Comparazione bonus scommesse
Road To Madness [Ncaab 2014]
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
Re: Road To Madness [Ncaab 2014]
Messaggioda jfive » 30/03/2014 - 18:18
C'è una marcia incredibile su Michigan state… partirà tra paio d'ore la partita… se dovessero salire ancora le quote degli huskies io li giocherei perché Napier può tutto e soprattutto giocano al madison… quindi saranno spinti dal loro pubblico
Vediamo
Vediamo
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 30/03/2014 - 18:25
invece scende lo spread di Uconn su Pinna… ora a + 5 alla pari… aspetto le evoluzioni.
Partita vicina… vediamo cosa dicono le quote...
Partita vicina… vediamo cosa dicono le quote...
Messaggioda dap » 30/03/2014 - 21:00
Bene, devo dire che Michigan State sta marciando con ottime prestazioni e si presenta alla "elite" con grosse probabilità di avanzare ancora.
Sono dispiaciuto di non aver dato fiducia a Kentucky la quale, anche con squadra di fanciulli, tiene alto il glorioso banner.
Intanto Michigan State sta lottando punto a punto con un'altra nobile trascurata, Uconn.
Ma credo che alla fine i ragazzi di T.I. la possano spuntare.
Per la seguente provo un cip proprio di Kentucky, curiosamente favorita pur avendo il numero 8 di ranking contro il due di Michigan.
Sono dispiaciuto di non aver dato fiducia a Kentucky la quale, anche con squadra di fanciulli, tiene alto il glorioso banner.
Intanto Michigan State sta lottando punto a punto con un'altra nobile trascurata, Uconn.
Ma credo che alla fine i ragazzi di T.I. la possano spuntare.
Per la seguente provo un cip proprio di Kentucky, curiosamente favorita pur avendo il numero 8 di ranking contro il due di Michigan.
Messaggioda jfive » 31/03/2014 - 08:11
Kentucky vince il regional e entra il mio antepost più interessante @ 15 (sceso con la copertura finale)
Mich state perde punto a punto con un Napier esagerato. Uconn poi lo seguo ma Napier è veramente one man band
Lo score di Marzo è negativo con un 4 - 6 non perfetto ma l'antepost preso pareggia tutto fino a qui. Ora andiamo a goderci le final four di Arlington
Mich state perde punto a punto con un Napier esagerato. Uconn poi lo seguo ma Napier è veramente one man band
Lo score di Marzo è negativo con un 4 - 6 non perfetto ma l'antepost preso pareggia tutto fino a qui. Ora andiamo a goderci le final four di Arlington
Messaggioda jfive » 05/04/2014 - 08:00
Non riesco a giocare sulle singole in queste notti quindi prendo per sicurezza Wisconsin vincente delle madness @ 5 su bf
Mi sembra l'incognita che può fare bene. Ovvio contro ha una Kentucky veramente galvanizzata ma confido nella fame di vittoria del loro allenatore e di un programma che ha fatto molto bene negli ultimi anni
Mi sembra l'incognita che può fare bene. Ovvio contro ha una Kentucky veramente galvanizzata ma confido nella fame di vittoria del loro allenatore e di un programma che ha fatto molto bene negli ultimi anni
Messaggioda jfive » 06/04/2014 - 09:54
i badgers escono all'ultimo secondo ma fa niente… la stagione è stata breve ma intensa e positiva…
FELICE per Dap e le sue due squadre in finale… peccato non aver seguito tutto come ai vecchi tempi ma ormai in due tenere in piedi una sezione è dura!!!
Domani ci godiamo del gran basket come al solito
FELICE per Dap e le sue due squadre in finale… peccato non aver seguito tutto come ai vecchi tempi ma ormai in due tenere in piedi una sezione è dura!!!
Domani ci godiamo del gran basket come al solito
Messaggioda dap » 06/04/2014 - 14:28
NON CI POSSO CREDERE
Nonostante fossero state snobbate dai pronostici che le volevano nel ruolo di "discrete outsiders" (Uconn e Kentucky avevano perso rapidamente diversi giovani ottimi giocatori passati in nba) ecco la finale che ripropone le due maggiori protagoniste del college-hoops nel primo quindicennio degli anni 2000.
Kentucky è ancora affidata al mitico John Calipari, secondo me il miglior coach non solo della ncaa ma di tutto il basket mondiale. Calipari si è preso anche una specie di vacanza di lavoro andando ad allenare in Repubblica Dominicana, ma la sua attenzione è rimasta molto concentrata sugli eventi dei "Wildcats" e ora l'occasione potrebbe collocarlo non solo nel mito, nella "Hall" , ma sul piedistallo più alto di ogni epoca per quanto concerne la ncaa.
Uconn da due anni è guidathi da da Kevin Ollie, point guard proprio di Uconn agli ordini di un altro indubitabile mito del basket, Jim Calhoun, poi passato a giocare in nba dove si è fatto un'esperienza mica da poco e in fine ritornato come assistant-coach di Calhoun in Connecticut.
Jim Calhoun.71, si è ritirato due anni fa (ha passato anche brutti momenti a causa di gravi problemi di salute che però non gli hanno impedito di vincere il "championship" 2011) passando il testimone proprio a Ollie il quale meglio non poteva ripagare la fiducia del suo vecchio Maestro.
Insomma, gli eventi hanno voluto che a disputarsi la finale (ad Arlington, TX) siano queste due sulle quali ho sempre puntato da ormai parecchie stagioni.
Chi ama il basket non può perdersi questa sfida, scommesse o non scommesse, perchè contiene numerosi motivi per i quali merita la massima attenzione.
Quindi appuntamento a domani sera.
Per me vinca l'una o l'altra cambia pochissimo, però da un punto di vista affettivo preferirei che il titolo andasse a John Calipari che innumerevoli volte mi ha esaltato e fatto esultare. Kevin Ollie è giovanissimo, avrebbe modo di rifarsi molto presto.
Nonostante fossero state snobbate dai pronostici che le volevano nel ruolo di "discrete outsiders" (Uconn e Kentucky avevano perso rapidamente diversi giovani ottimi giocatori passati in nba) ecco la finale che ripropone le due maggiori protagoniste del college-hoops nel primo quindicennio degli anni 2000.
Kentucky è ancora affidata al mitico John Calipari, secondo me il miglior coach non solo della ncaa ma di tutto il basket mondiale. Calipari si è preso anche una specie di vacanza di lavoro andando ad allenare in Repubblica Dominicana, ma la sua attenzione è rimasta molto concentrata sugli eventi dei "Wildcats" e ora l'occasione potrebbe collocarlo non solo nel mito, nella "Hall" , ma sul piedistallo più alto di ogni epoca per quanto concerne la ncaa.
Uconn da due anni è guidathi da da Kevin Ollie, point guard proprio di Uconn agli ordini di un altro indubitabile mito del basket, Jim Calhoun, poi passato a giocare in nba dove si è fatto un'esperienza mica da poco e in fine ritornato come assistant-coach di Calhoun in Connecticut.
Jim Calhoun.71, si è ritirato due anni fa (ha passato anche brutti momenti a causa di gravi problemi di salute che però non gli hanno impedito di vincere il "championship" 2011) passando il testimone proprio a Ollie il quale meglio non poteva ripagare la fiducia del suo vecchio Maestro.
Insomma, gli eventi hanno voluto che a disputarsi la finale (ad Arlington, TX) siano queste due sulle quali ho sempre puntato da ormai parecchie stagioni.
Chi ama il basket non può perdersi questa sfida, scommesse o non scommesse, perchè contiene numerosi motivi per i quali merita la massima attenzione.
Quindi appuntamento a domani sera.
Per me vinca l'una o l'altra cambia pochissimo, però da un punto di vista affettivo preferirei che il titolo andasse a John Calipari che innumerevoli volte mi ha esaltato e fatto esultare. Kevin Ollie è giovanissimo, avrebbe modo di rifarsi molto presto.
Messaggioda dap » 07/04/2014 - 13:23
Gran finale stasera e a contendersi il titolo saranno due protagoniste assolute dell'ultimo decennio di college-hoops: Kentucky e Uconn (Connecticut Un.).
Come sempre accade, questo avvenimento sarà seguito da un numero incredibile di spettatori, forse inferiore solo al Superball.
Io ho deciso di schierarmi col mio vecchio idolo John Calipari, non posso certo abbandonarlo in quella che potrebbe essere la sua ultima finale e forse anche la sua ultima stagione da head-coach.
Metto qualcosa a 1.70, marathon, sui Kentucky Wildcats
Come sempre accade, questo avvenimento sarà seguito da un numero incredibile di spettatori, forse inferiore solo al Superball.
Io ho deciso di schierarmi col mio vecchio idolo John Calipari, non posso certo abbandonarlo in quella che potrebbe essere la sua ultima finale e forse anche la sua ultima stagione da head-coach.
Metto qualcosa a 1.70, marathon, sui Kentucky Wildcats
Messaggioda dap » 08/04/2014 - 22:11
Anche per questa stagione "la festa è finita" e purtroppo non ho potuto seguire che gli ultimi scampoli, anche se la finale da sola può appagare che ama il basket.
Innanzitutto la cornice, impensabile: 80.000 SPETTATORI
hanno stipato lo "AT&T STADIUM" di Arlington, TX e già questo è stato spettacolo puro.
Lo "Stadium" è la casa dei Dallas Cowboys, football nfl, ma già ha visto lo A.S.G. di basket 2010 (record mondiale assoluto di presenze per questo sport, oltre 108.000) e nel 2011 ha ospitato il Superbowl.
Poi la partita, con Kentucky che parte al rallentatore, come al solito ma più del solito, così gli "Huskies" prendono ben 15 di vantaggio. Poi, sulla prevista rimonta dei giovanissimi "Wildcats", si impongono proprio laddove gli avversari avrebbero dovuto dominare e cioè sotto i boards.
Il loro gioiello, DeAndre Daniels, un pò sottotono ma in compenso si è visto emergere con qualità eccelsa SHABAZZ NAPIER
E non ho dubbi che sarà la stella futura della nba (anche Daniels lo sarà così come un grandissimo Boatright che però dovrebbe restare ancora un anno al college-hoops).
Il giovane coach Kevin Ollie ha degnamente sostituito il suo antico maestro Jim Calhoun vincendo da subito il primo titolo della sua carriera.
John Calipari ha perso, ma con onore, perchè ha portato una rinnovatissima squadra tutta composta da freshmen ad una finale che nessuno avrebbe pronosticato a novembre.
Peccato sia finita proprio ora che avevo ripreso....contatto con questo magnifico campionato
Innanzitutto la cornice, impensabile: 80.000 SPETTATORI
Lo "Stadium" è la casa dei Dallas Cowboys, football nfl, ma già ha visto lo A.S.G. di basket 2010 (record mondiale assoluto di presenze per questo sport, oltre 108.000) e nel 2011 ha ospitato il Superbowl.
Poi la partita, con Kentucky che parte al rallentatore, come al solito ma più del solito, così gli "Huskies" prendono ben 15 di vantaggio. Poi, sulla prevista rimonta dei giovanissimi "Wildcats", si impongono proprio laddove gli avversari avrebbero dovuto dominare e cioè sotto i boards.
Il loro gioiello, DeAndre Daniels, un pò sottotono ma in compenso si è visto emergere con qualità eccelsa SHABAZZ NAPIER
E non ho dubbi che sarà la stella futura della nba (anche Daniels lo sarà così come un grandissimo Boatright che però dovrebbe restare ancora un anno al college-hoops).
Il giovane coach Kevin Ollie ha degnamente sostituito il suo antico maestro Jim Calhoun vincendo da subito il primo titolo della sua carriera.
John Calipari ha perso, ma con onore, perchè ha portato una rinnovatissima squadra tutta composta da freshmen ad una finale che nessuno avrebbe pronosticato a novembre.
Peccato sia finita proprio ora che avevo ripreso....contatto con questo magnifico campionato
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania