Comparazione bonus scommesse
Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italiani...
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
1496 messaggi
-
Pagina 40 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- …
- 100
- Prossimo
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Re: Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italian
Messaggioda viale.stefini » 02/04/2014 - 12:28
Mi è sfuggito il testo incriminato, però siamo su un forum e bisogna accettare gli sfoghi, anche se poco coloriti. Certo incutere paura al reo con minaccia di querela fa bene, non fosse altro che per fargli capire di non dire certe cose.
Comunque ritorniamo al tema del topic, siete pronti per l'imminente lancio, avete affilato le vostre belle dita per picchiettare sulla tastiera?
Aspetto con ansia il lancio, anche se sono molto dispiaciuto per chi si era costruito qualcosa sul.com con l'augurio di poter continuare ad operarci ancora.
Comunque ritorniamo al tema del topic, siete pronti per l'imminente lancio, avete affilato le vostre belle dita per picchiettare sulla tastiera?
Aspetto con ansia il lancio, anche se sono molto dispiaciuto per chi si era costruito qualcosa sul.com con l'augurio di poter continuare ad operarci ancora.
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Messaggioda esotico » 02/04/2014 - 12:30
Gaddu80 ha scritto:Comunque resta il fatto che per me che sento la terra rossa come un cane sente un barbecau accesso, il pensiero che quest anno ne sarò escluso mi da quella leggera sensazione di nervosismo.....
Grande
Io invece sento il profumo dell'erba di newmarket od ascot che si avvicina e vado in crisi di astinenza.
Ma piuttosto di piegarmi ai dettami dei soloni di AAMS e andare a giocare alle loro quote da usurai in qualche punto snai o affini, o,peggio, iscrivermi al .it, mi ritiro dal gioco. Non si può dire sempre: si padrone
Messaggioda Gaddu80 » 02/04/2014 - 12:36
esotico ha scritto:Gaddu80 ha scritto:Comunque resta il fatto che per me che sento la terra rossa come un cane sente un barbecau accesso, il pensiero che quest anno ne sarò escluso mi da quella leggera sensazione di nervosismo.....
Grande![]()
Io invece sento il profumo dell'erba di newmarket od ascot che si avvicina e vado in crisi di astinenza.![]()
Ma piuttosto di piegarmi ai dettami dei soloni di AAMS e andare a giocare alle loro quote da usurai in qualche punto snai o affini, o,peggio, iscrivermi al .it, mi ritiro dal gioco. Non si può dire sempre: si padrone
ESATTAMENTE
Che te sei giocato Manzotin???
Messaggioda Gaddu80 » 02/04/2014 - 12:39
viale.stefini ha scritto:Comunque ritorniamo al tema del topic, siete pronti per l'imminente lancio, avete affilato le vostre belle dita per picchiettare sulla tastiera?
Sono pronto per mandarle in pensione le mie belle dita! Sul .it non ci vado al costo di donare i miei pc alle suore immacolatine!!!
Che te sei giocato Manzotin???
-
avvocatorisponde
- Budino Imperiale

Messaggioda avvocatorisponde » 02/04/2014 - 13:07
ElNancio ha scritto:In effetti non si denotano gli estremi per una querela. Diffamare non è dire 'va a fare il cioccolataio' , semmai è denigrare l attuale stato o l operato di una persona senza motivo.
A parte il nickname che poco vuol dire, occhio a dire 'ti querelo' perché si rischia una querela VERA per diffamazione e il presunto querelante diventa querelato.
Hahahahahhahahahahaha hahahahahahahahaha ahahahhahahaha "occhio a dire ti querelo hahahahahahahahhaah hahahahahhahahahah
Chiedo Venia però hahahahahhahaha l intervento più simpatico mai letto in vita mia
-
avvocatorisponde
- Budino Imperiale

Messaggioda avvocatorisponde » 02/04/2014 - 13:10
Gaddu80 ha scritto:Giusto per mia curiosità sig. avvocato, conoscendo un minimo la giustizia italiana, sarei curioso di sapere come andrà a finire la sua querela contro l ignoto :"ilnapoletano".......visto che in Italia non vanno in galera bande di parlamentari che hanno distrutto l economia di un intero paese....... anche se sentirsi dare del cioccolataio deve essere stato un colpo basso.......
Su internet gli sfottò ci sono sempre stati, oltretutto questo mi è sembrato pure abbastanza dolce....
Approfondisci autonomamente e cosi' risolverai tutte le tue curiosità passate, presenti e future.
Molte volte tanti non sentono ed hanno più colpi bassi, amari e dolci.
Saluti.
-
avvocatorisponde
- Budino Imperiale

Messaggioda avvocatorisponde » 02/04/2014 - 13:12
ventrescaroma ha scritto:Da grande voglio fare il cioccolataio...si puo' dire?
Lo puoi dire ma non spargere la voce, che già ci sono io e mi danno ottime speranze di riuscita
-
avvocatorisponde
- Budino Imperiale

Messaggioda avvocatorisponde » 02/04/2014 - 13:17
roste71 ha scritto:Avvocato ho due domande:
come fa ad essere diffamato se non sappiamo il nome e cognome?
Altra domanda:
Perche' dietro un nick name Avvocatorisponde deve esserci al 100% un avvocato? (non vuol dire che lo metto in dubbio)
La diffamazione non è esclusivamente affermare contestualmente il nome e cognome della persona.
Esempio:
Per strada ad una donna " tu sei una troia, e ci sono altre persone e diviene pubblica è diffamazione, nonostante non dico "troia rossi tu sei una donna di facili costumi".
Differenziare dall'ingiuria 594 c.p. dove l'offesa non ha rilevanza pubblica.
Il forum è configurabile come piazza pubblica.
Ho affermato e dichiarato nel post ed in altri interventi, di essere avvocato assumendomi le responsabilità di tale affermazione, altrimenti sarebbe un reato, configurabile al sottoscritto.
Saluti.
-
avvocatorisponde
- Budino Imperiale

Messaggioda avvocatorisponde » 02/04/2014 - 13:21
viale.stefini ha scritto:Mi è sfuggito il testo incriminato, però siamo su un forum e bisogna accettare gli sfoghi, anche se poco coloriti. Certo incutere paura al reo con minaccia di querela fa bene, non fosse altro che per fargli capire di non dire certe cose.
Accettare gli sfoghi, ba forse da analista, amico, fratello, sconosciuto certo.
Offendere sia in arcobaleno che in grigiore no.
Incutere paura? Minaccia? ahahhaa mi riscappa la risata certo certo anche la lupara avevo.
Saluti
-
avvocatorisponde
- Budino Imperiale

Messaggioda avvocatorisponde » 02/04/2014 - 13:31
Comunque in tutto ciò credo di aver sopportato abbastanza.
State tutti sereni, tolgo gli ormeggi, mea culpa, non è più piacevole partecipare a questo forum.
Ne condivido il modus operanti collettivo di tanti utenti che reputo pessimo, lontano dalla buona educazione, dal rispetto e civiltà, sfottetevi, scrivete per sentito dire credendo che sia la realtà, insultatevi a vicenda, mi dispiace ma non fa per me, è la prima volta, dopo tanti anni di attività su diversi Forum, di leggere simili post, c'è molta ignoranza.
Tante buone cose alle persone poche ma serie che ci sono ed al Web.
State tutti sereni, tolgo gli ormeggi, mea culpa, non è più piacevole partecipare a questo forum.
Ne condivido il modus operanti collettivo di tanti utenti che reputo pessimo, lontano dalla buona educazione, dal rispetto e civiltà, sfottetevi, scrivete per sentito dire credendo che sia la realtà, insultatevi a vicenda, mi dispiace ma non fa per me, è la prima volta, dopo tanti anni di attività su diversi Forum, di leggere simili post, c'è molta ignoranza.
Tante buone cose alle persone poche ma serie che ci sono ed al Web.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 02/04/2014 - 14:02
Ecco (ancora nascosto) comm apparirà l'exchange italico...
https://www.betfair.it/exchange/footbal ... 5039&exp=e
Speriamo rimanga deserto come lo è ora
tutto dipende da noi, ricordatevelo !!
Speriamo rimanga deserto come lo è ora
Messaggioda linak72 » 02/04/2014 - 14:09
CapitanSimon ha scritto:Ecco (ancora nascosto) comm apparirà l'exchange italico...
Speriamo rimanga deserto come lo è oratutto dipende da noi, ricordatevelo !!
Molto bello... graficamente. Io sono tra quelli che non hanno potuto mai avere un conto nel .com quindi sono curioso dell'imminente lancio anche se so che non ci sarà liquidità ma magari tra 2-3 anni sarà diverso (se non sarà fallito prima).
Messaggioda linak72 » 02/04/2014 - 14:19
avvocatorisponde ha scritto:State tutti sereni, tolgo gli ormeggi, mea culpa, non è più piacevole partecipare a questo forum.
Io invece credo sia molto piacevole questo forum, anche se ho pensato di querelare "il web" perchè sotto al mio nickname ha messo la scritta "budino" che io ritengo molto offensiva perchè ora chi leggerà il mio nickname in qualunque altra parte del web potrebbe pensare che io sia un tipo molliccio e appiccioso.
Detto questo spero che si finisca questo MEGA OT che è l'unica cosa che va contro un regolamento (quello del forum)
Messaggioda vadacca » 02/04/2014 - 14:25
Ok, mettiamo che come si ipotizza non andra' bene, secondo voi che fanno dopo? Ci riaprono il conto .com? C'e' qualche precedente in questo senso? Secondo me succede che chi si attrezza per giocare sul .com in qualche modo continuera' ad usufruire dell' exchange, gli altri dovranno farne a meno.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda linak72 » 02/04/2014 - 14:33
vadacca ha scritto:Ok, mettiamo che come si ipotizza non andra' bene, secondo voi che fanno dopo? Ci riaprono il conto .com? C'e' qualche precedente in questo senso? Secondo me succede che chi si attrezza per giocare sul .com in qualche modo continuera' ad usufruire dell' exchange, gli altri dovranno farne a meno.
Per me è una strada senza ritorno.
Se betfair non fosse stata "costretta" non credo si sarebbe imbarcata in questa avventura dove, se va bene, arrivano ad un guadagno confrontabile con l'attuale, se va male perdono tutti gli Italiani e molta liquidità internazionale.
Io penso che se va male semplicemente rinunceranno alla licenza AAMS, ma non credo potranno riaprire le iscrizioni agli italiani, nè riattivare conti chiusi.
1496 messaggi
-
Pagina 40 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 38
- 39
- 40
- 41
- 42
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania