prima di tutto mi scuso per aver aperto un thread partendo da una questione personale, ma ritengo che ne possa nascere una discussione comune che interessa anche altri.
Lo so, non scrivo da tempo qui, ma spero di essere perdonato in virtù della vecchia militanza. Gente come Jonch, Ameba ecc. mi conosce bene, anche personalmente. Ad altri posso dire che scommetto quasi esclusivamente tennis (ecco perché ho scelto questa sezione). Vengo al punto.
Ai tempi d'oro avevo una ventina di book e ogni giorno cercavo la quota migliore della partita che mi interessava. Ci scambiavamo qui migliaia di impressioni (oltre a cazzeggiare da par nostro!
Ora che succede: Betfair.com sta per chiudere agli italiani. Siccome per questioni lavorative sono da poco rientrato in un'organizzazione personale che mi ha riportato a scommettere con una certa regolarità, mi chiedo quale strada prendere. Insomma: voi che siete più giovani e aggiornati di me, quali book utilizzate per giocare sul tennis e che consigli mi dareste a questo punto, tenendo conto del mio modo di giocare? (consigli che possono valere per tutti, ecco perché ho aperto il thread e spero possa servire anche ad altri).
Infine una cosa: non ho molti soldi attualmente sul conto, circa 2.000 euro. Finora i prelievi (come i depositi) li ho sempre fatti con cartasì. Pensavo stavolta di prelavare prima della chiusura con un bonifico bancario, ma non è che mi mettono su 100-200 euro di spese? E viste le regole italiane, sia pure per una cifra così limitata, non è per caso che "qualcuno" particolarmente solerte mi chiederà conto di questi 2mila euro (ma faccio ancora in tempo a giocarmeli
E' probabile che tra le mia considerazioni ci sia anche molta "anziana ingenuità". Perdonate un povero vecchio che non potrà mai dimenticare questo forum per tantissimi motivi.
Mandit