Comparazione bonus scommesse
Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italiani...
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
1496 messaggi
-
Pagina 39 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- …
- 100
- Prossimo
Re: Ormai ci siamo...betfair.com chiude i conti agli italian
Messaggioda vadacca » 01/04/2014 - 22:05
Si ma le cose devono avere la giusta dimensione e parlare di denuce su un forum perche' uno ha detto una parola di troppo (nei confronti di un nikname non riconducibile ad alcuno), mi pare paradossale.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/04/2014 - 22:54
gli insulti, a prescindere, non sono adeguati al tono e alle finalità della discussione
quindi vi invito a non proseguire in questo modo
quanto alle eventuali conseguenze su altri piani, oltre a sottolineare che la sottovaluazione, quasi ad esorcizzare, non è una tattica vincente, non spetta noi giudicare
c'è un modo molto semplice per non avere dubbi: non abbandonarsi agli insulti, che tanto non sono mai serviti a nulla se non a complicare le cose e non certo a chiarirle
concludendo, mi pare che ci siano tutte le possibilità perchè questa cosa rientri senza debordare
quanto alle eventuali conseguenze su altri piani, oltre a sottolineare che la sottovaluazione, quasi ad esorcizzare, non è una tattica vincente, non spetta noi giudicare
c'è un modo molto semplice per non avere dubbi: non abbandonarsi agli insulti, che tanto non sono mai serviti a nulla se non a complicare le cose e non certo a chiarirle
concludendo, mi pare che ci siano tutte le possibilità perchè questa cosa rientri senza debordare
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda becciatio » 01/04/2014 - 23:00
vadacca ha scritto:Si ma le cose devono avere la giusta dimensione e parlare di denuce su un forum perche' uno ha detto una parola di troppo (nei confronti di un nikname non riconducibile ad alcuno), mi pare paradossale.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/04/2014 - 23:03
becciatio ha scritto:vadacca ha scritto:Si ma le cose devono avere la giusta dimensione e parlare di denuce su un forum perche' uno ha detto una parola di troppo (nei confronti di un nikname non riconducibile ad alcuno), mi pare paradossale.
capisco l'intervento di Vadacca e il 'quote'
però, non sarebbe più sensato eliminare il problema all'origine?
-
avvocatorisponde
- Budino Imperiale

Messaggioda avvocatorisponde » 01/04/2014 - 23:11
becciatio ha scritto:vadacca ha scritto:Si ma le cose devono avere la giusta dimensione e parlare di denuce su un forum perche' uno ha detto una parola di troppo (nei confronti di un nikname non riconducibile ad alcuno), mi pare paradossale.
Vadacca, "le cose" per me è l onorabilità e il non essere leso GRATUITAMENTE da altri soggetti.
"parlare di "denuce" su un forum" Personalmente o per strada o in un forum o qualsiasi luogo pubblico offendere è un dolo, non lo dice "l'avvocatorisponde" non lo dice il Web Non lo dice AAMS (
"una parola di troppo" sono libero e voglioso di essere criticato, di leggere e perchè no telefonicamente ascoltare anche 3 miliardi di parole, il di troppo o il di meno non equivale assolutamente ad insultare, ripeto.
Il Nickname è RICONDUCIBILE alla mia persona e vige del completo incorporamento di diritti e doveri, Giuridici ed Imputabili.
Mi dispiace che ti sembri paradossale, per me è ben altro il paradossale, potrebbe essere il seguire, discutere, approfondire, sbagliare, migliorare, aiutare ed essere offeso.
-
avvocatorisponde
- Budino Imperiale

Messaggioda avvocatorisponde » 01/04/2014 - 23:18
Il Web ha scritto:gli insulti, a prescindere, non sono adeguati al tono e alle finalità della discussione
Mi associo completamente al Web,
non voglio creare disagi ne problematiche a nessuna persona al di fuori del forum, non perchè sia complicare (il penale è il mio pane quotidiano e lo vivo intrinsecamente alla mia personalità) ma evitare costi, spese, e tutto ciò che ne deriva da una querela scritta personalmente e depositata in Procura da parte di questo utente.
Sono benevolo, l ho ripetuto più volte in poco tempo nel forum, se mi vengono proposte scuse pubbliche da parte dell utente, non procedo ho 90 gg. di tempo, spero di non arrivare a 24 ore.
Saluti.
Messaggioda Ipno » 01/04/2014 - 23:20
vabbè dai, ora non la facciamo troppo lunga però ehh... 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/04/2014 - 23:46
Guardate, è una vita che sono in mezzo a queste cose
sin dai tempi in cui i forum erano le uniche piazze virtuali, con peso specifico ben più alto rispetto al variegato mondo 'social' di oggi. Variegato e più 'maturo' e integrato nella società tanto che non c'è da stupirsi troppo se alcune vicende escondo dal display per approdare in altri lidi.
In problema principale è sempre stato metterse insieme sensibiltà diverse, tra sconosciuti che utilizzano un mezzo che certamente non mette tutti sullo stesso piano. Il fatto che molti, moltissimi, tendano a valutare un fatto come 'di poco conto', non esclude il fatto di trovare qualcuno che invece la vede diversamente. Ribadisco che secondo me irrigidirsi troppo non è quasi mai la cosa migliore, ma anche, rivolgendoni a 'ilnapoletano' che lo stesso concetto si poteva benissimo esprimere in modi diversi. Non si è d'accordo ... lo si dice e stop. Basterebbe dire questo forse.
A domani!
sin dai tempi in cui i forum erano le uniche piazze virtuali, con peso specifico ben più alto rispetto al variegato mondo 'social' di oggi. Variegato e più 'maturo' e integrato nella società tanto che non c'è da stupirsi troppo se alcune vicende escondo dal display per approdare in altri lidi.
In problema principale è sempre stato metterse insieme sensibiltà diverse, tra sconosciuti che utilizzano un mezzo che certamente non mette tutti sullo stesso piano. Il fatto che molti, moltissimi, tendano a valutare un fatto come 'di poco conto', non esclude il fatto di trovare qualcuno che invece la vede diversamente. Ribadisco che secondo me irrigidirsi troppo non è quasi mai la cosa migliore, ma anche, rivolgendoni a 'ilnapoletano' che lo stesso concetto si poteva benissimo esprimere in modi diversi. Non si è d'accordo ... lo si dice e stop. Basterebbe dire questo forse.
A domani!
Messaggioda roste71 » 02/04/2014 - 02:11
Avvocato ho due domande:
come fa ad essere diffamato se non sappiamo il nome e cognome?
Altra domanda:
Perche' dietro un nick name Avvocatorisponde deve esserci al 100% un avvocato? (non vuol dire che lo metto in dubbio)
come fa ad essere diffamato se non sappiamo il nome e cognome?
Altra domanda:
Perche' dietro un nick name Avvocatorisponde deve esserci al 100% un avvocato? (non vuol dire che lo metto in dubbio)
-
betterdays
- Super Budino

Messaggioda betterdays » 02/04/2014 - 11:10
Sta diventando più interessante la questione denunce rispetto al topic 
Messaggioda Gaddu80 » 02/04/2014 - 11:40
Giusto per mia curiosità sig. avvocato, conoscendo un minimo la giustizia italiana, sarei curioso di sapere come andrà a finire la sua querela contro l ignoto :"ilnapoletano".......visto che in Italia non vanno in galera bande di parlamentari che hanno distrutto l economia di un intero paese....... anche se sentirsi dare del cioccolataio deve essere stato un colpo basso.......
Su internet gli sfottò ci sono sempre stati, oltretutto questo mi è sembrato pure abbastanza dolce....
Su internet gli sfottò ci sono sempre stati, oltretutto questo mi è sembrato pure abbastanza dolce....
Che te sei giocato Manzotin???
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 02/04/2014 - 11:47
Da grande voglio fare il cioccolataio...si puo' dire?
Messaggioda ElNancio » 02/04/2014 - 11:56
In effetti non si denotano gli estremi per una querela. Diffamare non è dire 'va a fare il cioccolataio' , semmai è denigrare l attuale stato o l operato di una persona senza motivo.
A parte il nickname che poco vuol dire, occhio a dire 'ti querelo' perché si rischia una querela VERA per diffamazione e il presunto querelante diventa querelato.
A parte il nickname che poco vuol dire, occhio a dire 'ti querelo' perché si rischia una querela VERA per diffamazione e il presunto querelante diventa querelato.
Messaggioda Gaddu80 » 02/04/2014 - 11:59
Comunque resta il fatto che per me che sento la terra rossa come un cane sente un barbecau accesso, il pensiero che quest anno ne sarò escluso mi da quella leggera sensazione di nervosismo..... 
Che te sei giocato Manzotin???
1496 messaggi
-
Pagina 39 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania