Comparazione bonus scommesse
Betting exchange italiano: il lancio di Betfair.it
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
875 messaggi
-
Pagina 10 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 59
- Prossimo
- theshield09
- Budino

- Contatta:
Re: Betting exchange italiano: il lancio.
Messaggioda theshield09 » 08/04/2014 - 19:09
mi hanno definitivamente chiuso il conto .com (credo a tutti ormai)
che amarezza...
che amarezza...
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 08/04/2014 - 19:29
time out ha scritto:Comincio a darmi una spiegazione di questo disastro.
Betfair, insidiata dai blocchi e da altre contromisure italiche ha cominciato anni fa a valutare la possibilità di insediarsi in Italia alle condizioni locali, pensando forse che in definitiva l’apporto dei clienti italiani alla liquidità internazionale fosse sacrificabile (del resto già erano venuti meno gli americani).
Per evitare quindi di lasciare ad altri operatori il mercato italiano, si piazza in pole position, ma decide di inaugurare il sito senza suonare la grancassa pubblicitaria.
Parrebbe un calcolo strategico di chi preferisce prima assicurarsi la liquidità dei vecchi ed esperti clienti del .com, così da mobilitare la truppa con la pubblicità, soltanto quando il sito si presenta agibile.
Eppure si muove lentamente, troppo lentamente per credere che la cosa non sia studiata.
E allora vien da credere che si voglia il fallimento per far capire ad AAMS che senza la liquidità internazionale non c’è trippa per gatti, né per Betfair né per nessun altro.
E chi può fornire la liquidità?
Solo Betfair e nessun altro.
Condivido la tua analisi, ma se penso che altri operatori entreranno nell'exchange mi viene da ridere.
Per ora mi dispiace dirlo ma è ingiocabile e purtroppo seguendo il link sopra se aams &co. stanno affilando le unghia riguardo i versamenti verso i siti sprovvisti di autorizzazione italy, mi dispiace dirlo ma non vedo altra via d'uscita. Certo i più temerari rischieranno ma i tanti padri di famiglia, non credo ci tengano a rischiare che si presenti qualcuno sotto casa e: Toc Toc, chi è? No in casa non c'è nessuno ed io sono venuto a dare da mangiare al gatto, rientrano tra un mese, arrivederci.
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 08/04/2014 - 19:32
Non pensavo potesse accadere una cosa così. Pazienza
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Messaggioda Bettex » 08/04/2014 - 20:31
Tutto come previsto insomma. D'altronde i primi a non crederci sono proprio loro di Betfair, che non hanno pubblicizzato minimamente l'exchange italiano. Tuttora neanche in home page c'è qualcosa che funga da spinta promozionale; mai visto un comportamento del genere, è contro ogni strategia di marketing, sembra che non gliene importi nulla del mercato italiano, oppure avevan ampiamente previsto il flop e non han voluto caricare mediaticamente l'evento perchè non si parlasse troppo in giro di uno scontato fallimento. Personalmente a un bookmaker che appare così palesemente scazzato e disinteressato (e me n'ero già accorto da come mi avevan risposto molto freddamente a un paio di mail, ai limiti della maleducazione) non metterei in mano neanche un euro, ma capisco che in mancanza di alternative affidabili non ci sia altro luogo dove andare. In ogni caso non vedo entusiasmo da parte loro, al momento non c'è liquidità, non c'è niente. Sicuramente per i mondiali aumenterà un po' la liquidità, ma di quanto? Saranno comunque volumi ridicoli rispetto al .com.
Qualcuno davvero credeva alla balla colossale che gli italiani movimentassero qualcosa come il 15% delle puntate sul .com (che è una cifra veramente altissima)? Ma se non hanno un centesimo gli italiani! E sono anche parecchio micragnosi. Son quattro gatti quelli che posson puntare cifre importanti e se non c'è da abbinare quei pochi si guardano bene dal farlo; maddai, su, chi le mette in giro certe idiozie...
Proprio oggi anche BetFlag ha superato il collaudo. Vedremo se lo scenario sarà diverso, ma ne dubito fortemente, non c'è un soldo in Italia e di trading sportivo la maggior parte dei player non ne capisce nulla perchè il giocatore medio italiano è quello che è.
Qualcuno davvero credeva alla balla colossale che gli italiani movimentassero qualcosa come il 15% delle puntate sul .com (che è una cifra veramente altissima)? Ma se non hanno un centesimo gli italiani! E sono anche parecchio micragnosi. Son quattro gatti quelli che posson puntare cifre importanti e se non c'è da abbinare quei pochi si guardano bene dal farlo; maddai, su, chi le mette in giro certe idiozie...
Proprio oggi anche BetFlag ha superato il collaudo. Vedremo se lo scenario sarà diverso, ma ne dubito fortemente, non c'è un soldo in Italia e di trading sportivo la maggior parte dei player non ne capisce nulla perchè il giocatore medio italiano è quello che è.
Messaggioda becciatio » 08/04/2014 - 20:34
Qualcuno ne e' uscito da questo messaggio in iscrizione?
Sfortunatamente il Regolatore Italiano ha respinto la tua richiesta di aprire un conto su Betfair.it. Ti invitiamo a controllare i tuoi dettagli e a riprovare. Se questo problema persiste, contatta il Regolatore Italiano per maggiori informazioni.
Sfortunatamente il Regolatore Italiano ha respinto la tua richiesta di aprire un conto su Betfair.it. Ti invitiamo a controllare i tuoi dettagli e a riprovare. Se questo problema persiste, contatta il Regolatore Italiano per maggiori informazioni.
Messaggioda peppino » 08/04/2014 - 21:46
sestak ha scritto:Paor l'exchange con la sola liquidità nazionale non ha margini di decollo.
Fidati di me.
Se poi alcuni di voi vogliono essere complici di questa ciofeca fate vobis.
Farete solo il bene di betfair.
Se invece si instaurerà un trend negativo o betfair.com ci riaccoglie o meglio chiudere definitivamente con buona pace di tutti.
Ci sono siti di exchange che stanno crescendo molto tipo smarkets.
Potrebbe essere quella la nuova frontiera per chi usufruisce dell'exchange.
Gli stati fanno i loro interessi senza pensare agli scommettitori che sono vittime sacrificali.
Io prima di essere Italiano mi sento un cittadino europeo e voglio fare quello che mi pare.
Non fatevi sopprimere la libertà.
ma su quel smarkets possiamo operare noi italioti?
-
ilterapista
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilterapista » 08/04/2014 - 21:46
scusate forse sono ot ma ste caz...e vale la pena evidenziarle....
http://www.agimeg.it/?p=36735
http://www.agimeg.it/?p=36735
-
ilterapista
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilterapista » 08/04/2014 - 21:52
pemulwuy ha scritto:
ed ecco il definitivo colpo di grazia
http://www.agimeg.it/?p=36803
la cosa grave è che questi delinquenti arriveranno a bloccare skrill e neteller rendendoli illegali, quella sarà la vera mazzata.
se arriveranno a questo mi troverete incatenato davanti l'agenzia delle dogane a fare lo sciopero della fame e della sete
ed ecco il definitivo colpo di grazia
http://www.agimeg.it/?p=36803
la cosa grave è che questi delinquenti arriveranno a bloccare skrill e neteller rendendoli illegali, quella sarà la vera mazzata.
se arriveranno a questo mi troverete incatenato davanti l'agenzia delle dogane a fare lo sciopero della fame e della sete
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 08/04/2014 - 23:36
becciatio ha scritto:Qualcuno ne e' uscito da questo messaggio in iscrizione?
E chi c***o è il "Regolatore italiano" ????
Messaggioda alex69 » 08/04/2014 - 23:41
CapitanSimon ha scritto:becciatio ha scritto:Qualcuno ne e' uscito da questo messaggio in iscrizione?
E chi c***o è il "Regolatore italiano" ????![]()
![]()
mi sembra di aver letto su altro forum che quel messaggio sta a significare che l'indirizzo mail o i dati anagrafici sono errati
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 08/04/2014 - 23:56
stefas ha scritto:le risposte a betfair.it sulla loro pagina facebook incominciano ad arrivare......uno gli ha detto chiaramente dopo una risposta di betfair che e' una cacata pazzesca il .it......
ne hanno tempo di raccogliere proteste......
che figura grama...... lo scopo di betfair.it e' raccogliere pirla.....altro che exchange.....
Almeno sono correti e accettano anche le critiche non cancellando i post "indesiderati".
Altri siti di betting exchange (uno in particolare) invece ti bannano appena provi a muovere qualunque critica.
Accettano solo commenti del tipo "Fantastico", "Finalmente è arrivato betfair.it", "Ho guadagnato 15 centesimi!", "Dajeee"
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 09/04/2014 - 00:14
CapitanSimon ha scritto:stefas ha scritto:le risposte a betfair.it sulla loro pagina facebook incominciano ad arrivare......uno gli ha detto chiaramente dopo una risposta di betfair che e' una cacata pazzesca il .it......
ne hanno tempo di raccogliere proteste......
che figura grama...... lo scopo di betfair.it e' raccogliere pirla.....altro che exchange.....
Almeno sono correti e accettano anche le critiche non cancellando i post "indesiderati".
Altri siti di betting exchange (uno in particolare) invece ti bannano appena provi a muovere qualunque critica.
Accettano solo commenti del tipo "Fantastico", "Finalmente è arrivato betfair.it", "Ho guadagnato 15 centesimi!", "Dajeee"
davvero ridicolo,peraltro dicono che scopiazza
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 09/04/2014 - 00:15
io ancora fin quando non mi chiudono il conto,e non penso sia domani, non ci voglio credere
- bintariello
- Allievo Marciatore

Messaggioda bintariello » 09/04/2014 - 01:09
ilterapista ha scritto:...la cosa grave è che questi delinquenti arriveranno a bloccare skrill e neteller rendendoli illegali...
Cerchiamo di non esagerare...anch'io sono arrabbiato per quello che è successo...ma cerchiamo di non esagerare...
875 messaggi
-
Pagina 10 di 59
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 59
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania