Comparazione bonus scommesse
Road To Madness [Ncaab 2014]
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
Re: Road To Madness [Ncaab 2014]
Messaggioda jfive » 21/03/2014 - 19:21
Bravo Dap… giocate che mi sembrano sensate. Memphis potrebbe essere una bella sorpresa.
Io di solito ne gioco una a sera… stasera faccio un'eccezione perché Kentucky potrebbe essere davvero quella che mi esce al primo turno e gioca contro kansas state che è molto on fire. Prendo Kansas State con + 5,5 su bf @ 2
Invece quella che marcavo stretta era UCLA… gioca praticamente in casa (San Diego) e dovrebbe far bene nel torneo. Gli danno un - 8,5 che non è poco ma dovrebbe valerli tutti i nove punti di vantaggio. Pinna da anche una quota buona @ 2
Io di solito ne gioco una a sera… stasera faccio un'eccezione perché Kentucky potrebbe essere davvero quella che mi esce al primo turno e gioca contro kansas state che è molto on fire. Prendo Kansas State con + 5,5 su bf @ 2
Invece quella che marcavo stretta era UCLA… gioca praticamente in casa (San Diego) e dovrebbe far bene nel torneo. Gli danno un - 8,5 che non è poco ma dovrebbe valerli tutti i nove punti di vantaggio. Pinna da anche una quota buona @ 2
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 22/03/2014 - 07:53
Esce anche il terzo antepost… Oklahoma state perde con Gonzaga… era dura!
UCLA ripaga della fiducia e vince in doppia cifre e oltre
Kentucky gioca una partita a ritmo blandissimo ma vince lo stesso di 7… bene per l'antepost, meno bene per la bet
Score Marzo: 4 - 2
Antepost: 0 - 3
UCLA ripaga della fiducia e vince in doppia cifre e oltre
Kentucky gioca una partita a ritmo blandissimo ma vince lo stesso di 7… bene per l'antepost, meno bene per la bet
Score Marzo: 4 - 2
Antepost: 0 - 3
Messaggioda ALEXEEV » 22/03/2014 - 09:59
dap ha scritto:Finalmente ho visto una partita per intero: Duke-Virginia. MrK in grossa difficoltà con i cambi quando quel Parker, credo il suo miglior giocatore, non è al meglio.
I Cavaliers hanno difesa a tenuta stagno, ma non sono una squadra che può aspirare al traguardo finale.
Su Michigan State mi sono sempre trovato bene, negli anni passati, riscuotendo diverse volte in hh. Per il titolo mi fido di J e ci metto pure io qualcosa, in attesa di vederli all'opera.
Martedì si comincia?
Ne ha combinata un'altra delle sue anche ieri.....coach K.
Il bello è che lui va a casa.............mentre Dawkins e Amaker invece proseguono
La seconda uscita al primo turno in 3 anni deve fare riflettere,squadra carica di talento ma che gioca solo ISO e 1 vs1.
Sulaimon meglio lo scorso anno a mio giudizio.
Delle altre di ieri............McDermott....one man show
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda jfive » 22/03/2014 - 15:28
Ieri Duke ha fatto una delle sue… devo dire che nei suoi nonsoquantianni sulla panca di Duke il buon coach k spesso è uscito presto nei tornei… presunzione?!? Bah… però gli succede e la fortuna sua è che ogni tanto ha dei giocatori così forti che nemmeno lui riesci ad affossarli
Mc Dermott è unico… una cattiveria agonistica fuori dal comune. Creigthon per me veramente favoritissima (e pure per i book)
Stasera vado su una squadra decisamente interessante dall'inizio dell'anno e ben messa nella parte bassa del tabellone. Villanova. Ora si incontrano con Uconn, vecchia conoscenza di Big east. Gli danno un - 3,5 che potrebbero coprire dato che Uconn non è uscita bene dal torneo… partita vicina ma su pinna @ 1,9 si può fare
Mc Dermott è unico… una cattiveria agonistica fuori dal comune. Creigthon per me veramente favoritissima (e pure per i book)
Stasera vado su una squadra decisamente interessante dall'inizio dell'anno e ben messa nella parte bassa del tabellone. Villanova. Ora si incontrano con Uconn, vecchia conoscenza di Big east. Gli danno un - 3,5 che potrebbero coprire dato che Uconn non è uscita bene dal torneo… partita vicina ma su pinna @ 1,9 si può fare
Messaggioda dap » 22/03/2014 - 21:59
Non avendo seguito ho saltato per la prima volta gli antepost (anche perchè le "mie" Uconn e Kentucky sono praticamente fuori dei giochi).
Ma mi intriga questa Creighton nata come college a metà del XIX secolo sulle sponde del Missouri, presso Omaha, Nebraska.
Poco considerata in campo cestistico fino a poco tempo fa, aveva in Austin Chatman il suo giocatore di maggior prestigio. Ma ora, con il fragoroso esplodere di McDermott, sta prendendo una posizione primaria nel "college hoops" perchè anche gli altri componenti del roster si sono qualificati come primaserie.Ho una mezza idea di prenderla vincente il titolo.
Ma mi intriga questa Creighton nata come college a metà del XIX secolo sulle sponde del Missouri, presso Omaha, Nebraska.
Poco considerata in campo cestistico fino a poco tempo fa, aveva in Austin Chatman il suo giocatore di maggior prestigio. Ma ora, con il fragoroso esplodere di McDermott, sta prendendo una posizione primaria nel "college hoops" perchè anche gli altri componenti del roster si sono qualificati come primaserie.Ho una mezza idea di prenderla vincente il titolo.
Messaggioda jfive » 23/03/2014 - 08:40
Sono una seria pretendente Dap… il padre di Mc Dermott (allenatore della squadra del figlio) ha nomea di essere un bravissimo allenatore e il figlio, beh il figlio….
Uconn invece fa lìupset con Villanova e se ne vola avanti nel torneo… ora potrebbe dare il meglio!!! Io perdo la bet
stasera Kentucky, il mio secondo Antepost dopo Michigan state che continua la sua marcia…
Score Marzo: 4 -3
Uconn invece fa lìupset con Villanova e se ne vola avanti nel torneo… ora potrebbe dare il meglio!!! Io perdo la bet
stasera Kentucky, il mio secondo Antepost dopo Michigan state che continua la sua marcia…
Score Marzo: 4 -3
Messaggioda dap » 23/03/2014 - 16:01
CREIGHTON contro Baylor (brutto cliente, se non sbaglio nelle prime dieci del ranking).
Ma vedo che mentre bf potrebbe, in seguito, offrire anche qualcosa intorno a 1.70, la massima dei "normali" è 1.60. Aspetto ragguagli più precisi.
Ho visto Connecticut, mica male, anche se ritengo improbabile un suo accesso alle quattro semifinaliste.
Ma vedo che mentre bf potrebbe, in seguito, offrire anche qualcosa intorno a 1.70, la massima dei "normali" è 1.60. Aspetto ragguagli più precisi.
Ho visto Connecticut, mica male, anche se ritengo improbabile un suo accesso alle quattro semifinaliste.
Messaggioda cg1983li » 23/03/2014 - 16:38
sto seguendo da parecchio l'ncaa, e ultimamente la March madness sta offrendo un gran bello spettacolo,
onestamente non capisco come si fa a nn mettere louisville favorita al titolo,vista la concorrenza, capisco che Wichita State sta impressionando, ma sono pure sempre i campioni uscenti
per oggi voglio provare un paio di giocate che mi ispirano
la prima è Wichita state -4.5 @1,99 2/10 ù
valore e gioco sono su wichita, Kentucky ha viaggiato a fasi alterne tutta la stagione alterna momenti di grande gioco a preoccupanti cali e credo Wichita sia attualmente il peggior avversario che gli potesse capitare.
la seconda è NORTH CAROLINA win ML @2,05 Pinnacle 2/10
altra ottima squadra che viene sottovalutata i bookmakers spesso si basano su statistiche che non condivido affatto, ma il divario di gioco e forma è per i bianchi a mio avviso.
onestamente non capisco come si fa a nn mettere louisville favorita al titolo,vista la concorrenza, capisco che Wichita State sta impressionando, ma sono pure sempre i campioni uscenti
per oggi voglio provare un paio di giocate che mi ispirano
la prima è Wichita state -4.5 @1,99 2/10 ù
valore e gioco sono su wichita, Kentucky ha viaggiato a fasi alterne tutta la stagione alterna momenti di grande gioco a preoccupanti cali e credo Wichita sia attualmente il peggior avversario che gli potesse capitare.
la seconda è NORTH CAROLINA win ML @2,05 Pinnacle 2/10
altra ottima squadra che viene sottovalutata i bookmakers spesso si basano su statistiche che non condivido affatto, ma il divario di gioco e forma è per i bianchi a mio avviso.
Messaggioda jfive » 23/03/2014 - 17:32
D'accordissimo con DAP… io non affosso Creighton ma la tifo inconsciamente… son belli e Mcdermott è proprio un bel giocatore.
Per Wichita a me non piace e invece sono tutto schierato su kentucky con l'antepost quindi mi dispiace ma son contro cg, anche se la bet a livello di numeri è sicuramente giusta ed è probabile entri la tua più che la mia (giocata in fiducia su calipari)… e pure su north carolina mi trovi in disaccordo ma solo perché sta giocando male più o meno da un mese e in questo periodo il trend del periodo fa la differenza…
La mia della serata è Memphis… gli danno un + 6,5 che non ha senso per i numeri dell'anno… ma virginia gode di grande credito tra i book e non solo… quindi ci sta, ma io la prendo sicuro che pinna da @ 1,9 e mi sembra giovanilissima
P.s. entrato in live su Kansas - 5,5 che bf è schizzata @ 2,2 e mi sembra interessante… ma li pochi spiccioli tanto per vederla
Per Wichita a me non piace e invece sono tutto schierato su kentucky con l'antepost quindi mi dispiace ma son contro cg, anche se la bet a livello di numeri è sicuramente giusta ed è probabile entri la tua più che la mia (giocata in fiducia su calipari)… e pure su north carolina mi trovi in disaccordo ma solo perché sta giocando male più o meno da un mese e in questo periodo il trend del periodo fa la differenza…
La mia della serata è Memphis… gli danno un + 6,5 che non ha senso per i numeri dell'anno… ma virginia gode di grande credito tra i book e non solo… quindi ci sta, ma io la prendo sicuro che pinna da @ 1,9 e mi sembra giovanilissima
P.s. entrato in live su Kansas - 5,5 che bf è schizzata @ 2,2 e mi sembra interessante… ma li pochi spiccioli tanto per vederla
Messaggioda jfive » 23/03/2014 - 17:35
P.s. Wiggins è uno dei motivi del mio -5,5 su kansas ed è veramente forte e dall'inizio della stagione sta dando molto
Messaggioda jfive » 24/03/2014 - 07:46
Memphis gioca un primo tempo sciagurato e perde di 18… altra bet buttata. Kentucky avanza mentre Creighton esce
Score Marzo: 4 - 4
Score Marzo: 4 - 4
Messaggioda dap » 24/03/2014 - 15:31
Si spegne il sogno di Creighton, sarebbe stato troppo bello per i Bleujays e forse la voglia di superarsi ad ogni costo li ha traditi tramite l'emozione. Baylor, del resto, è una squadra con i controfiocchi.
Anche Wichita State è caduta dal piedistallo su cui la avevano posta e cioè in cima al ranking di questa March Madness.
, guarda un pò, tra le "Sweet Sixteen", ecco comparire Uconn e Kentucky, cioè due apparentemente decadute che avevano fatto la storia del college hoops nell'ultima decade
Con loro ci sono, saldamente ancorate al ruolo che loro compete, Michigan State e soprattutto quella Louisville che non vuole mollare il titolo conquistato lo scorso anno.
Rick Pitino sembra ormai eterno, con il suo look improbabile nel terzo millennio, deve aver scoperto il filtro che blocca l'età.
Ma, a parte la stravaganza legata al modo di proporsi, è diventato senza dubbio il "Supercoach" della ncaa.
Russ Smith, Hancock e gli altri devono anche a lui se la strada per la finale è apparentemente spianata.
Caso vuole che proprio Kentucky, campione nel 2012, sarà la prossima avversaria dei Cardinals, terreno di gara a Indianapolis.
Non mi perderei lo spettacolo per alcun motivo al mondo, , come si usa dire, chi lo perderà vuol dire che non ama il basket
Una cosa mi è apparsa chiara vedendo le partite fin qui disputate nelle M.M.: al prossimo draft la qualità dei protagonisti sarà certamente superiore, in media, a tutti i precedenti
Anche Wichita State è caduta dal piedistallo su cui la avevano posta e cioè in cima al ranking di questa March Madness.
, guarda un pò, tra le "Sweet Sixteen", ecco comparire Uconn e Kentucky, cioè due apparentemente decadute che avevano fatto la storia del college hoops nell'ultima decade
Con loro ci sono, saldamente ancorate al ruolo che loro compete, Michigan State e soprattutto quella Louisville che non vuole mollare il titolo conquistato lo scorso anno.
Rick Pitino sembra ormai eterno, con il suo look improbabile nel terzo millennio, deve aver scoperto il filtro che blocca l'età.
Ma, a parte la stravaganza legata al modo di proporsi, è diventato senza dubbio il "Supercoach" della ncaa.
Russ Smith, Hancock e gli altri devono anche a lui se la strada per la finale è apparentemente spianata.
Caso vuole che proprio Kentucky, campione nel 2012, sarà la prossima avversaria dei Cardinals, terreno di gara a Indianapolis.
Non mi perderei lo spettacolo per alcun motivo al mondo, , come si usa dire, chi lo perderà vuol dire che non ama il basket
Una cosa mi è apparsa chiara vedendo le partite fin qui disputate nelle M.M.: al prossimo draft la qualità dei protagonisti sarà certamente superiore, in media, a tutti i precedenti
Messaggioda jfive » 28/03/2014 - 01:07
stasera le partite sono in media meno interessanti di domani… tranne una.
Ucla Florida. Io vado con UCLA che sono squadra poco considerata ma secondo me molto forte. Li prendo con un + 4,5 molto interessante. Florida è veramente una gran bella squadra ma confido in una partita vicina.
Pinna regala una quota @ 1,9 che secondo me vale.
Ucla Florida. Io vado con UCLA che sono squadra poco considerata ma secondo me molto forte. Li prendo con un + 4,5 molto interessante. Florida è veramente una gran bella squadra ma confido in una partita vicina.
Pinna regala una quota @ 1,9 che secondo me vale.
Messaggioda jfive » 30/03/2014 - 17:53
jfive ha scritto:Infine una squadra che potrebbe uscire subito o vincere il torneo (io la vedo nelle 4)
Kentucky vincente regional midwest @ 15 sempre su pinna. Calipari ha una squadra di soli junior… i fab five han fatto malino ma il torneo è un'altra cosa…
Alla luce del mio antepost su UK stasera vado sereno a coprire la partita con Michigan giusto per evitare sconfitte e guadagnare almeno alla pari. Potrei ormai giocare molto per un tuttoverde con i fiocchi ma ci credo in Kentucky e vado giusto per la cronaca a prendere Michigan in m.l. @ 2 su pinna con lo stesso stake dell'antepost. Tifo Kentucky alla grande ma con più serenità
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania