In ogni caso, chi dice che una società non può decidere su quali mercati puntare? e attraverso quale propria controllata gestirli?
fatela questa class action ma è più facile che il Milan vinca lo scudetto

Messaggioda Il Web » 02/04/2014 - 16:28
Messaggioda pemulwuy » 02/04/2014 - 16:36
Il Web ha scritto:In ogni caso, chi dice che una società non può decidere su quali mercati puntare?
Messaggioda wolf75ita » 02/04/2014 - 16:40
pemulwuy ha scritto:Il Web ha scritto:In ogni caso, chi dice che una società non può decidere su quali mercati puntare?
ma infatti non contestavo la scelta di bf del tutto legittima
ma betdaq in base a quale norma esclude me, cittadino europeo, dalla sua clientela?

Messaggioda Il Web » 02/04/2014 - 16:44
Messaggioda roste71 » 02/04/2014 - 16:51

Messaggioda Il Web » 02/04/2014 - 16:52
roste71 ha scritto:Che punti pure al mercato italiano ed apra il .it ma non pou rifiutare clienti sul .com

Messaggioda dominicano-bet » 02/04/2014 - 16:57
roste71 ha scritto:Che punti pure al mercato italiano ed apra il .it ma non pou rifiutare clienti sul .com
Messaggioda pemulwuy » 02/04/2014 - 17:01
Il Web ha scritto:Ci possono essere mille motivi, cito in ordine sparso
A) Possibiltià futura di entrare in Italia, non avere quindi cattivi rapporti con l'Authority
.
B) Operare con un URL oscurato - voi descrivete lo scenario come se fosse normale ma non è così: molti book sono stati oscurati - non è il massimo, significa non poter ad esempio fare pubblicità efficace al proprio brand, se non, addirittura, di comprometterlo. Scusa, ma se fai una class action ci sarà pure un giudice che deve decidere ... se la controparte (già, se ci pensi, chiamarla così, fa ridere) dicesse semplicemente che AAMS (Authority ITALIANA) ha oscurato il suo URL principale e quindi ha ritenuto di desistere. Cosa gli vorresti dire? Cosa si potrebbe dire? NULLA dico io. Tralasciando questioni sulle quali io non sono competente ovviamente.

Messaggioda Il Web » 02/04/2014 - 17:03
dominicano-bet ha scritto:roste71 ha scritto:Che punti pure al mercato italiano ed apra il .it ma non pou rifiutare clienti sul .com
la voglio sparare GROSSA.......e se invece betf . com dopo aver lanciato il .it, continua con i vecchi clienti del com , senza chiudere i loro conti............potrebbe essere....

Messaggioda Il Web » 02/04/2014 - 17:05
pemulwuy ha scritto:Il Web ha scritto:Ci possono essere mille motivi, cito in ordine sparso
A) Possibiltià futura di entrare in Italia, non avere quindi cattivi rapporti con l'Authority
.
B) Operare con un URL oscurato - voi descrivete lo scenario come se fosse normale ma non è così: molti book sono stati oscurati - non è il massimo, significa non poter ad esempio fare pubblicità efficace al proprio brand, se non, addirittura, di comprometterlo. Scusa, ma se fai una class action ci sarà pure un giudice che deve decidere ... se la controparte (già, se ci pensi, chiamarla così, fa ridere) dicesse semplicemente che AAMS (Authority ITALIANA) ha oscurato il suo URL principale e quindi ha ritenuto di desistere. Cosa gli vorresti dire? Cosa si potrebbe dire? NULLA dico io. Tralasciando questioni sulle quali io non sono competente ovviamente.
tu. forse per deformazione professionale, guardi dal punto di vista del bookmaker...io da quello del cliente
lasciamo stare la class action
il consumatore (europeo) ha la libertà di scegliere il servizio che preferisce, mentre chi offre servizi (anche online a livello comunitario) non può escludere a caxxo dei potenziali clienti....tu si, tu no, tu si ecc
guarda che non mi invento nulla...è tutto scritto, catalogato (cit)
Messaggioda pemulwuy » 02/04/2014 - 17:15
Il Web ha scritto:ma perchè dici escludere a caxxo?
mi hanno oscurato il fottuto URL!!

Messaggioda Il Web » 02/04/2014 - 17:18
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |