio di euro in una sola botta...Se poi miri subito ai 1000 euro di abbinato, allora, almeno per adesso, mi sa che è meglio se emigri...!
sbrontolo, per favore
dove lo vedi il forte bacino di potenziali giocatori di exchange?
io son 29 anni che frequento agenzie ippiche e da quando si è introdotto il calcio avro' visto
10 persone giocare una singola!! il giocatore medio italiano è un giocatore da multiple, non vedo cosa c'entrino con giocatori da exchange, che sono in media, professionisti del gioco.
Messaggioda esotico » 09/04/2014 - 14:26
sbrontolo ha scritto:Ma ragionate...sono partiti ai minimi termini...pero' nello stesso tempo hanno sempre una sede a Milano....se fosse come dite voi, l'avrebbero chiusa... Nessuno li ha obbligati ad aprire un exchange in Italia...se lo hanno fatto è perchè hanno una strategia ben definita..sanno quanti clienti italiani avevano sul com e quanti approssimamente passeranno all'it..piu' quelli nuovi eventualmente acquistati...E poi una volta messo legalmente piede in Italia, un annetto e potrebbero dettar legge....in tutti i sensi...!
ma quale dettar legge??
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 09/04/2014 - 14:58
Sul betfair.it su Bayern-M Utd ben 821 euro abbinate e sul Barcellona nientepopodimeno che 1721.Dajeeeee!!!
Dajeeeee!
Dajeeeee!
Messaggioda Gaddu80 » 09/04/2014 - 15:11
scandinavo ha scritto:Sul betfair.it su Bayern-M Utd ben 821 euro abbinate e sul Barcellona nientepopodimeno che 1721.Dajeeeee!!!
Dajeeeee!
Messaggioda esotico » 09/04/2014 - 15:30
dap ha scritto:Alex12 ha scritto:Perché un book cosi importante si priva del secondo più importnte cliente che ha?
Penso, confortato anche da statistiche abbastanza attendibili, che non siamo tra i "primi dieci".
Credo che la Finlandia ci superi seppur di poco.
Forse ci siamo dimenticati che l'inarrestabile crisi economica (nozione terra-terra) ci ha privati della cosiddetta "liquidità" e ciò si ripercuote, e non poco, sul settore delle scommesse e dei giochi, settori nei quali oltretutto non esiste il benchè minimo credito: prima la fresca poi "dire".
Quindi penso che tutto sommato a betfair importi ben poco se hanno perso i clienti italiani del .com. Magari ha avuto maggiori....benefici a dirottarli verso la Madre Patria impersonata nel caso da aams.
Per una controprova basterà prendere nota delle variazioni nelle "abbinate" dopo la chiusura definitiva. Non credo saranno notevoli.
E si deve anche ricordare che già da anni betfair.com sta perdendo progressivamente disponibilità del denaro di clienti in quanto i...meno provveduti (voglio essere gentile) hanno abbandonato giocoforza o lo stanno facendo.
La "ditta" di Chancellors Road ha problemi, anche se la solidità per il momento è buona. Il giocattolo lavora ancora a livelli di guadagni sufficenti ma non soddisfacenti.
L'avventura americana sta dimostrandosi un flop gigantesco e lo Stock Exchange la dice lunga sulla fiducia degli investitori.
Basta ricordare il 25 ottobre 2010, scesa in campo del titolo betfair: dopo poche ore era volato a 13GBP e già si gridava al miracolo di un nuovo gioiello sul mercato finanziario.
Il dopo è noto.
Ora, vista la malaparata (come si dice in Toscana), bf prova a riciclarsi sulla piattaforma Lmax che altro non è se non un exchange su titoli e anche materie prime che usa gli stessi servers dell'exchange scommesse sportive e ha ricevuto l'autorizzazione della autorevole Financial Services Authority.
E si dice che si faccia grande affidamento su questa versione piuttosto che su quella sportiva.
A maggior ragione mi viene da pensare che veramente "gliene pò fregà de meno de noantri" (gergo ufficiale romanesco).
dap come sempre preciso e inappuntabile.
anche a me risulta ,dai dati che leggo, che l'italia sia un mercato trascurabile per il .com.
si legge di percentuali minime al livello della finlandia ( almeno io leggo cosi').
altro che secondo mercato irrinunciabile per betf. Questi se ne possono fottere ampiamente.
la conferma ce l'ho guardando i movimenti sulle corse ippiche. Io non noto nessun grosso calo e sarei grato a dap se me ne desse conferma.
Messaggioda roste71 » 09/04/2014 - 16:22
Anche Betfalg ha superato il collaudo per il betting exchange.... evvai eddaije
C'e' anche il negozio di computer sottocasa mia che ha fatto domanda speriamo bene!
C'e' anche il negozio di computer sottocasa mia che ha fatto domanda speriamo bene!
875 messaggi
-
Pagina 12 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 59
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania