Comparazione bonus scommesse
giocatore atipico
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
giocatore atipico
Messaggioda nobango » 08/04/2014 - 00:30
Ciao a tutti,
volevo raccontare la mia esperienza, purtroppo non bella perchè patologica.
Di solito il giocatore d'azzardo è impulsivo, gioca sempre, perde tutto.
Il mio problema è invece che le scommesse sportive, soprattutto ippiche sono diventate un ossessione, anche a causa di alcuni eventi successi, non riuscivo a pensare ad altro e se dovevo giocare o no se avrei vinto o no.
Purtroppo ero in un periodo di non grande lucidità mentale e alla fine non sono riuscito a gestire la cosa, alla fine non giocavo quasi mai , ma mi sentivo vigliacco ed ero sicuro di perdere occasioni di vincita.
Sono successi poi degli eventi traumatici: mi venivano dei presentimenti sulle tris dei cavalli, leggevo un sito specializzato e probabilemte inconsciamento capivo quando un pronostico e delle segnalazioni avevano grandi probabilità di vincita, per vigliaccheria non giocai una tris di galoppo a roma nel marzo 2009, per soli 14 euro , preferivo pensare che non sarebbe entrata, invece mi bruciai 1500 euro di vincita, da lì subii uno shock psicologico, era il mio sogno prendere la tris, poi qualche mese dopo potevo rifarmi , ma non vidi il pronostico sul sito, 3000 euro sfumati, un altro giorno feci un pronostico io in base a quello che avevo imparato e feci una schedina mentale che poi fu vincente, non una grossa somma , anche perchè si parla di un arco di tempo di un anno, ma mi ero fumato 3 tris come uno stupido, non mi sapevo dare pace , poi iniziai a lavorare e ad avere praticamente soldi illimitati per prendere altre tris ed ero terrorizzato di perdere altre occasioni di vincita; alla fine decisi ancora disgraziatamente di fare il vigliacco di non giocare, ma stavo sempre lì a controllare gli arrivi, le cifre stavolta erano alte, poi pensai anche ai quartè successero anche cose strane probabilmente attivate dalla mia negatività e paura, quasi demoniache, giuro che sono accadute cose strane tipo segnali nella vita reale di cavalli che poi sono entrati in tris il giorno dopo, mi sentivo maledetto da dio.
Ma poi soprattutto sentivo che con quei soldi potevo cambiare vita, parlo di circa centomila euro di vincite che sono sicuro nella mia mente erano alla mia portata, tutte le mattine mi sveglio pensando a quello , ho perso concentrazione fino a perdere il lavoro.
Poi poche settimane fa, non potendo giocare più le tris quartè perchè ora hanno montepremi ridicoli, mi sono messo sul calcio , dopo che ho trovato il metodo per vincere, fare solo ambi e terni a colpo sicuro una volta ogni tanto per tot 3,00 di quota circa, mi misi in mente di provare una multipla con vittorie secche delle squadre favorite, mi si presenta l'occasione neanche a farlo apposta per me il sabato , intuisco che posso provare il colpo, scelgo 11 partite per me sicurissime, tot quota 200, tutte squadre che non altissime probabilità di vittoria
chelsea-arsenal 1
wigan-watford 1
charlton-burnley 2
leeds-millwall 1
empoli-reggina 1
cesena- juve stabia 1
mainz-bayern 2
schalke-braunschweig 1
man city-fulham 1
torino.livorno 1
chievo-roma 2
ma mi sfiducio e tolgo metà delle partite per paranoie e metto solo 10 euro, alla fine butto via diecimila euro di vincita, quello poteva essere il mio capitale iniziale, un inferno, anche perchè sono stato 4 anni senza capire di come guadagnare col calcio e adesso che l'ho capito ho buttato via un altro colpo della vita come le tris/quartè.
Insomma sono andato in patologia, anche senza perdere soldi, continuando a maledirmi dando per lo stupido per i colpi che non ho saputo cogliere, un inferno che non auguro a nessuno, non voglio neanche lavorare perchè penso che devo sgobbare un mese per quello che potevo fare in un giorno, io ora contavo di giocare 500 euro a schedina sul calcio e giocando solo virtualmente vedo che non perdo soldi neanche a morire, perchè prendo colpi sicuri dove non c'è neanche da sperare es. oggi juve-livorno 1/1 tottenham-sunderland 1 e genoa-milan X2 sono queste le mie schedine , che per non entrare deve succedere un ecatombe, le schedine lenzuolo sperandio le lascio agli altri
volevo raccontare la mia esperienza, purtroppo non bella perchè patologica.
Di solito il giocatore d'azzardo è impulsivo, gioca sempre, perde tutto.
Il mio problema è invece che le scommesse sportive, soprattutto ippiche sono diventate un ossessione, anche a causa di alcuni eventi successi, non riuscivo a pensare ad altro e se dovevo giocare o no se avrei vinto o no.
Purtroppo ero in un periodo di non grande lucidità mentale e alla fine non sono riuscito a gestire la cosa, alla fine non giocavo quasi mai , ma mi sentivo vigliacco ed ero sicuro di perdere occasioni di vincita.
Sono successi poi degli eventi traumatici: mi venivano dei presentimenti sulle tris dei cavalli, leggevo un sito specializzato e probabilemte inconsciamento capivo quando un pronostico e delle segnalazioni avevano grandi probabilità di vincita, per vigliaccheria non giocai una tris di galoppo a roma nel marzo 2009, per soli 14 euro , preferivo pensare che non sarebbe entrata, invece mi bruciai 1500 euro di vincita, da lì subii uno shock psicologico, era il mio sogno prendere la tris, poi qualche mese dopo potevo rifarmi , ma non vidi il pronostico sul sito, 3000 euro sfumati, un altro giorno feci un pronostico io in base a quello che avevo imparato e feci una schedina mentale che poi fu vincente, non una grossa somma , anche perchè si parla di un arco di tempo di un anno, ma mi ero fumato 3 tris come uno stupido, non mi sapevo dare pace , poi iniziai a lavorare e ad avere praticamente soldi illimitati per prendere altre tris ed ero terrorizzato di perdere altre occasioni di vincita; alla fine decisi ancora disgraziatamente di fare il vigliacco di non giocare, ma stavo sempre lì a controllare gli arrivi, le cifre stavolta erano alte, poi pensai anche ai quartè successero anche cose strane probabilmente attivate dalla mia negatività e paura, quasi demoniache, giuro che sono accadute cose strane tipo segnali nella vita reale di cavalli che poi sono entrati in tris il giorno dopo, mi sentivo maledetto da dio.
Ma poi soprattutto sentivo che con quei soldi potevo cambiare vita, parlo di circa centomila euro di vincite che sono sicuro nella mia mente erano alla mia portata, tutte le mattine mi sveglio pensando a quello , ho perso concentrazione fino a perdere il lavoro.
Poi poche settimane fa, non potendo giocare più le tris quartè perchè ora hanno montepremi ridicoli, mi sono messo sul calcio , dopo che ho trovato il metodo per vincere, fare solo ambi e terni a colpo sicuro una volta ogni tanto per tot 3,00 di quota circa, mi misi in mente di provare una multipla con vittorie secche delle squadre favorite, mi si presenta l'occasione neanche a farlo apposta per me il sabato , intuisco che posso provare il colpo, scelgo 11 partite per me sicurissime, tot quota 200, tutte squadre che non altissime probabilità di vittoria
chelsea-arsenal 1
wigan-watford 1
charlton-burnley 2
leeds-millwall 1
empoli-reggina 1
cesena- juve stabia 1
mainz-bayern 2
schalke-braunschweig 1
man city-fulham 1
torino.livorno 1
chievo-roma 2
ma mi sfiducio e tolgo metà delle partite per paranoie e metto solo 10 euro, alla fine butto via diecimila euro di vincita, quello poteva essere il mio capitale iniziale, un inferno, anche perchè sono stato 4 anni senza capire di come guadagnare col calcio e adesso che l'ho capito ho buttato via un altro colpo della vita come le tris/quartè.
Insomma sono andato in patologia, anche senza perdere soldi, continuando a maledirmi dando per lo stupido per i colpi che non ho saputo cogliere, un inferno che non auguro a nessuno, non voglio neanche lavorare perchè penso che devo sgobbare un mese per quello che potevo fare in un giorno, io ora contavo di giocare 500 euro a schedina sul calcio e giocando solo virtualmente vedo che non perdo soldi neanche a morire, perchè prendo colpi sicuri dove non c'è neanche da sperare es. oggi juve-livorno 1/1 tottenham-sunderland 1 e genoa-milan X2 sono queste le mie schedine , che per non entrare deve succedere un ecatombe, le schedine lenzuolo sperandio le lascio agli altri
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania