ALEXEEV ha scritto:Mah io continuo a pensare che qualcosa sotto ci sia,ieri tutte le martingale del mondo chiudevano con la Hantuchova,e ha fatto 3 game

in piena notte poi

Questi ne sanno una più del diavolo

Comunque venendo a oggi ho visto una BB ieri a tratti incontenibile, non vedo come oggi possa perdere dalla Chapu.
L'altra semi non ho idee,mi sembra da moneta boh,attendo lumi
si, Genie a tratti incontenibile ma come ho detto nel bar, il linguaggio del corpo non era il massimo. Sembrava cotta per bene, in fondo veniva da 3 set tosti con Venus. Però alla fine dei conti, guardando gli ultimi games, sembrava più un modo di stare in campo che una reale stanchezza. Jankovic si che era stanca, sulle gambe dopo uno scambio lunghetto....
Petkovic nel primo set è stata devastante, nel secondo la Safarova ha alzato il livello e credo che abbia qualcosa in più se gioca al top, poi nel terzo set la ceca ha avuto occasioni per partire subito avanti un break, poi l'ha subito in un game che poteva vincere bene e da quel punto non ha più giocato. La tedesca è tornata in fiducia e non ha sbagliato nulla aggredendo ancora da fondocampo. Se non la fai correre, ti fa i buchi per terra in questo momento.
Quindi, tornando alla semi di oggi, direi che vincerà chi riuscirà a prendere più spesso il comando del gioco in mano e che riuscirà a fare meglio in fase difensiva. Ora di gioco questa settimana, decisamente a favore della Petkovic. Non vorrei si pagasse questa cosa se il match dovesse andare per le lunghe. Il mio pronostico è Bouchard 55% di vittoria , Petkovic 45%. IL mercato si sta muovendo sulla direzione verso la canadese , ma probabilmente si esagererà. Ritorno più tardi.
Nell'altra semifinale il mercato sta di nuovo ribaltando le quote.
Non ho visto la Cepelova stanotte, la Bencic invece ha giocato più che bene. Devastante di rovescio e di testa. Ancora fallosa sul dritto. Anche in questo caso vediamo cosa succede nelle prossime ore.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti