marta ha scritto:esotico ha scritto:è appena finita una corsa per 3 anni a windsor e stavo guardando la liquidità ( del .com ovviamente ). Allo start c'erano oltre 700mila € abbinati sul vincente , arrivati a poco piu'
di 900mila in play. Ora, vado a memoria, ma una corsa di Windsor di metà pomeriggio, e non
quelle del lunedi' in pre-serale con volumi ben oltre il milione, ebbene non mi pare facesse
tanto più di 900mila abbinati.
in sostanza non vedo un grosso calo di liquidità, come scritto da altri
ti ricordi male, allo start erano 900.000 che alla fine diventavano 1.100.000.
In Irlanda il crollo è clamoroso.Mediamente gli italiani mettevano 100/200k a gara.
mmh

, non sarei cosi' sicuro. sulla maiden appena finita , c'erano circa 950 allo start
e si è chiuso con 1.210 alla fine corsa . mi pare in linea coi dati che avevo fino a quando
ho deciso di non giocare piu' e non ricaricare il conto su .com ( circa fine novembre 2013).
Ti ripeto: una maiden a windsor di metà pomeriggio non sviluppava tanto di più.
Diverso può essere il caso delle corse a windsor quando le riunioni iniziano più tardi, verso le 18-19: allora li' i volumi sono più alti perchè non ci sono corse in concorrenza . ( di solito)
Ti parlo da giocatore e non da trader.
Ho giocato per anni tutti i giorni tutte le corse del galoppo inglese e ci voleva l'intervento
dell'aams per farmi smettere: me ne farò una ragione.
All'inizio era dura, ma ora mi sto abituando.
Siccome non ero un vincente , grazie aams