ognuno, con civiltà , esprima le sue idee e soprattutto, faccia esprimere agli altri le proprie
Comparazione bonus scommesse
STRATEGIA DI SCOMMESSA
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda NewYork » 26/08/2003 - 18:06
Piero è stato troppo precipitoso ma vedi, paki, in un passato recente alcune persone sono entrate promettendo vincite esagerate e qualcuno, un po' sprovveduto ci è cascato. Non è sicuramente il tuo caso, le cose in ogni caso sono sistemate e tu hai capito che non era niente di "personale"....
ognuno, con civiltà , esprima le sue idee e soprattutto, faccia esprimere agli altri le proprie
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda jacopo21 » 26/08/2003 - 23:53
il discorso credo che sia quanto ci si voglia guadagnare...a guadagnarcisi il pacchetto di sigarette con le progressini non credo sia un problema,guadagnarci da vivere e' praticamente impossibile credo...
pero comunque a fare qualche verifica si puo.
prendiamo (se qualcuno ce l'ha a disposizione)le statistiche degli ultimi dieci anni di campionato italiano spagnolo tedesco e inglese)..analizziamo i primi 3 quinti di tutte le stagioni(la parte finale evitiamola le quote oscillano troppo e le partite spesso perdono di significato) di tutte le squadre...prendiamo in considerazione tutte le squadre che partono per un campionato piu o meno di mezza classifica...quest'anno in italia bologna samp udinese lazio
...l'anno scorso lazio udinese bologna....hanno mai fatto piu di dodici (dodici errori credo siano il massimo che ci si possa permettere per una progressione se si vuole portare a casa un 150 euro al mese) partite consecutive senza mai pareggiare?? e negli altri campiomnati analizziamo sempre squadre che partono per campionati di mezza classifica..hanno mai fatto 12 partite senza pareggiare??? vediamo un attimo le statistiche.......certo guadagnare piu di 150 euroal mese con le progressioni credo sia praticamente impossibile, e parto dal presupposto che ogni volta uno punta a guadagnare una 30 euro su ogni scommessa piu o meno,per poi ripetere l'operazine 4 5 volte in un mese(a seconda di quando si riscuote)........poi indifferentemente da quelli che sono i nostri pronostici si punta sempre il pareggio anche se ci sono partite del tipo lazio-como.....
se qualcuno ha queste statistiche a disposizione e ha voglia di vederle un'idea ce la si puo fare.... vabbe buonanotte

pero comunque a fare qualche verifica si puo.
prendiamo (se qualcuno ce l'ha a disposizione)le statistiche degli ultimi dieci anni di campionato italiano spagnolo tedesco e inglese)..analizziamo i primi 3 quinti di tutte le stagioni(la parte finale evitiamola le quote oscillano troppo e le partite spesso perdono di significato) di tutte le squadre...prendiamo in considerazione tutte le squadre che partono per un campionato piu o meno di mezza classifica...quest'anno in italia bologna samp udinese lazio
se qualcuno ha queste statistiche a disposizione e ha voglia di vederle un'idea ce la si puo fare.... vabbe buonanotte
Messaggioda luka30 » 27/08/2003 - 03:28
beh vedi pierO di me sicuramente non leggerai moltissimi interventi, anzi a dire il vero scrivo poco, ma un forum non credo lo faccia solo chi scrive o partecipa, si puo intervenire pochissime volte e dire cose sensate, mentre si puo intervenire molteplici volte e dire una marea di cazzate, credimi nulla di cio' che ho detto e' riferito a te, ho spesso e volentieri letto cio che hai scritto te come faccio ogni giorno con tutti, certo nei trhead che mi interessano.Quello che volevo dire e' che quando trovo qualcosa che secondo la mia umile e personale opinione non ha nulla di interessante, vado sul mouse e clicco il successivo intervento, senza dover a ogni costo ne intervenire obbligatoriamente(tanto piu se come hai detto te sono diversi che hanno detto le stesse cose)ne additare ad altri bacchette magiche o porzioni per far diventare ricchi.ognuno di noi credo sappia giudicare se seguire o meno cio che altri amici propongono, con questo ti porgo i piu sentiti saluti senza alcun risentimento spero di poter intervenire di nuovo anche solo per salutarvi
a presto
a presto
Vogliamoco bene
Messaggioda betty » 27/08/2003 - 07:42
O.K.
Stabilito che ci vogliamo tutti bene e che i propositi futuri sono tutti improntati alla ricerca di epiche rivincite verso i books, direi di arrivare al nocciolo della questione: il metodo Paky. :multi: :multi: :multi:
Io sono molto curioso e credo ce ci sia interesse da parte di tutti di conoscere questo metodo.
Paky, che ne dici di darci al più presto i primi ragguagli????
Con simpatia per Paky ed anche verso tutti coloro che vogliono, anzi devono, essere scettici fino a prova contraria.

Stabilito che ci vogliamo tutti bene e che i propositi futuri sono tutti improntati alla ricerca di epiche rivincite verso i books, direi di arrivare al nocciolo della questione: il metodo Paky. :multi: :multi: :multi:
Io sono molto curioso e credo ce ci sia interesse da parte di tutti di conoscere questo metodo.
Con simpatia per Paky ed anche verso tutti coloro che vogliono, anzi devono, essere scettici fino a prova contraria.
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del Sole e faccia attenzione che non sia l'ombra d'un pigmeo. (Novalis poeta tedesco)
Re: ecco i primi ragguagli
Messaggioda paky » 27/08/2003 - 18:19
Ciao a tutti, in particolare betty e luka30...
come avete potuto notare nei miei post, sto adottando un metodo sui pareggi a progressione che l'anno scorso mi hanno fatto vincere un po' di soldi. In pratica prescelgo un determinato numero di squadre basandomi su statistiche degli ultimi 10 anni e stabilisco quanto voglio vincere per ogni pareggio. Se la squadra non pareggia, la partita successiva punto al recupero della somma persa + la somma che volevo vincere e cosi via...
Se pareggia incasso e ricomincio daccapo...
Quindi non si tratta di un vero e proprio raddoppio che porterebbe a far scommettere cifre astronomiche.. Se una o + squadre non dovessero pareggiare per un determinato numero di partite da me prefissate, adotto la tecnica del riversamento, ovvero: in totale ho puntato tot euro, per recuperare divido questa somma sulle altre squadre e su quelle che non pareggiano riparto dal principio fino a che non pareggiano...
Sono poche le squadre che raggiungono un determinato numero di partite senza pareggiare, e poi sono state selezionate quelle che notoriamente pareggiano spesso.
Che ne pensate?? Questo non e' tutto, c'e' altro ancora ma voglio sentire un po' di pareri... Il modulo ha delle pecche ed e' su queste che dobbiamo lavorare...
Come dice New York, l'unione fara' la debolezza del book ma non illudiamoci, io scommetto ancora per divertirmi... Ognuno e' responsabile delle proprie azioni, io non voglio istigare nessuno...
Saluti
Paky, da Napoli con affetto...
come avete potuto notare nei miei post, sto adottando un metodo sui pareggi a progressione che l'anno scorso mi hanno fatto vincere un po' di soldi. In pratica prescelgo un determinato numero di squadre basandomi su statistiche degli ultimi 10 anni e stabilisco quanto voglio vincere per ogni pareggio. Se la squadra non pareggia, la partita successiva punto al recupero della somma persa + la somma che volevo vincere e cosi via...
Se pareggia incasso e ricomincio daccapo...
Quindi non si tratta di un vero e proprio raddoppio che porterebbe a far scommettere cifre astronomiche.. Se una o + squadre non dovessero pareggiare per un determinato numero di partite da me prefissate, adotto la tecnica del riversamento, ovvero: in totale ho puntato tot euro, per recuperare divido questa somma sulle altre squadre e su quelle che non pareggiano riparto dal principio fino a che non pareggiano...
Sono poche le squadre che raggiungono un determinato numero di partite senza pareggiare, e poi sono state selezionate quelle che notoriamente pareggiano spesso.
Che ne pensate?? Questo non e' tutto, c'e' altro ancora ma voglio sentire un po' di pareri... Il modulo ha delle pecche ed e' su queste che dobbiamo lavorare...
Come dice New York, l'unione fara' la debolezza del book ma non illudiamoci, io scommetto ancora per divertirmi... Ognuno e' responsabile delle proprie azioni, io non voglio istigare nessuno...
Saluti
Paky, da Napoli con affetto...
betty ha scritto:O.K.
Con simpatia per Paky ed anche verso tutti coloro che vogliono, anzi devono, essere scettici fino a prova contraria.![]()
![]()
LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHIAVO DELL'ABITUDINE, CHI NON VIAGGIA, NON LEGGE, NON ASCOLTA MUSICA E NON SCOMMETTE....
LENTAMENTE MUORE CHI ABBANDONA UN PROGETTO PRIMA DI INIZIARLO...
Re: X Paky
Messaggioda betty » 27/08/2003 - 19:16
Ci vorrebbero più dettagli, anche se ho capito cosa intendi (è un pò una progressione che si utilizza anche al lotto).
La mia progressione poi, già in foglio excel, può benissimo adattarsi al tuo metodo.
Io mi sono avvicinato al totoscommesse da poco più di un anno però, avendo masticato matematica e sistemi da 48 anni, mi sono adattato benissimo alla sistemistica applicata alle scommesse. Purtroppo mi mancano riscontri che solo pronosticatori validi e statisticamente preparati, possono dare. Da quel che ho capito questa è una tua prerogativa.
Se ne può discutere.
La mia progressione poi, già in foglio excel, può benissimo adattarsi al tuo metodo.
Io mi sono avvicinato al totoscommesse da poco più di un anno però, avendo masticato matematica e sistemi da 48 anni, mi sono adattato benissimo alla sistemistica applicata alle scommesse. Purtroppo mi mancano riscontri che solo pronosticatori validi e statisticamente preparati, possono dare. Da quel che ho capito questa è una tua prerogativa.
Se ne può discutere.
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del Sole e faccia attenzione che non sia l'ombra d'un pigmeo. (Novalis poeta tedesco)
Messaggioda jacopo21 » 27/08/2003 - 21:47
paky ciao...volevo capirci di piu,,se sbagli il pareggio diciamo per sei volte(caso improbabile ma alla lunga capitera sicuramente) iniziano a volare cifre cmq un po alte..tu dici che li ti fermi e riparti da capo mettendoci qualche soldo in piu oper recuperare pian piano quello che hai perso...pero facendo cosi,o ci metti una vita a recuperare una volta che perdi,ma aldila di questo le cifre che giochi e che punti a vincere necessariamente credo debbano essere bassissime..poi i campionati che conosciamo meglio si giocano tra sabato e domenica,per lo piu in simultanea,cosi appena sbagli un pareggio non puoi ripartire venti minuti dopo ma devi aspettare la prossima partita valida,spesso almeno 3 4 giorni li devi aspettare...forse qualcosina si puo guadagnare pero veramente poco a meno che tu non hai delle belle cifre da investire........pero' forse non ho capito bene come funziona il tuo metodo
-
il mago silva
- Budinone

Messaggioda il mago silva » 27/08/2003 - 21:47
ciao Betty,volevo sapere se mi puoi mandare tramite e-mail(antoniomoscato77@libero.it)il tuo tipo di sistema.saluti a tutti
Messaggioda jacopo21 » 27/08/2003 - 21:53
ho provato a fare 2 conti...se punti a guadagnare 50(ma anche meno) euro netti su ogni scommessa ipotizzando che i pareggi siano quotati a 3 gia dopo 5 , 6 volte che non indovini il pronostico subisci una perdita che comunque e' pesante e che a recuperarla giocando sempre seguendo lo stessso principio ci mettti una vita
Messaggioda sissu » 28/08/2003 - 00:51
SIGNORI SALVE A TUTTI!!
SONO ENTRATO IN QUESTO FORUM DA POCO, L'HO SCOPERTO TRAMITE UNA SEGNALAZIONE CHE MI HA FATTO IL MIO AMICO BETTY.
NON ENTRO IN MERITO AL METODO IN DISCUSSIONE, VORREI SOLO ESPLETARE LE MIE CONSIDERAZIONI SULLE SCOMMESSE CALCISTICHE E LA MIA ESPERIENZA.
PREMETTO CHE GIOCO DA 5-6 ANNI.
DA DUE ANNI A QUESTA PARTE, SONO RIUSCITO AD OTTENERE UTILI INTERESSANTI, ( PRIMA ERO PERDENTE) GRAZIE AD UN SOFTWARE. MI PERMETTE DI CREARE QUALSIASI TIPO DI SISTEMA, COSA PIU' IMPORTANTE, TRAMITE UN PROCEDIMENTO PARTICOLARE, ELABORA LE PARTITE, FACENDO L'ANALISI DELLE QUOTE.
IO OGGI, POSSO ASSERIRE IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA E GRAZIE A QUANTO SOPRA, CHE, ALLE SCOMMESSE DEL CALCIO SI PUO' VINCERE.
IO LO CONSIDERO UN VERO E PROPRIO INVESTIMENTO, SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO METODO (BORSA ECC...).
SENZA L'ANALISI DELLA QUOTA, A MIO MODO DI VEDERE, NON SI VA MOLTO LONTANO!!
GIUDIZIO STRETTAMENTE PERSONALE
QUASI TUTTI I SISTEMI SONO VALIDI, MA ALLA FINE CONTANO I RISULTATI!!
SONO ENTRATO IN QUESTO FORUM DA POCO, L'HO SCOPERTO TRAMITE UNA SEGNALAZIONE CHE MI HA FATTO IL MIO AMICO BETTY.
NON ENTRO IN MERITO AL METODO IN DISCUSSIONE, VORREI SOLO ESPLETARE LE MIE CONSIDERAZIONI SULLE SCOMMESSE CALCISTICHE E LA MIA ESPERIENZA.
PREMETTO CHE GIOCO DA 5-6 ANNI.
DA DUE ANNI A QUESTA PARTE, SONO RIUSCITO AD OTTENERE UTILI INTERESSANTI, ( PRIMA ERO PERDENTE) GRAZIE AD UN SOFTWARE. MI PERMETTE DI CREARE QUALSIASI TIPO DI SISTEMA, COSA PIU' IMPORTANTE, TRAMITE UN PROCEDIMENTO PARTICOLARE, ELABORA LE PARTITE, FACENDO L'ANALISI DELLE QUOTE.
IO OGGI, POSSO ASSERIRE IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA E GRAZIE A QUANTO SOPRA, CHE, ALLE SCOMMESSE DEL CALCIO SI PUO' VINCERE.
IO LO CONSIDERO UN VERO E PROPRIO INVESTIMENTO, SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO METODO (BORSA ECC...).
SENZA L'ANALISI DELLA QUOTA, A MIO MODO DI VEDERE, NON SI VA MOLTO LONTANO!!
GIUDIZIO STRETTAMENTE PERSONALE
QUASI TUTTI I SISTEMI SONO VALIDI, MA ALLA FINE CONTANO I RISULTATI!!
Messaggioda Vesuvio » 28/08/2003 - 02:11
Credo che i sistemi a progressione siano molto pericolosi, poichè ho visto delle squadre non pareggiare per quasi un intero campionato, ricordo il Villareal un paio di stagioni fa, il Malmoe, il Pasching.
Alla fine il pareggio arriva, ma le coronarie ed il portafogli sono a rischio.
Io ho adottato una sola volta questo metodo con successo, durante i Mondiali asiatici.
Lì c'era il vantaggio che nei primi due turni, e dagli ottavi in poi, le gare non sono in contemporanea e così si può giocare gara dopo gara.
Studiando i precedenti mondiali, vidi che i pareggi ni tardavno più di cinque sei gare, così provai questo esperimento, forse chi ha frequentato i forum di FFO o di Toptipster lo ricorderà .
Io giocavo al raddoppio tutte le gare, dopo il primo turno eliminai però Cina ed Arabia per manifesta inferiorità . Alla fine quello è stato il mese migliore per le mie scommesse, e ricordo ancora con emozione alcune gare come Giappone-Belgio, Turchia-Costarica e Corea-Italia.
Da allora sto aspettando gli europei perripetere l'esperienza, anche se essendoci la metà delle gare il successo è tutto da verificare.
Io ho adottato una sola volta questo metodo con successo, durante i Mondiali asiatici.
Lì c'era il vantaggio che nei primi due turni, e dagli ottavi in poi, le gare non sono in contemporanea e così si può giocare gara dopo gara.
Studiando i precedenti mondiali, vidi che i pareggi ni tardavno più di cinque sei gare, così provai questo esperimento, forse chi ha frequentato i forum di FFO o di Toptipster lo ricorderà .
Io giocavo al raddoppio tutte le gare, dopo il primo turno eliminai però Cina ed Arabia per manifesta inferiorità . Alla fine quello è stato il mese migliore per le mie scommesse, e ricordo ancora con emozione alcune gare come Giappone-Belgio, Turchia-Costarica e Corea-Italia.
Da allora sto aspettando gli europei perripetere l'esperienza, anche se essendoci la metà delle gare il successo è tutto da verificare.
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
x vesuvio
Messaggioda paky » 28/08/2003 - 11:00
Basandomi su statistiche degli anni precedenti, e' chiaro che evito di scommettere sul villareal, alaves, bayer leverkusen campionato tedesco in generale. Il record negativo di pareggi lo detiene l'alaves ( solo 2 nel campionato di 2 anni fa) .. In italia lo detiene l'Udinese (21 partite consecutive).. L'anno scorso in catania in B ( 15 ) e L'inter ....
Come vedi non sono uno sprovveduto che scommette a vanvera, ma uso dei criteri che almeno statisticamente mi garantiscono piu' sicurezza...
Come ho gia' detto nei precedenti post, mi seleziono le squadre
solo su 3/4 campionati evitando quello che pareggiano poco, che hanno modificato molto la squadra rispetto all'anno precedente, hanno come allenatore uno come zeman etc etc..
X jacopo21
Mi fa piacere che hai fatto 2 calcoli.. Selezionando molte squadre ( in genere 22/25) su 3/4 diversi campionati, stai sicuro che hai sempre la possibilita' di poterti rifare sulle altre squadre, non devi attendere 3/4 giorni... poiche' non tutte giocano in simultanea.. Io arrivo oltre i 6 tentativi e recuperare la somma persa non richiede cosi tanto tempo come credi se le altre pareggiano regolarmente...
Alla prossima
Saluti, Paky - Napoli
Come vedi non sono uno sprovveduto che scommette a vanvera, ma uso dei criteri che almeno statisticamente mi garantiscono piu' sicurezza...
Come ho gia' detto nei precedenti post, mi seleziono le squadre
solo su 3/4 campionati evitando quello che pareggiano poco, che hanno modificato molto la squadra rispetto all'anno precedente, hanno come allenatore uno come zeman etc etc..
X jacopo21
Mi fa piacere che hai fatto 2 calcoli.. Selezionando molte squadre ( in genere 22/25) su 3/4 diversi campionati, stai sicuro che hai sempre la possibilita' di poterti rifare sulle altre squadre, non devi attendere 3/4 giorni... poiche' non tutte giocano in simultanea.. Io arrivo oltre i 6 tentativi e recuperare la somma persa non richiede cosi tanto tempo come credi se le altre pareggiano regolarmente...
Alla prossima
Saluti, Paky - Napoli
Vesuvio ha scritto:Credo che i sistemi a progressione siano molto
pericolosi, poichè ho visto delle squadre non pareggiare per quasi un intero campionato, ricordo il Villareal un paio di stagioni fa, il Malmoe, il Pasching.
LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHIAVO DELL'ABITUDINE, CHI NON VIAGGIA, NON LEGGE, NON ASCOLTA MUSICA E NON SCOMMETTE....
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania