April 10th, 2014 04:00
Football - Mexico
Pick: Tigres -1 AH
Stake: 6/10 Odds: 2.26 Bookmaker: Marathonbet
Mancano ancora 6 giorni ma la prendo decisamente ora, non ho preoccupazioni riguardo ad eventuali infortuni da qui a giovedì, poichè la differenza tra le squadre è troppo ampia.
Tigres è la squadra con il migliore organico del campionato messicano, in questa competizione ha spazzato via una avversario dopo l'altro con una facilità disarmante, pensate in 8 partite disputate ha raccolto 6 vittorie e 2 pareggi, segnando la bellezza di 29 goal e subendone solo 2.
Oaxaca è una squadra della seconda serie messicana, hanno già vinto raggiungendo questa finale, 6 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta, 15 goal fatti 6 subiti li hanno portati fin qui.
Ma giovedì l'ostacolo che li attende mi sembra insormontabile, anche se è una finale e tutto può succedere, credo che il quotista di Marathonbet per l'ennesima volta sia sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente e ci offra una quota di tutto rispetto.
Sono ancora pochi i bookmakers che hanno aperto, tra i quali Bwin.com Betfair.com e appunto Marathonbet, il primo offre il segno 1 a quota 1.67, Betfair (penso sia l'unico che ci abbia visto giusto) offre l'1 a quota 1.30, Marathonbet offre l'1 a 1.71.