Comparazione bonus scommesse
NBA 2 Aprile
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
NBA 2 Aprile
Messaggioda vichi » 02/04/2014 - 10:49
Time Usa Away Home
07:00 pm Detroit Pistons @ Indiana Pacers
07:00 pm Brooklyn Nets @ New York Knicks
07:00 pm Cleveland Cavaliers @ Orlando Magic
07:00 pm Charlotte Bobcats @ Philadelphia 76ers
07:00 pm Houston Rockets @ Toronto Raptors
07:00 pm Boston Celtics @ Washington Wizards
07:30 pm Chicago Bulls @ Atlanta Hawks
07:30 pm Milwaukee Bucks @ Miami Heat
08:00 pm Memphis Grizzlies @ Minnesota Twolves
08:30 pm Golden State Warriors @ San Antonio Spurs
09:00 pm New Orleans Pelicans @ Denver Nuggets
10:00 pm Los Angeles Clippers @ Phoenix Suns
10:30 pm Los Angeles Lakers @ Sacramento Kings
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Detroit Pistons @ Indiana Pacers
07:00 pm Brooklyn Nets @ New York Knicks
07:00 pm Cleveland Cavaliers @ Orlando Magic
07:00 pm Charlotte Bobcats @ Philadelphia 76ers
07:00 pm Houston Rockets @ Toronto Raptors
07:00 pm Boston Celtics @ Washington Wizards
07:30 pm Chicago Bulls @ Atlanta Hawks
07:30 pm Milwaukee Bucks @ Miami Heat
08:00 pm Memphis Grizzlies @ Minnesota Twolves
08:30 pm Golden State Warriors @ San Antonio Spurs
09:00 pm New Orleans Pelicans @ Denver Nuggets
10:00 pm Los Angeles Clippers @ Phoenix Suns
10:30 pm Los Angeles Lakers @ Sacramento Kings
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 2 Aprile
Messaggioda dap » 02/04/2014 - 18:47
Toronto ormai è riuscita a convincermi di essere una buona squadra. Stasera affronta i Rockets privi di Dwight Howard e la cosa fa pendere la bilancia a loro favore.
Presa a 1.85, matchbook, st. 4
Per la prima volta da quando LJ è approdato in Florida, prendo gli Heat ma solo a titolo speculativo perchè in questa gara valgono 1/10 e quindi a 1.04 marathon faccio quella che può sembrare un'altra bet raccapricciante. Ma a me piacciono queste cose
Miami m.l. 1.04, st.10
-----------------------------------------
ev 66
mov 379
res + 53.39
Presa a 1.85, matchbook, st. 4
Per la prima volta da quando LJ è approdato in Florida, prendo gli Heat ma solo a titolo speculativo perchè in questa gara valgono 1/10 e quindi a 1.04 marathon faccio quella che può sembrare un'altra bet raccapricciante. Ma a me piacciono queste cose
Miami m.l. 1.04, st.10
-----------------------------------------
ev 66
mov 379
res + 53.39
Messaggioda cg1983li » 02/04/2014 - 21:46
oggi vedo l'imbarazzo della scelta ma a prima analisi tutte partite difficilie poco da fare, poco trading molto punting per stanotte, almeno credo, partite tipo i mavs ieri non ne vedremo
oggi vado col mio sistema a stake fisso singole / multiple , con multipla a correzione di un errore
le tre singole per me sono
Golden state a San Antonio può fare tutto il turnover e le assenze di questo mondo ma la sfida contro gli Spurs è il remake del playoff dell'anno scorso contro una squadra che finora ha giochicchiato e poco altro, raramente si è visto il Curry degli scorsi playoff e con Iguodala in più questi Warriors diventano pericolosi. San Antonio arriverà in finale comegià detto e scritto in altre sedi, ha una panchina lunga come nessuno e le seconde linee all'altezza dei titolari. Se si sveglia qualcuno dei tiratori di Golden State, spronato dal reverendo a dovere ( ma come fa questo a non avere in mano la squadra non scherziamo
) per gli Spurs ci sarà più di qualche difficoltà stasera-
Golden state +9.5 @2.02 Pinnacle 3/10
I derby sono sempre ingiocabili ma qui abbiamo una squadra che è alla disperata rincorsa dei playoff e che ho l'impressione che per meriti "sportivi" verrà buttata dentro... meglio giocare un PO al madison che alla Philips o alla quick and loan arena... basta con le sconfitte frutto di una difesa inguardabile e di Anthony in versione buttiamo un altro pallone per gli altri 9.. se questi Knick portano la partita a casa lo faranno partendo dalla difesa, e hanno dimostrato che quando conta sanno pure difendere e bene, quindi le due bet le ritengo speculari ma per praticità preferisco l'handicap all'under
New York Knicks -2,5 @2.00 2/10
La terza e piu difficile ma quella che paradossalmente mi sento di provare di piu sono i cavs a Orlando, altra squadra in corsa per l'ultimo posto a est, forse la più in forma, la rimonta da -16 a detroit li ha svegliati da un sonno profondo e le vittorie contro New York e Indiana hanno confermato che possono giocarsela al pari con le altre pretendenti; domani ci sarà la prova della verità ad atlanta che dirà se avranno chances o meno, ma quella di stasera contro una squadra tutt'altro che morbida in casa dove ha battuto fior di avversari, è tutt'altro che una formalità. Vista la forma di alcuni elementi (Waiters, Deng e Varejao su tutti) credo nei Cavs e mi piacerebbe vedere un primo turno PO cleveland-Miami
Cleveland cavaliers -2 @2,03 Pinnacle 2/10
multipla a correzione di un errore con altre 4 che mi sento di provare 1/10
Atlanta vincente
LA Clippers vincenti
Miami -17.5
Memphis -4.5
oggi vado col mio sistema a stake fisso singole / multiple , con multipla a correzione di un errore
le tre singole per me sono
Golden state a San Antonio può fare tutto il turnover e le assenze di questo mondo ma la sfida contro gli Spurs è il remake del playoff dell'anno scorso contro una squadra che finora ha giochicchiato e poco altro, raramente si è visto il Curry degli scorsi playoff e con Iguodala in più questi Warriors diventano pericolosi. San Antonio arriverà in finale comegià detto e scritto in altre sedi, ha una panchina lunga come nessuno e le seconde linee all'altezza dei titolari. Se si sveglia qualcuno dei tiratori di Golden State, spronato dal reverendo a dovere ( ma come fa questo a non avere in mano la squadra non scherziamo
Golden state +9.5 @2.02 Pinnacle 3/10
I derby sono sempre ingiocabili ma qui abbiamo una squadra che è alla disperata rincorsa dei playoff e che ho l'impressione che per meriti "sportivi" verrà buttata dentro... meglio giocare un PO al madison che alla Philips o alla quick and loan arena... basta con le sconfitte frutto di una difesa inguardabile e di Anthony in versione buttiamo un altro pallone per gli altri 9.. se questi Knick portano la partita a casa lo faranno partendo dalla difesa, e hanno dimostrato che quando conta sanno pure difendere e bene, quindi le due bet le ritengo speculari ma per praticità preferisco l'handicap all'under
New York Knicks -2,5 @2.00 2/10
La terza e piu difficile ma quella che paradossalmente mi sento di provare di piu sono i cavs a Orlando, altra squadra in corsa per l'ultimo posto a est, forse la più in forma, la rimonta da -16 a detroit li ha svegliati da un sonno profondo e le vittorie contro New York e Indiana hanno confermato che possono giocarsela al pari con le altre pretendenti; domani ci sarà la prova della verità ad atlanta che dirà se avranno chances o meno, ma quella di stasera contro una squadra tutt'altro che morbida in casa dove ha battuto fior di avversari, è tutt'altro che una formalità. Vista la forma di alcuni elementi (Waiters, Deng e Varejao su tutti) credo nei Cavs e mi piacerebbe vedere un primo turno PO cleveland-Miami
Cleveland cavaliers -2 @2,03 Pinnacle 2/10
multipla a correzione di un errore con altre 4 che mi sento di provare 1/10
Atlanta vincente
LA Clippers vincenti
Miami -17.5
Memphis -4.5
Messaggioda Ricky11 » 03/04/2014 - 00:11
NEW YORK (-2.5) @1.85 STAKE 4
CHICAGO(-1.5) @1.85 STAKE 4
MEMPHIS (-4) @1.86 STAKE 4
Derby di New York in cui le motivazioni dei arancio-blu per me avranno la meglio, visto che al momento sono fuori dai play-off occupando il 9° posto.
Knicks che sono in ripresa e in qualche modo credo che supereranno Atlanta e andranno alla post-season, con un ruolo da comparsa ma ci saranno.
Brooklyn che è in b2b dopo il successo in casa con i Rockets, ed ancora con le solite assenze Garnett, Lopez, Kirilenko e Thorton.
Serie sull'1-1 in stagione.
Prendo i Tori per me partono favoriti più di quanto dicano le quote, nel pitturato Noah, Boozer e Gibson per me possono fare la voce grossa, e la difesa dei Bulls può mandare in crisi l'attacco molto alterno dei Falchi.
Hawks che ho visto nell'ultima uscita con i Sixers e che hanno rischiato di soccombere, e non mi hanno lasciato una buona impressione.
Per me Bulls per agguantare il 3°posto che permette di evitare i Nets al 1°turno e soprattutto Heat in semifinale.
Concludo con gli Orsetti che sono in piena bagarre con Dallas e Phoenix per gli ultimi 2 posti, Minnesota è da un pò di gare che ha tirato i remi in barca e gioca per onor di firma. Pekovic out al 90% assenza pesante sotto i tabelloni e con un Love che sembra pensare già alla prossima stagione.
Direi Grizzlies tutta la vita qua.
MULTIPLINA; NEW YORK -0.5+CHICAGO -0.5+MEMPHIS -0.5+PHOENIX -0.5+WASHINGTON -0.5 @9.37 STAKE 2
CHICAGO(-1.5) @1.85 STAKE 4
MEMPHIS (-4) @1.86 STAKE 4
Derby di New York in cui le motivazioni dei arancio-blu per me avranno la meglio, visto che al momento sono fuori dai play-off occupando il 9° posto.
Knicks che sono in ripresa e in qualche modo credo che supereranno Atlanta e andranno alla post-season, con un ruolo da comparsa ma ci saranno.
Brooklyn che è in b2b dopo il successo in casa con i Rockets, ed ancora con le solite assenze Garnett, Lopez, Kirilenko e Thorton.
Serie sull'1-1 in stagione.
Prendo i Tori per me partono favoriti più di quanto dicano le quote, nel pitturato Noah, Boozer e Gibson per me possono fare la voce grossa, e la difesa dei Bulls può mandare in crisi l'attacco molto alterno dei Falchi.
Hawks che ho visto nell'ultima uscita con i Sixers e che hanno rischiato di soccombere, e non mi hanno lasciato una buona impressione.
Per me Bulls per agguantare il 3°posto che permette di evitare i Nets al 1°turno e soprattutto Heat in semifinale.
Concludo con gli Orsetti che sono in piena bagarre con Dallas e Phoenix per gli ultimi 2 posti, Minnesota è da un pò di gare che ha tirato i remi in barca e gioca per onor di firma. Pekovic out al 90% assenza pesante sotto i tabelloni e con un Love che sembra pensare già alla prossima stagione.
Direi Grizzlies tutta la vita qua.
MULTIPLINA; NEW YORK -0.5+CHICAGO -0.5+MEMPHIS -0.5+PHOENIX -0.5+WASHINGTON -0.5 @9.37 STAKE 2
http://jojo7.blogabet.com/
Messaggioda dap » 03/04/2014 - 00:54
dap ha scritto: valgono 1/10
nella fretta ho scritto male, intendevo 1.01, più o meno la quota del Milan dopo il primo tempo contro il Liverpool nella famosa partita di Champions di qualche anno fa (3-0 per un finale di 3-3).
Ne furono scommessi quintali (del Milan) e spero di non fare la stessa fine
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania