Comparazione bonus scommesse
Serie A 32a Giornata 5-6-7 Aprile 2014
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Serie A 32a Giornata 5-6-7 Aprile 2014
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 01/04/2014 - 17:03
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Re: Serie A 32a Giornata 5-6-7 Aprile 2014
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 01/04/2014 - 17:08
Squalificati in Serie A:Nicolas Sebastien Frey (Chievo Verona) per 3 giornate.
ALBERTAZZI Michelangelo (Hellas Verona), VIDAL PARDO Arturo Erasmo (Juventus), LUCARELLI Alessandro (Parma), RINAUDO Fabian Andres (Catania), ROSSETTINI Luca (Cagliari), SAVIC Stefan (Fiorentina), STENDARDO Guglielmo (Atalanta) tutti per una giornata.
P.S.
DE OLIVEIRA Amauri (Parma) ha ancora 2 turni di squalifica.
LEDESMA Cristian Daniel (Lazio) ha ancora 1 turno di squalifica.
ALBERTAZZI Michelangelo (Hellas Verona), VIDAL PARDO Arturo Erasmo (Juventus), LUCARELLI Alessandro (Parma), RINAUDO Fabian Andres (Catania), ROSSETTINI Luca (Cagliari), SAVIC Stefan (Fiorentina), STENDARDO Guglielmo (Atalanta) tutti per una giornata.
P.S.
DE OLIVEIRA Amauri (Parma) ha ancora 2 turni di squalifica.
LEDESMA Cristian Daniel (Lazio) ha ancora 1 turno di squalifica.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda toniuzz » 05/04/2014 - 11:15
ciao... derby scaligero... sembra un po' alto il verona... provo un +0.25 a 1.88 sbo...
pinna sul 2 secco ha quota molto più alta degli altri... manca ancora qualche ora ma no good
pinna sul 2 secco ha quota molto più alta degli altri... manca ancora qualche ora ma no good
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Kook » 05/04/2014 - 11:25
toniuzz ha scritto:ciao... derby scaligero... sembra un po' alto il verona... provo un +0.25 a 1.88 sbo...
Tieni conto che in apertura trovavi anche 98 del Verona +0.25, quindi qualcuno ha marciato. E' ovvio che su questa partita è difficile fare valutazioni. Il Verona è una squadra più forte, l'ha dimostrato per 2/3 di campionato. Ora sembra demotivato ma non sai mai se per alcune partite possa ritrovare vecchi stimoli oppure lasciar passare l'avversario. Chievo è squadra che deve salvarsi e che la costruirà in casa. Questo però è un match particolare...faccio fatica a valutare.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda toniuzz » 05/04/2014 - 12:16
ciao kook.... si ... apertura vista ma purtroppo, a questo punto visto che l'ho giocata, raramente prendo cos'ì prima...
confido cmq nel derby e nel riscatto dell'andata...
la brutta news è che fifa sulla ps stamattina nelle partite settimanali mi dava toni non disponibile
frey del chievo dovrebbe essere dispo ... squalifica annullata....http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/C ... 5813.shtml
confido cmq nel derby e nel riscatto dell'andata...
la brutta news è che fifa sulla ps stamattina nelle partite settimanali mi dava toni non disponibile
frey del chievo dovrebbe essere dispo ... squalifica annullata....http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/C ... 5813.shtml
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Kook » 06/04/2014 - 00:13
Lazio-Sampdoria
Marchetti non ce la fa e Berisha torna tra i pali della Lazio. Un male oppure un bene? a me sembra che l'albanese non valga meno dell'italiano in questo momento. In difesa non c'è Dias e quindi Cana va in mezzo alla difesa. Squalificato Ledesma, concovati Biava e Gonzalez che erano in dubbio. Davanti Candreva-Klose-Keita.
Nella Sampdoria fuori Gastaldello per infortunio, sembrerebbe essere stato scelto Regini a fianco di Mustafi. Sicuramente un po' un azzardo per una partita non cosi semplice. Sinisa sembra poi orientato verso un centrocampo muscolare con Palombo e Krsticic senza rinunciare ai 4 giocatori offensivi che stanno facendo molto bene tra i blucerchiati (Eder-Gabbiadini-Soriano-Lopez).
Fatta questa preview sulle formazioni, non si può non dire che entrambe le squadre non è che abbiano grandi obiettivi per questo campionato. Europa League non lontanissima per i romani a dire il vero, l'Inter non vince più e le altre non sono squadre che puntano all'Europa ad ogni costo. Il problema è che la Lazio non mi sembra una macchina da guerra che possa vincere da qui alla fine.... Giusto vederli fava, ma la quota è da trappola a mio avviso. Magari un match giocato senza tanti tatticismi mi fa pensare ad un buon segno GOL alla pari.
Atalanta-Sassuolo
per i bergamaschi fuori Stendardo per squalifica e Moralez per infortunio da qualche settimana. Squadra che sta volando (6 vittorie di fila) ed un occhio all'Europa. Che la cerchiono a tutti i costi ho qualche dubbio, ma quando una squadra viaggia con questa fiducia si fa fatica a credere che possa mollare. Solite paure quando verso la fine del campionato si affrontano una squadra decisamente salva ed una che deve fare punti per forza. Il Sassuolo ha buone individualità davanti, ma in difesa lascia a desiderare. La giocata più logica sarebbe l'1, la quota è davvero interessante (@1.87 pinnacle) ma l'acqua alla gola della squadra di Di Francesco mi frena.
Cagliari-Roma
i sardi non dovrebbero avere grossi problemi di classifica e probabilmente non è contro la Roma che devono fare i punti per la matematica. Questo però lo sanno tutti ormai, books e mercato. Quota della Roma sotto 70, ma la partita dovrebbero portarla a casa. La squadra di Garcia ha ancora speranze e non vuole mollare il secondo post, la rosa è di altra categoria. Credo che la porteranno a casa, ma la quota non mi invoglia. In multipla l'ho inserita, l'ammetto.
Per il Cagliari fuori Rossettini squalificato ed il centrocampista Vecino per infortunio. Rientra Cossu titolare. Nella Roma nessun nuovo problema di formazione, forse Totti partirà dalla panchina per sfruttare la velocità dei contropiedisti Gervinho e Destro.
Catania-Torino
Ultima chiamata per i siciliani, se non vincono questo match possono davvero dire addio alla Serie A. La squadra ed i tifosi sono uniti, tutti sanno che in un modo o nell'altro devono arrivare i tre punti. Torino che negli undici titolari ha 2-3 giocatori di altra categoria ma che spesso quest'anno si sono distratti in situazioni dove mancava la giusta concentrazione. Non mi fa impazzire la quota, i dubbi comunque li ho...guardo.
Fiorentina-Udinese
i viola sembrano essere arrivati cotti a questo finale di stagione, ma tecnicamente hanno i mezzi per vincere questa partita. Rientrano Rodriguez in difesa e Pizarro in mezzo al campo che a Genova è mancato parecchio. I tempi come li detta lui non li detta nessuno. Udinese senza Di Natale , Pinzi , Domizzi e Maicosuel. Squadra che non ha mai brillato quest'anno e non ha grosse ambizioni in questo momento. Credo che la vittoria della Fiorentina possa arrivare, @1.70 dalla Snai. Fatico a cliccare ma lo farò.
Marchetti non ce la fa e Berisha torna tra i pali della Lazio. Un male oppure un bene? a me sembra che l'albanese non valga meno dell'italiano in questo momento. In difesa non c'è Dias e quindi Cana va in mezzo alla difesa. Squalificato Ledesma, concovati Biava e Gonzalez che erano in dubbio. Davanti Candreva-Klose-Keita.
Nella Sampdoria fuori Gastaldello per infortunio, sembrerebbe essere stato scelto Regini a fianco di Mustafi. Sicuramente un po' un azzardo per una partita non cosi semplice. Sinisa sembra poi orientato verso un centrocampo muscolare con Palombo e Krsticic senza rinunciare ai 4 giocatori offensivi che stanno facendo molto bene tra i blucerchiati (Eder-Gabbiadini-Soriano-Lopez).
Fatta questa preview sulle formazioni, non si può non dire che entrambe le squadre non è che abbiano grandi obiettivi per questo campionato. Europa League non lontanissima per i romani a dire il vero, l'Inter non vince più e le altre non sono squadre che puntano all'Europa ad ogni costo. Il problema è che la Lazio non mi sembra una macchina da guerra che possa vincere da qui alla fine.... Giusto vederli fava, ma la quota è da trappola a mio avviso. Magari un match giocato senza tanti tatticismi mi fa pensare ad un buon segno GOL alla pari.
Atalanta-Sassuolo
per i bergamaschi fuori Stendardo per squalifica e Moralez per infortunio da qualche settimana. Squadra che sta volando (6 vittorie di fila) ed un occhio all'Europa. Che la cerchiono a tutti i costi ho qualche dubbio, ma quando una squadra viaggia con questa fiducia si fa fatica a credere che possa mollare. Solite paure quando verso la fine del campionato si affrontano una squadra decisamente salva ed una che deve fare punti per forza. Il Sassuolo ha buone individualità davanti, ma in difesa lascia a desiderare. La giocata più logica sarebbe l'1, la quota è davvero interessante (@1.87 pinnacle) ma l'acqua alla gola della squadra di Di Francesco mi frena.
Cagliari-Roma
i sardi non dovrebbero avere grossi problemi di classifica e probabilmente non è contro la Roma che devono fare i punti per la matematica. Questo però lo sanno tutti ormai, books e mercato. Quota della Roma sotto 70, ma la partita dovrebbero portarla a casa. La squadra di Garcia ha ancora speranze e non vuole mollare il secondo post, la rosa è di altra categoria. Credo che la porteranno a casa, ma la quota non mi invoglia. In multipla l'ho inserita, l'ammetto.
Per il Cagliari fuori Rossettini squalificato ed il centrocampista Vecino per infortunio. Rientra Cossu titolare. Nella Roma nessun nuovo problema di formazione, forse Totti partirà dalla panchina per sfruttare la velocità dei contropiedisti Gervinho e Destro.
Catania-Torino
Ultima chiamata per i siciliani, se non vincono questo match possono davvero dire addio alla Serie A. La squadra ed i tifosi sono uniti, tutti sanno che in un modo o nell'altro devono arrivare i tre punti. Torino che negli undici titolari ha 2-3 giocatori di altra categoria ma che spesso quest'anno si sono distratti in situazioni dove mancava la giusta concentrazione. Non mi fa impazzire la quota, i dubbi comunque li ho...guardo.
Fiorentina-Udinese
i viola sembrano essere arrivati cotti a questo finale di stagione, ma tecnicamente hanno i mezzi per vincere questa partita. Rientrano Rodriguez in difesa e Pizarro in mezzo al campo che a Genova è mancato parecchio. I tempi come li detta lui non li detta nessuno. Udinese senza Di Natale , Pinzi , Domizzi e Maicosuel. Squadra che non ha mai brillato quest'anno e non ha grosse ambizioni in questo momento. Credo che la vittoria della Fiorentina possa arrivare, @1.70 dalla Snai. Fatico a cliccare ma lo farò.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 06/04/2014 - 18:27
non molte sorprese a mio avviso, Roma e Fiorentina vincono bene, l'Atalanta ha lasciato spazio al Sassuolo (i gol che hanno preso sono da inchiesta a mio avviso), il Catania ha perso l'ultimo treno per la A, Lazio più vicina all'Europa League e la Samp , mezzora col vantaggio numerico non fa il gol che mi avrebbe date l'enplein (rigore per la Samp netto però. non fischiato).
Andiamo a Parma ....
le quote dagli italiaci al momento sono:
le variazioni di quota da pinnacle sono state queste:
Situazione in classifica: Napoli con il terzo posto in pugno e poche speranze, quasi nulle, di puntare al secondo posto. Parma che invece non è distante dall'Europa League a soli 3 punti.
Momento di forma: Napoli viene dalla vittoria prestigiosa con la Juve ma prima aveva balbettato parecchio. Sembra che la squadra di Benitez riesca ad esprimersi al meglio solamente se c'è un grosso stimolo. Stasera ci sarà?
Parma che dopo 17 risultati utili si è inceppato e arriva da 3 sconfitte consecutive con Juve, Lazio e Roma tutte in trasferta e tutte con parecchi gol.
Ultime dai campi:
il Napoli dovrebbe schierare la formazione che ha battuto la juventus e cioè Reina, Henrique, Albiol, Fernandez, Ghoulam, Jorginho, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. Dubbi per un ballottaggio Insigne/Mertens, ma il livello non si abbassa di molto in nessun caso.
il Parma non avrà a disposizione Lucarelli in difesa.
Formazione Parma: Mirante, Cassani, Felipe, Paletta, Parolo, Molinaro, Acquah, Marchionni, Parolo, Schelotto, Cassano e Biabiany. Il talento barese rimarrà in dubbio fino all'ultimo minuto, ma non credo che si farà sfuggire l'occasione di giocare contro il Napoli
Valutazione: non credo che il Parma abbia mollato la presa. Quota pro-Napoli troppo bassa, quota pro-Parma può essere interessante ma Felipe non vale Lucarelli e Paletta viene da una settimana in cui sembrava potesse anche saltare il match.
Giocata che mi piace parecchio è il segno GOL @1.74 pinnacle. Ci entro con stake medio.
Andiamo a Parma ....
le quote dagli italiaci al momento sono:
le variazioni di quota da pinnacle sono state queste:
Situazione in classifica: Napoli con il terzo posto in pugno e poche speranze, quasi nulle, di puntare al secondo posto. Parma che invece non è distante dall'Europa League a soli 3 punti.
Momento di forma: Napoli viene dalla vittoria prestigiosa con la Juve ma prima aveva balbettato parecchio. Sembra che la squadra di Benitez riesca ad esprimersi al meglio solamente se c'è un grosso stimolo. Stasera ci sarà?
Parma che dopo 17 risultati utili si è inceppato e arriva da 3 sconfitte consecutive con Juve, Lazio e Roma tutte in trasferta e tutte con parecchi gol.
Ultime dai campi:
il Napoli dovrebbe schierare la formazione che ha battuto la juventus e cioè Reina, Henrique, Albiol, Fernandez, Ghoulam, Jorginho, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. Dubbi per un ballottaggio Insigne/Mertens, ma il livello non si abbassa di molto in nessun caso.
il Parma non avrà a disposizione Lucarelli in difesa.
Formazione Parma: Mirante, Cassani, Felipe, Paletta, Parolo, Molinaro, Acquah, Marchionni, Parolo, Schelotto, Cassano e Biabiany. Il talento barese rimarrà in dubbio fino all'ultimo minuto, ma non credo che si farà sfuggire l'occasione di giocare contro il Napoli
Valutazione: non credo che il Parma abbia mollato la presa. Quota pro-Napoli troppo bassa, quota pro-Parma può essere interessante ma Felipe non vale Lucarelli e Paletta viene da una settimana in cui sembrava potesse anche saltare il match.
Giocata che mi piace parecchio è il segno GOL @1.74 pinnacle. Ci entro con stake medio.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Flasp » 06/04/2014 - 20:04
Formazioni ufficiali:
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... -dal-1-out
A questo punto io prendo il
Napoli pk @ 1.806 Pinna stake medio/alto
Alla fine il Parma sarà anche senza Cassano. Potrebbe scapparci un pareggio ma addirittura la vittoria interna a questo punto mi appare poco probabile, considerando anche che il Parma ha giocato il recupero di mercoledi all'Olimpico.
Saluti
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... -dal-1-out
A questo punto io prendo il
Napoli pk @ 1.806 Pinna stake medio/alto
Alla fine il Parma sarà anche senza Cassano. Potrebbe scapparci un pareggio ma addirittura la vittoria interna a questo punto mi appare poco probabile, considerando anche che il Parma ha giocato il recupero di mercoledi all'Olimpico.
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Flasp » 06/04/2014 - 23:11
Ecco appunto, 1 tiro in porta del Parma e finisce 1-0.. evidentemente lo sapevano tutti, tranne me 
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Flasp » 07/04/2014 - 18:46
A quanto pare la Juve gioca con l'11 titolare, mentre a fare turnover sarà un Livorno che per bocca del suo presidente si sta già preparando per la partita contro il Chievo. A questo punto accendo
Juve -2 @ 1.769 Pinna stake medio/alto
sperando che l'epilogo stavolta sia quello atteso
Saluti
Juve -2 @ 1.769 Pinna stake medio/alto
sperando che l'epilogo stavolta sia quello atteso
Saluti
Pesaola, 28 Aprile 2004
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania