Ok messaggio arrivato e allora ecco le giocate,alla fine ho deciso di lasciar perdere ipotetici infortuni,non ci sono stati cambiamenti di quota,ne info,quindi decido su chi per me gioca meglio a tennis,quindi MIKAELIAN E REEVES. Poi i favoriti AGASSI,GONZALEZ,CAPRIATI E SUGIYAMA. Inoltre KIEFER su Squillari che non si riprende sulla terra figuriamoci sul cemento.La PEREBIYNIS sulla Marrero per le cose gia dette prima.Il tutto col VOID.
3 doppie su"3 partite"=MIKAELIAN/KIEFER+PEREBIYNIS/SUGIYAMA+REEVES/AGASSI/GONZALEZ/CAPRIATI DA 6,2U con VOID
vincita con 2 prese 6U
vincita con 3 prese 18U
MUTIS su A.Martin,anche se è all'esordio sul cemento Mutis è piu forte e in un match di 5 set questo dovrebbe venire fuori,la quota è ottima. RODDICK non credo proprio possa perdere al primo turno dopo aver dominato la stagione americana. SCHUETTLER non dovrebbe tradire.MALISSE piu forte e meglio preparato per questo Us Open rispetto ad Olivier Rochus ed 1.50 non è male.
3 doppie su"3 partite"=MUTIS+RODDICK/SCHUETTLER/GONZALEZ+MALISSE/AGASSI da 3U con void prima di un set giocato
vincita con 2 prese 3U
vincita con 3 prese 9U
VAN LOTTUM su C.Rochus,entrambi sono all'esordio sul cemento,Van Lottum è piu adatto a giocare sul veloce sperando che il servizio funzioni,la quota è ottima per me.
3 doppie su"3 partite"=VAN LOTTUM+MUTIS+MIKAELIAN/REEVES da 1,3U
vincita con 2 prese 1,4U
vincita con 3 prese 4,2U
E infine sono andato su i due sfavoriti che mi piacevano,SALZENSTEIN E BENNETEAU. L'americano è in palla,battere Verdasco in questo momento non è facile e lo ha fatto nettamente,Arazi è discontinuo al massimo e Salzenstein a 2.30 l'ho preso al volo. Benneteau gioca con un giocaotre in netto calo ormai e non posso vedere santoro favorito cosi nettamente,ha perso quasi sempre quest'anno e Benneteau è proveniente da ottime qualificazioni,fatte senza perdere un set. A 2.70 non lo potevo vedere,preso.
3 doppie su 3 partite=BENNETEAU+SALZENSTEIN+VAN LOTTUM da 1,4U con void prima di un set giocato
vincita con 2 prese 2,3U
vincita con 3 prese 6,9U
Insomma ci sono ottime occasioni,questa giornata sulla carta mi piace.
Ciao