Comparazione bonus scommesse
Goldbet o stanleybet?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Goldbet o stanleybet?
Messaggioda Avicii » 30/03/2014 - 19:09
Salve, ho appena allestito un locale per l'apertura, Non ho badato a spese, ho fatto veramente una cosa in grande stile. la cosa che mi chiedo è, si rischiano denunce con un .com ? Io pensavo di aprire con Goldbet, dal punto di vista legale con quale concessionario sono più tutelato? rischio una denuncia penale? Mi sono un attimo fermato in quanto non è ben chiara la cosa, e vorrei capire se c'è un concessionario in particolare con cui non rischio una denuncia per illecito. La voglia di aprire è molta, avendo già una rete di clienti, però a questo punto mi chiedo il gioco vale la candela? Quale altre alternative ci sono?
-
avvocatorisponde
- Budino Imperiale

Re: Goldbet o stanleybet?
Messaggioda avvocatorisponde » 30/03/2014 - 19:18
Ciao,
allestire un locale, senza badare a spese, una cosa in gran stile, bene bene e poi?
ti sei fermato perchè non ti è chiara la normativa?
Concessionario?
Denuncia per illecito?
Peccato hai anche i clienti una bella rete, ma poi il gioco vale la candela? ti chiedi
Ma la voglia è molta e subito speri in altre alternative.
Ok ho capito, mea culpa, la domenica evitare infobetting
allestire un locale, senza badare a spese, una cosa in gran stile, bene bene e poi?
ti sei fermato perchè non ti è chiara la normativa?
Concessionario?
Denuncia per illecito?
Peccato hai anche i clienti una bella rete, ma poi il gioco vale la candela? ti chiedi
Ma la voglia è molta e subito speri in altre alternative.
Ok ho capito, mea culpa, la domenica evitare infobetting
Messaggioda Avicii » 30/03/2014 - 19:26
Ti spiego meglio, eravamo 2 soci, in seguito a problemi con il mio socio sono rimasto io, che non sono del mestiere e non ho problemi a dirlo, il locale è già pronto in linea teorica, ma avendo già un altro lavoro, non voglio rischiare di prendermi una denuncia. Le cose si sono complicate in seguito alla divisione dei soci. con "il gioco non vale la candela" intendevo dire, che se mi si sporca la fedina penale, o addirittura ricevo una multa dallo stato di 100 mila euro, in questo caso penso che il gioco non vale la candela. Se invece mi fanno "chiudere" ma già dopo 1 mese vinco la sentenza e posso di nuovo aprire, non ho problemi. Invece di criticare le scelte che sono state fatte, potresti fare qualcosa di più costruttivo e darmi qualche delucidazione.
-
avvocatorisponde
- Budino Imperiale

Messaggioda avvocatorisponde » 30/03/2014 - 19:35
Avicii ha scritto:Ti spiego meglio, eravamo 2 soci, in seguito a problemi con il mio socio sono rimasto io, che non sono del mestiere e non ho problemi a dirlo, il locale è già pronto in linea teorica, ma avendo già un altro lavoro, non voglio rischiare di prendermi una denuncia. Le cose si sono complicate in seguito alla divisione dei soci. con "il gioco non vale la candela" intendevo dire, che se mi si sporca la fedina penale, o addirittura ricevo una multa dallo stato di 100 mila euro, in questo caso penso che il gioco non vale la candela. Se invece mi fanno "chiudere" ma già dopo 1 mese vinco la sentenza e posso di nuovo aprire, non ho problemi. Invece di criticare le scelte che sono state fatte, potresti fare qualcosa di più costruttivo e darmi qualche delucidazione.
Ma guarda che non criticavo, rammendavo a me stesso, simpaticamente lo "sbaglio" domenicale
L unica cosa più costruttiva che riesco a fare ora è spegnere il pc, le pretese non mi sono mai piaciute nella vita, figurati qui
Magari con un esposizione degna, iniziale ed un pò d educazione intermedia, potevo GRATUITAMENTE darti un mio parere, personale si capisce, da legale sono costretto a fatturare
Saluti.
Messaggioda Avicii » 30/03/2014 - 19:49
Fai come credi, io ho postato una domanda specifica, e la tua risposta l'ho interpretata come una presa in giro tutto qui, ho scritto il finale del mio post in quella maniera perché pensavo che il post potesse diventare un post a presa in giro nei miei confronti, da parte delle persone esperte che hanno già un centro scommesse da anni, e conoscono approfonditamente la legislazione italiana in materia. Non volevo urtare la tua sensibilità, ma tu scrivendo "la domenica evitare infobetting" l'ho inteso come per dire: "che ci entro a fare che ci sono idioti" . Rammendare a te stesso il mio sbaglio, ci posso anche stare, nonostante non conosci a fondo a tutto la situazione che è più complicata di quel che sembra, ma non scrivermi nel tuo primo post nemmeno una risposta a ciò che ho scritto io, penso che volevi deliberatamente prendermi in giro. Se sbaglio correggimi.
-
avvocatorisponde
- Budino Imperiale

Messaggioda avvocatorisponde » 30/03/2014 - 20:24
Avicii ha scritto:Fai come credi,Grazie per la libertà che mi concedi io ho postato una domanda specifica, Sarebbe stato l'ideale, ma hai ponderato più domande a mio parere di scarso filo logico nel complesso e la tua risposta l'ho interpretata come una presa in giro tutto qui L'interpretazione lascia il tempo che trova, puoi interpretare come meglio credi, distinguendo opportunamente la realtà oggettiva e ricordandosi la minima valenza d interpretazione soggettiva e ancor più grave scaturire in azioni assolutistiche maturate dalla tua unica interpretazione, ho scritto il finale del mio post in quella maniera perché pensavo che il post potesse diventare un post a presa in giro nei miei confronti Pensavo che il vicino mi rubava le mutande cosi non le ho più stese, da parte delle persone esperte che hanno già un centro scommesse da anni, e conoscono approfonditamente la legislazione italiana in materia Se conosci cosi bene perchè venire su di un forum senza presentarsi ed evitare tanta esposizione a prese in giro?. Non volevo urtare la tua sensibilità Un'estrema sensibilità fa gli attori mediocri; una sensibilità mediocre fa la folla dei cattivi attori; e l'assoluta mancanza di sensibilità è il presupposto per gli attori grandissimi cit.Denis Diderot . Quando reciterò t'invito e mi dirai come ti son sembrato, non affrettarti in certezze ma tu scrivendo "la domenica evitare infobetting" l'ho inteso come per dire: "che ci entro a fare che ci sono idioti" Potevo scrivere sei un idiota, perchè sono entrato? Non è stato cosi quindi non viaggiare troppo con la mente o almeno tieniti poco distante . Rammendare a te stesso il mio sbaglio, ci posso anche stare, nonostante non conosci a fondo a tutto la situazione che è più complicata di quel che sembra, ma non scrivermi nel tuo primo post nemmeno una risposta a ciò che ho scritto io, penso che volevi deliberatamente prendermi in giro. Non ho capito mi sono perso alla ventesima lettera, scusami Se sbaglio correggimi. Fatto buonaserata
Messaggioda Avicii » 30/03/2014 - 21:19
Scusami ma non ti degno di risposta. Mi rivolgo a tutti gli altri, se potete aiutarmi ve ne sarei grato, se avete il tempo da sprecare come fanno altre persone, potete anche non rispondermi.
Distinti saluti
Distinti saluti
-
avvocatorisponde
- Budino Imperiale

Messaggioda avvocatorisponde » 30/03/2014 - 21:29
Avicii ha scritto:Scusami ma non ti degno di risposta. Mi rivolgo a tutti gli altri, se potete aiutarmi ve ne sarei grato, se avete il tempo da sprecare come fanno altre persone, potete anche non rispondermi.
Distinti saluti
Ti sei qualificato da solo, non faccio domande, l unica che avrei fatto me ne hai dato già risposta e dimostrazione.
Ho sprecato tempo rispondendoti perchè sono benevolo, cosi facendo, ho evitato che altri lo perdevano prima e dopo di me.
Saluti
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania