domilus ha scritto:wow per domani in programma ci sono 2 partite!![]()
io provo con smarkets ...vediamo cosa esce fuori..
i giovedi' direttamente si fa' ponte di 48 ore quando non c'e' europa league
Messaggioda stefas » 07/04/2014 - 22:18
domilus ha scritto:wow per domani in programma ci sono 2 partite!![]()
io provo con smarkets ...vediamo cosa esce fuori..

Messaggioda antonello79 » 07/04/2014 - 22:34
careca super 9 ha scritto:scusate io sto giocando ancora sul com ed ho fatto proprio ora un bel colpo con la truffa hidalgo,cosa mi conviene fare rtirare tutto appena finisce il match?si sa fino a quando è possibile fare prelievi?
Messaggioda Gaddu80 » 07/04/2014 - 22:39
Messaggioda ElNancio » 07/04/2014 - 22:47
antonello79 ha scritto:careca super 9 ha scritto:scusate io sto giocando ancora sul com ed ho fatto proprio ora un bel colpo con la truffa hidalgo,cosa mi conviene fare rtirare tutto appena finisce il match?si sa fino a quando è possibile fare prelievi?
anche quando non potrai più utilizzare il .com potrai comunque accederci via web ed effettuare i prelievi. questo vale anche se avessi italia vincitrice mondiale in antepost
Messaggioda vadacca » 07/04/2014 - 23:10

Messaggioda guest31415 » 07/04/2014 - 23:45
Messaggioda Crocodile » 08/04/2014 - 00:19

Messaggioda betterdays » 08/04/2014 - 09:43

Messaggioda CapitanSimon » 08/04/2014 - 10:02
betterdays ha scritto:Beh si, la situzione non e' delle migliori, ho provato a piazzare qualcosa tra i posticipi di ieri sera e i mercati giocabili sono giusto l'esito finale e qualche under e over.
Non ho avuto nemmeno l'ebrezza della prima sure bet perche' prima che venga abbinato qualcosa ce ne passa...
Il pagamento delle scommesse e' un po variegato... se sono di tipo "scommetti" l'accredito e' pressochè immediato, quelle di tipo "banca" a mezzanotte erano ancora in stato aperto.
Detto questo e confermato che ora come ora i mercati sono pressochè inesistenti, io ero da un bel po che non giocavo più sul .com e la nostalgia era così tanta che comunque vedere quelle due colonne azzzurre e rosa mi ha dato un minimo di piacere.
Messaggioda stefas » 08/04/2014 - 10:29
Messaggioda alex12 » 08/04/2014 - 11:08
Messaggioda pemulwuy » 08/04/2014 - 11:10

Messaggioda betterdays » 08/04/2014 - 11:15
CapitanSimon ha scritto:Ciao.
Volevo chiederti: ma se pagano le puntate e devi aspettare mezzanotte per le bancate, come funziona l'andamento del conto ? Mi spiego meglio:
- hai 100 euro sul conto
- punti 40 euro, il conto scende ovviamente a 60 euro;
- se poi banchi lo stesso avvenimento per azzerare le perdite, il conto torna a 100 euro o va a 0 e devi aspettare che AAMS si decida a pagarti la vincita e la bancata ?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |