Mia risposta:
"No signorina nessuna difficoltà non ci ho nemmeno pensato a registrarmi....
Risposta: "Tra 2/3 settimane"
Che vuol dire oltre la metà di aprile. Staremo a vedere....
Messaggioda alex69 » 01/04/2014 - 09:29

Messaggioda CapitanSimon » 01/04/2014 - 09:34
alex69 ha scritto:Ricevuto ieri telefonata all'ora di pranzo da una gentilissima signorina che mi chiedeva se avevo avuto difficoltà a registrarmi al punto it.
Mia risposta:
"No signorina nessuna difficoltà non ci ho nemmeno pensato a registrarmi..... Per curiosità quando partirete con l'exchange?"
Risposta: "Tra 2/3 settimane"
Che vuol dire oltre la metà di aprile. Staremo a vedere....
Messaggioda wolf75ita » 01/04/2014 - 09:58
Messaggioda pemulwuy » 01/04/2014 - 11:20
wolf75ita ha scritto:Pensa che tre di loro, scommettono parecchio. Io sono più moderato. Il fatto è che fanno dei bei soldini con betfair e secondo loro inutile stare con le mani in mano. Uno ha anche preso in considerazione l'ipotesi di trasferirsi in Inghilterra per giocare ma poi ci ha ripensato. Io so solo che .com o .it poco mi cambia, in genere scommetto solo il weekend sulla serie a e sulle coppe e non dovrebbero esserci problemi di liquidità su questi match.

Messaggioda CapitanSimon » 01/04/2014 - 11:36

Messaggioda theshield09 » 01/04/2014 - 12:10
Messaggioda vadacca » 01/04/2014 - 12:33
Messaggioda wolf75ita » 01/04/2014 - 12:54
pemulwuy ha scritto:wolf75ita ha scritto:Pensa che tre di loro, scommettono parecchio. Io sono più moderato. Il fatto è che fanno dei bei soldini con betfair e secondo loro inutile stare con le mani in mano. Uno ha anche preso in considerazione l'ipotesi di trasferirsi in Inghilterra per giocare ma poi ci ha ripensato. Io so solo che .com o .it poco mi cambia, in genere scommetto solo il weekend sulla serie a e sulle coppe e non dovrebbero esserci problemi di liquidità su questi match.
senza polemica eh....ma se fanno "bei soldini" col .com perchè hanno chiuso e si sono iscritti ad una cosa - bf .it - che ancora non esiste, che partirà non si sa qnd e che potrebbe essere un flop colossale?
Messaggioda ElNancio » 01/04/2014 - 12:59
Messaggioda Gaddu80 » 01/04/2014 - 13:43
Messaggioda fisico » 01/04/2014 - 14:01

Messaggioda avvocatorisponde » 01/04/2014 - 14:34
Messaggioda ElNancio » 01/04/2014 - 14:44
Messaggioda wolf75ita » 01/04/2014 - 14:49
avvocatorisponde ha scritto:
Presumo che Betfair come chi competente ed analista per conto loro, abbiano evidenziato questi aspetti, semplici, banali, visibili.
Proprio per questo dico che:
Sarà una rivoluzione non Betfair, ma per l'intero mercato, tutti i concessionari elimineranno il rischio del banco, faranno giocare solo i giocatori tra di loro ed incasserano la loro percentuale, come al poker, come al bingo, come al tot. ippico.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |