viale.stefini ha scritto:Non credo proprio, anche perchè se segui il link del Web spiega proprio che non è possibile, poi può anche darsi che lo facciano e se così fosse meglio per tutti.
hai ragione.. mi era sfuggito.
Messaggioda becciatio » 24/03/2014 - 23:15
viale.stefini ha scritto:Non credo proprio, anche perchè se segui il link del Web spiega proprio che non è possibile, poi può anche darsi che lo facciano e se così fosse meglio per tutti.

Messaggioda viale.stefini » 24/03/2014 - 23:42
Messaggioda ElNancio » 24/03/2014 - 23:54

Messaggioda guest31415 » 25/03/2014 - 07:33

Messaggioda Il Web » 25/03/2014 - 07:55
bettatore ha scritto:domanda...
ma con conto bf estero, si può scommettere dall'Italia? o se risulta l'ip italiano bloccano il conto
se lo bloccano, lo fanno solo se lo si usa per abbinare scommesse oppure anche solo per aver fatto frequenti login sul conto ma senza scommettere?
grazie
Messaggioda zeroverde » 25/03/2014 - 08:50
Messaggioda demmas » 25/03/2014 - 09:07
Messaggioda pemulwuy » 25/03/2014 - 11:35
Messaggioda ElNancio » 25/03/2014 - 13:24
pemulwuy ha scritto:questo annuncio inserito da BF per collegare il conto .com all'.it è di una gravità incredibile visto che non viene comunicato che le condizioni contrattuali cambiano - in negativo - per il cliente
mi riferisco in particolare al tasso di sconto!....da denuncia
xDemmas: scusami se mi faccio gli affari tuoi....ma poi vai a vivere in gb?
ciao
Messaggioda pemulwuy » 25/03/2014 - 14:18
Messaggioda ElNancio » 25/03/2014 - 14:26
Messaggioda mollofire » 25/03/2014 - 14:36
Il Web ha scritto:bettatore ha scritto:domanda...
ma con conto bf estero, si può scommettere dall'Italia? o se risulta l'ip italiano bloccano il conto
se lo bloccano, lo fanno solo se lo si usa per abbinare scommesse oppure anche solo per aver fatto frequenti login sul conto ma senza scommettere?
grazie
Sino ad ora Betfair ha reso accessibile il suo sito .com anche dall'Italia. A migrazione conclusa, non so quello che faranno. Posso dirti però che un sito similare, che ogni tanto ho usato, non accetta più italiani non solo come nuovi clienti ma anche come 'scommettenti dall'Italia', residenti o no. Io risiedo a Malta dal 2009 per cui non sono soggetto a queste restrizioni in quanto italiano ovviamente, ma alle regole italiane in territorio italiano ... come gli altri italiani ma anche cinesi o turchi. Se provo a loggarmi nel mio conto 'maltese' durante un passaggio in italia, il sistema mi blocca.
Alla fine, dopo che la procedura sarà completata .. penso che anche BF farà così.
Messaggioda zeroverde » 25/03/2014 - 14:52
pemulwuy ha scritto:opps la domanda era per Zeroverde

Messaggioda Il Web » 25/03/2014 - 14:56
mollofire ha scritto:Il Web ha scritto:bettatore ha scritto:domanda...
grazie
Sino ad ora Betfair ha reso accessibile il suo sito .com anche dall'Italia. A migrazione conclusa, non so quello che faranno. Posso dirti però che un sito similare, che ogni tanto ho usato, non accetta più italiani non solo come nuovi clienti ma anche come 'scommettenti dall'Italia', residenti o no. Io risiedo a Malta dal 2009 per cui non sono soggetto a queste restrizioni in quanto italiano ovviamente, ma alle regole italiane in territorio italiano ... come gli altri italiani ma anche cinesi o turchi. Se provo a loggarmi nel mio conto 'maltese' durante un passaggio in italia, il sistema mi blocca.
Alla fine, dopo che la procedura sarà completata .. penso che anche BF farà così.
Sì, ma basta un qualsiasi un server con cui connettersi in remoto da GB o altri paesi (on line ce ne sono molteplici a poco prezzo) e il problema è risolto. Sei in Italia, ma ti connetti in tutto e per tutto da un PC inglese (indirizzo IP e Mac Address). Per fortuna la tecnologia ci viene un po' incontro.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |