Comparazione bonus scommesse
Italia - Serie A 29-30-31 Marzo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: Another WEEK older and deeper in debt - BetBAR 24-30.03
Messaggioda tsunami » 27/03/2014 - 13:18
Buongiorno @ all
Gli invincibili @ napoli i tabaccai li danno @ 2,65
Sogno o son desto ?
Sarà il solito trappolone che mi rifilano i books mondiali?
Quota molto abbondante, che ne pensate amici?
Sogno o son desto ?
Dicen que estamos todos de la cabeza
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Messaggioda Nico » 27/03/2014 - 13:54
tsunami ha scritto:Buongiorno @ all
Sogno o son desto ?
![]()
Tevez out
Re: Italia - Serie A 29-30-31 Marzo
Messaggioda Kook » 27/03/2014 - 19:04
Torino - Cagliari (+0.75) 2 @1.75 pinnacle
comincio a prendere un po' di sardi contro un Toro spuntato. Fuori Immobile che ora sembra l'uomo in più, niente Barreto, la coppia d'attacco sarà Cerci-Meggiorini con l'attaccante della Nazionale che non sembra al top della forma. Fuori anche Moretti in difesa. Cagliari che arriva da una buona prestazione col Verona e che si accontenterebbe anche di un pari in casa del Torino.
comincio a prendere un po' di sardi contro un Toro spuntato. Fuori Immobile che ora sembra l'uomo in più, niente Barreto, la coppia d'attacco sarà Cerci-Meggiorini con l'attaccante della Nazionale che non sembra al top della forma. Fuori anche Moretti in difesa. Cagliari che arriva da una buona prestazione col Verona e che si accontenterebbe anche di un pari in casa del Torino.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 27/03/2014 - 19:18
Napoli(0)
L'argentino resta a mio avviso il giocatore più importante della compagine che primeggia da anni in italia; vero che il centrocampo sposta gli equilibri nel penoso campionato italico, ma carlos è il vero trascinatore della rosa di Conte. Osvaldo è giocatore importante ma più statico e meno imprevedibile. Hamisk ancora fuoriforma e Mertens out, ma c'è un Higuain riposato, ed a napoli poi sono assetati di rivincita; stimolati oltremodo e con un'ambiente che aiuterà la banda di Rafa. Ovvio che non ho il coraggio di scegliere il segno 1 perchè la corazzata bianconera resta tale, ma away spesso hanno avuto fortuna, comunque martellano meno, e non sono al top della forma fisica. L'asian pro home, oltre la pari, dunque, piace e non poco. Stake 6
Verona(-0.25)
Scaligeri in crisi ma più che altro in vacanza.
Affrontano però in casa un genoa senza molto da perdere e presumo propositivo. Mi pare il match ideale per tornare alla W. stake 4
L'argentino resta a mio avviso il giocatore più importante della compagine che primeggia da anni in italia; vero che il centrocampo sposta gli equilibri nel penoso campionato italico, ma carlos è il vero trascinatore della rosa di Conte. Osvaldo è giocatore importante ma più statico e meno imprevedibile. Hamisk ancora fuoriforma e Mertens out, ma c'è un Higuain riposato, ed a napoli poi sono assetati di rivincita; stimolati oltremodo e con un'ambiente che aiuterà la banda di Rafa. Ovvio che non ho il coraggio di scegliere il segno 1 perchè la corazzata bianconera resta tale, ma away spesso hanno avuto fortuna, comunque martellano meno, e non sono al top della forma fisica. L'asian pro home, oltre la pari, dunque, piace e non poco. Stake 6
Verona(-0.25)
Scaligeri in crisi ma più che altro in vacanza.
Affrontano però in casa un genoa senza molto da perdere e presumo propositivo. Mi pare il match ideale per tornare alla W. stake 4
Messaggioda play2 » 27/03/2014 - 19:47
tsunami ha scritto:Buongiorno @ all
Sogno o son desto ?
![]()
Interwetten aveva aperto con 3.00
ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Kook » 27/03/2014 - 22:52
Provo anche l'Inter @2.00 unibet a Livorno.
I toscani sono una squadra scarsa, prendono gol ovunque e davanti sono Paulinho dipendenti. Sono con l'acqua alla gola ma tra le due squadra c'è troppa differenza. Inter sfortunata sia con l'atalanta che con l'udinese. Dietro mi sembrano ben registrati, Ranocchia sembra essersi ripreso. Fatica a trovare i gol, ma con il Livorno segnano tutti.
I toscani sono una squadra scarsa, prendono gol ovunque e davanti sono Paulinho dipendenti. Sono con l'acqua alla gola ma tra le due squadra c'è troppa differenza. Inter sfortunata sia con l'atalanta che con l'udinese. Dietro mi sembrano ben registrati, Ranocchia sembra essersi ripreso. Fatica a trovare i gol, ma con il Livorno segnano tutti.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: R: Italia - Serie A 29-30-31 Marzo
Messaggioda matrix23 » 28/03/2014 - 12:13
Mercoledì ho potuto assistere a Fiorentina-Milan da dietro la panchina degli ospiti, esperienza fantastica che consente di sentire le indicazioni degli allenatori, i richiami dell'arbitro e anche i giocatori.
Vi scrivo qualche sensazione che ho avuto nel corso del match: viola cotti fisicamente, non si erano mai visti tanti errori nel palleggio, e la mancanza di alternative davanti si è fatta sentire. Matri peraltro pare ormai sicuro di rientrare a Milano senza essere riscattato, un tifoso vicino a me dopo il fischio finale lo ha beccato pesantemente e il giocatore, da metà campo fino al tunnel, potendo sentire bene come veniva apostrofato lo ha fissato scuotendo la testa con un sorriso di sfida, atteggiamento che non mi è sembrato corretto per chi cerca di risollevarsi dopo brutte prestazioni.
Quanto al Milan, ho notato due cose: le lamentele durate tutta la partita di Taarabt e Balotelli, che si sono avvicinati più volte a Seedorf lamentandosi del fatto che Kaka avesse qualcosa da ridire ogni volta che i due toccavano palla; e il fatto che Seedorf in tutto il match le uniche indicazioni che ha dato sono state quelle ad alcuni singoli sui piazzamenti sui calci da fermo difensivi e sul dare la mano all'avversario dopo aver fatto un fallo. Seedorf comunque un vero signore, a fine partita ha firmato un autografo ad un tifoso viola che lo chiamava da dietro la panchina.
Questo per dire che i rossoneri mi sembrano ancora lontani dall'essere un gruppo, la viola gli ha regalato tante palle perse e tanto spazio tra centrocampo e difesa che è stato ben sfruttato dai 3 trequartisti, ma è uno schieramento che secondo me non può funzionare quando devi fare la partita, come sarà contro il Chievo.
Vi scrivo qualche sensazione che ho avuto nel corso del match: viola cotti fisicamente, non si erano mai visti tanti errori nel palleggio, e la mancanza di alternative davanti si è fatta sentire. Matri peraltro pare ormai sicuro di rientrare a Milano senza essere riscattato, un tifoso vicino a me dopo il fischio finale lo ha beccato pesantemente e il giocatore, da metà campo fino al tunnel, potendo sentire bene come veniva apostrofato lo ha fissato scuotendo la testa con un sorriso di sfida, atteggiamento che non mi è sembrato corretto per chi cerca di risollevarsi dopo brutte prestazioni.
Quanto al Milan, ho notato due cose: le lamentele durate tutta la partita di Taarabt e Balotelli, che si sono avvicinati più volte a Seedorf lamentandosi del fatto che Kaka avesse qualcosa da ridire ogni volta che i due toccavano palla; e il fatto che Seedorf in tutto il match le uniche indicazioni che ha dato sono state quelle ad alcuni singoli sui piazzamenti sui calci da fermo difensivi e sul dare la mano all'avversario dopo aver fatto un fallo. Seedorf comunque un vero signore, a fine partita ha firmato un autografo ad un tifoso viola che lo chiamava da dietro la panchina.
Questo per dire che i rossoneri mi sembrano ancora lontani dall'essere un gruppo, la viola gli ha regalato tante palle perse e tanto spazio tra centrocampo e difesa che è stato ben sfruttato dai 3 trequartisti, ma è uno schieramento che secondo me non può funzionare quando devi fare la partita, come sarà contro il Chievo.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 28/03/2014 - 13:43
Squalificati in Serie A: DE OLIVEIRA Amauri (Parma) 3 turni, LEDESMA Cristian Daniel (Lazio) 2 turni, mentre REGINI Vasco (Sampdoria), CONSTANT Kevin (Milan), IMMOBILE Ciro (Torino), MEXES Philippe (Milan), MORETTI Emiliano (Torino), PINILLA FERRERA Mauricio (Cagliari), PORTANOVA Daniele (Genoa), RIGONI Luca (Chievo Verona), RODRIGUEZ PRADO Gonzalo Javier (Fiorentina), SOUZA ORESTES Romulo (Hellas Verona) e TEVEZ Carlos Alberto (Juventus) tutti per un solo turno.
P.S.
Daniele Conti (Cagliari) ha visto ridurre la sua squalifica da 3 a 2 turni, è disponibile per il match contro il Torino.
Yohan Benalouane (Atalanta) ha ancora una giornata da scontare.
P.S.
Daniele Conti (Cagliari) ha visto ridurre la sua squalifica da 3 a 2 turni, è disponibile per il match contro il Torino.
Yohan Benalouane (Atalanta) ha ancora una giornata da scontare.
Ultima modifica di Junk_Yard_Dog_Dog il 29/03/2014 - 08:42, modificato 1 volta in totale.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda toniuzz » 28/03/2014 - 14:23
grande matrix... ottima esperienza...
pareri a voce alta:
con le squalifiche di due perni difensivi
il milan dovrebbe essere ancor più "scombinato" ... peccato forse che giochi contro un chievo che viene da una netta vittoria... ma ancora in zona "rischio".... +1.25 a 1.86 (rigoni assente)
al momento sono fermo.. ma anche provare ad andare contro la viola dato il periodo e la trasferta potrebbe starci... l'amico mihajlovic,,,,, uhm,,,, dnb interno a 2.10
bologna che si gioca molto e dea che invece non ha molto da chiedere a meno che non provi la ricorsa europea.... -4 dal parma... quest'ultima va a roma contro una lazio che sembra poca roba (soprattutto all'olimpico) e non avrà ledesma... non so avanti se rientrerà klose,,,
napoli sembra cmq alto... +0.25 a .79 ... dnb oltre il 100

pareri a voce alta:
con le squalifiche di due perni difensivi
al momento sono fermo.. ma anche provare ad andare contro la viola dato il periodo e la trasferta potrebbe starci... l'amico mihajlovic,,,,, uhm,,,, dnb interno a 2.10
bologna che si gioca molto e dea che invece non ha molto da chiedere a meno che non provi la ricorsa europea.... -4 dal parma... quest'ultima va a roma contro una lazio che sembra poca roba (soprattutto all'olimpico) e non avrà ledesma... non so avanti se rientrerà klose,,,
napoli sembra cmq alto... +0.25 a .79 ... dnb oltre il 100
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 28/03/2014 - 16:48
Serie A - 30/03/2014 - Ore 15:00 -
Sampdoria - Fiorentina
http://www.violanews.com/stampa/con-la- ... -20140329/
Sampdoria - Fiorentina
http://www.violanews.com/stampa/con-la- ... -20140329/
Con la Samp difesa da inventare
Montella, deve fare i conti con una rosa decimata: 8 gli assenti, tra infortunati (Rossi, Gomez, Rebic, Anderson, Pasqual, Vargas e Hegazy) squalificati (Gonzalo Rodriguez) più uno, Pizarro che si proverà a recuperare fino all’ultimo ma sul quale si scioglieranno le riserve solo oggi. Se il cileno dovesse dare forfait per i postumi di una lombosciatalgia, in postazione di comando ci sarà Alberto Aquilani.
Ultima modifica di Junk_Yard_Dog_Dog il 29/03/2014 - 09:43, modificato 2 volte in totale.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda SharkPunk » 28/03/2014 - 18:58
Sassuolo-Roma over 2,5 @1.92 bet365
All'andata finì 0-0 qui mi aspetto una partita stile Catania-Napoli con molti gol. Nel Sassuolo mancherà Cannavaro in difesa, mentre in attacco ritornano Floccari e Zaza, oltre a Berardi. Nella Roma c'è un Destro in forma mundial.
All'andata finì 0-0 qui mi aspetto una partita stile Catania-Napoli con molti gol. Nel Sassuolo mancherà Cannavaro in difesa, mentre in attacco ritornano Floccari e Zaza, oltre a Berardi. Nella Roma c'è un Destro in forma mundial.
Niente è cambiato, e tuttavia tutto esiste in un'altra maniera (J.P. Sartre)
80 aeroplani non ti danno diritti
80 aeroplani non ti danno diritti
Messaggioda YMCMB » 29/03/2014 - 17:57
Bologna Ah 0 @1.78 non mi sembra male e per i piu coraggiosi l'1 secco bella quota e per il bologna sono ora questi 3 punti per l atalanta invece quasi inutili, un cambio di favore c 'e lo vedo , dato il loro passato recitivo a queste cose..!!
Messaggioda mogol83 » 29/03/2014 - 23:42
Certo che statistiche alla mano (home/away) la quota dell'Under in Napoli-Juventus è davvero alta (1,94).
L'assenza di Tevez aiuta, ma se non accendo direttamente il pronostico è per ragionare insieme a voi sugli aspetti teoricamente d'intralcio al risultato basso:
- le due squadre hanno (diciamolo chiaramente) poco da difendere, quindi si dovrebbe giocare per il bottino pieno (secondo posto e record 100 punti)
- i precedenti recenti al San Paolo (per quello che contano)
Tuttavia si tratta comunque di un big match, che si potrebbe sbloccare nel caso nel secondo tempo, soprattutto se qualche bianconero decidesse di non partire a ritmi altissimi, in vista del quarto di finale di EL.
Aspetto pareri, ma devo dire di essere abbastanza tentato.
Mi pare invece abbastanza schietto un altro risultato basso, che vedrà l'assenza del bomber Ciro Immobile (i numeri in ogni caso confermano come 1,70, quota in assoluto non eccelsa, sia alta relativamente al caso in questione):
TORINO - CAGLIARI Under @ 1,70
L'assenza di Tevez aiuta, ma se non accendo direttamente il pronostico è per ragionare insieme a voi sugli aspetti teoricamente d'intralcio al risultato basso:
- le due squadre hanno (diciamolo chiaramente) poco da difendere, quindi si dovrebbe giocare per il bottino pieno (secondo posto e record 100 punti)
- i precedenti recenti al San Paolo (per quello che contano)
Tuttavia si tratta comunque di un big match, che si potrebbe sbloccare nel caso nel secondo tempo, soprattutto se qualche bianconero decidesse di non partire a ritmi altissimi, in vista del quarto di finale di EL.
Aspetto pareri, ma devo dire di essere abbastanza tentato.
Mi pare invece abbastanza schietto un altro risultato basso, che vedrà l'assenza del bomber Ciro Immobile (i numeri in ogni caso confermano come 1,70, quota in assoluto non eccelsa, sia alta relativamente al caso in questione):
TORINO - CAGLIARI Under @ 1,70
Ultima modifica di mogol83 il 30/03/2014 - 23:18, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania