oggi vado su queste tre partite, altre mi piacciono ma onestamente non avendo visto recentemente alcune tenniste preferisco evitarle , non gioco mai basandomi solo su statistiche che spesso non mi spiegano una palla sulla riga o fuori...
Sloane stephens - Zarina Diyas Diyas +5 @2,11 3/10 Pinnacle o over 19.5 @2,01 2/10
La Diyas l'ho vista in un paio di occasioni, contro la Halep all'australian open dove tenne bene il campo senza mollare nonostante fosse sotto nel punteggio e quando ha battuto la Giorgi. Giocatrice che sbaglia poco, tendente al giuoco pushing e con buoni fondamentali, un'avversario da prendere con le molle soprattutto per le giocatrici scostanti del circuito. La Sloane mi rimane un'incognita. Colpi eccezionali atleticamente devastante, una delle poche che potrebbe realmente giocarsela alla pari con Serena, ma per niente con la testa di atleta, fragilissima, tende a sprecare punti e giochi in modo ridicolo e a fare spesso brutte figure. Quindi prendo questa bet più per l'incostanza dell'americana che per il valore della Diyas, conscio cmq che se la Stephens trova la giornata qui finisce 6-0 6-0.
KOHLSCHREIBER 2-0 @1,98 Pinnacle 3/10
Qui vado sul tedesco sperando che non incappi in una di quelle giornate dove non gliene entra una. Attualmente non c'è partita e Baghdatis se passa un turno in un torneo ATP da un paio d'anni a questa parte soprattutto sul veloce è un miracolo, gioca da fermo ormai e il suo meglio lo ha sempre dato sulle superfici lente -Wimbledon su tutti- e solo il suicidio di Giraldo nel turno scorso gli ha permesso di andare avanti. L'unico modo che ha Baghdatis per vincere un set è di servire bene e sfruttare una battuta a vuoto del tedesco, ma se Kohlschreiber è in giornata credo che si sbarazzerà facilmente del cipriota.