JACKISBACK ha scritto:Non voglio essere arrogante o altro, anzi, pero mi sembra che le nostre analisi sempre accurate e lunghe e la % di vittoria parlino chiaro....
A me lo sei un po' sembrato, perchè io quando entro in casa d'altri, lo faccio in punta di piedi, non usando le fanfare..
Analisi accurate?
Io vedo qualche grossolano errore qua e là...
JACKISBACK ha scritto:con i Mets che hanno Colon e Harvey direi che possono dire la loro se trovano finalmente un gioco offensivo
Harvey? Si è rotto lo scorso anno, e tutti sapevano che avrebbe saltato l'intero 2014... Infatti, in qualche post successivo ti sei corretto.
Dai prono di oggi:
JACKISBACK ha scritto:Peavy è un mancino solido ed affidabile
Eh? Probabilmente con la mano sinistra tiene la forchetta quando mangia la carne...
JACKISBACK ha scritto: Non so come mai ma in questo match si trovano solo le quote del TT, e qui avrei giocato volentierissimo un over!
Chi segue il baseball da almeno un anno sa che Chicago = Wind City e spesso la linea dell'over per i Cubs la fa il vento... E come ogni casalinga dei Cubs, è l'ultima quota a formarsi.
Non entro poi in questioni di gioco, dove ogni lanciatore che sbaglia, lo fucileresti seduta stante...
Ciò non toglie che:- chi parla prima del palo, ha sempre ragione perchè quantomeno ha detto la sua, rispetto a chi è stato in silenzio.
- a me piace sempre leggere qualsiasi cosa sul baseball in lingua italiana, perchè vuol dire che in qualche maniera questo sport di super nicchia in Italia, sta facendo piccoli passi avanti. Io ci gioco anche, figurati un po'...
E quindi,
vi esorto a continuare così. Ecco, soltanto un filino di umiltà in più, se fosse possibile...
PS: Mi scuso se sono sembrato arrogante io con questo post, non volevo assolutamente esserlo. Ma ci tenevo a dire quello che penso. Buona continuazione.
Soffrire sempre... Mollare mai...