Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Miami 2014
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
119 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Re: ATP-WTA Miami 2014
Messaggioda BENJI PRICE » 19/03/2014 - 12:41
Mi stuzzica Rosol intorno alla pari. Ha vinto Irving settimana scorsa, Thiem fava non mi piace.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Ricky11 » 19/03/2014 - 14:39
KUBOT-EBDEN 1 @2.14 STAKE 4
Vedere Ebden favorito in un 1000 per me è una forzatura visto che non vince una partita da tempo, anche il polacco ha avuto un inizio di stagione molto difficile però lo preferisco su questi campi.
Kubot ha un gioco molto offensivo e toglie il ritmo agli avversari, gioca bene su tutte le superficii mentre Ebden su superficii così lente trova un pò di difficoltà.
La quota mi sembra interessante ci provo senza esagerare con lo stake.
Vedere Ebden favorito in un 1000 per me è una forzatura visto che non vince una partita da tempo, anche il polacco ha avuto un inizio di stagione molto difficile però lo preferisco su questi campi.
Kubot ha un gioco molto offensivo e toglie il ritmo agli avversari, gioca bene su tutte le superficii mentre Ebden su superficii così lente trova un pò di difficoltà.
La quota mi sembra interessante ci provo senza esagerare con lo stake.
http://jojo7.blogabet.com/
Messaggioda Er Mejo » 19/03/2014 - 15:27
La quota della Mayr merita attenzione , la Knapp non attraversa un buon momento e il suo gioco potrebbe subire il palleggio della sua avversaria ; altra giocata che credo che accendero' sicuro e' la vittoria della Pliskova contro la Peng , anche se la superficie abbastanza lenta potrebbe favorire la cinese.....Nei maschietti occhio a Montanes che potrebbe fare lo sgambetto ad un giocatore che non sta giocando decentemente da molto tempo e l'unico precedente proprio su superficie analoga e' a favore dello spagnolo , anche se datato.....Infine credo che l'over tra Mannarino e Davydenko possa uscire tranquillamente , in quanto il mio book da la soglia dei 20 game.... A dopo per le scelte definitive....
Messaggioda Kook » 19/03/2014 - 17:44
Sono arrivato tardi su De Bakker che sembra aver trovato le giuste sensazioni qui a Miami. Ieri 18 ace contro Donskoy, il 92% di punti portati a casa con la prima di servizio. Insomma, non male. Guardo le statistiche di Hanescu a Miami e dicono 2-8 e non sembra essere al top della forma già da tempo. Probabilmente anche per lui c'è la terra che aspetta. Quota però andata:
in partenza 1.83 - 2.10 a favore del rumeno, ora più o meno l'opposto. Seguo in live l'olandese.
in partenza 1.83 - 2.10 a favore del rumeno, ora più o meno l'opposto. Seguo in live l'olandese.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 19/03/2014 - 17:53
Molto bene Govortsova in questi giorni a Miami, credo si possa dare fiducia alla bielorussa.
Quote più basse in partenza per lei, il quotista penso abbia fatto un buon lavoro mentre il mercato corre sulla Peer.
Sta servendo bene la Govortsova ed è giocatrice che se in fiducia ha colpi importanti su cemento mentre la Peer non difende molto bene i propri turni di servizio e non è giocatrice di alto livello già da qualche anno. Ha vinto bene nei due turni precedenti, ma credo che Olga sia superiore.
Govortsova
@1.84 pinnacle Stake 4
Quote più basse in partenza per lei, il quotista penso abbia fatto un buon lavoro mentre il mercato corre sulla Peer.
Sta servendo bene la Govortsova ed è giocatrice che se in fiducia ha colpi importanti su cemento mentre la Peer non difende molto bene i propri turni di servizio e non è giocatrice di alto livello già da qualche anno. Ha vinto bene nei due turni precedenti, ma credo che Olga sia superiore.
Govortsova
@1.84 pinnacle Stake 4
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 19/03/2014 - 19:02
Riguardo Thiem, scrive sul suo account Facebook:
"6:3, 7:5 against Peter Polansky. Second ATP 1000, second main draw. Bamos!! Physically I'm still not 100 percent. But I kept the rallyes short and played a good match today. Especially the backhand worked very well. Thiem in the main draw, Chelsea in the quarter finals - not a bad day!
Now it's Lukas Rosol in the main draw. Well, would not call it the perfect draw. But there are no easy opponents in the main draw of an ATP tournament. And I had luck this year already in other tournaments. So no reason to complain. Just step on court and go for my shots!"
Insomma, dice di non essere al meglio fisicamente e Rosol viene da torneo vinto. Match difficile, fate voi.
"6:3, 7:5 against Peter Polansky. Second ATP 1000, second main draw. Bamos!! Physically I'm still not 100 percent. But I kept the rallyes short and played a good match today. Especially the backhand worked very well. Thiem in the main draw, Chelsea in the quarter finals - not a bad day!
Now it's Lukas Rosol in the main draw. Well, would not call it the perfect draw. But there are no easy opponents in the main draw of an ATP tournament. And I had luck this year already in other tournaments. So no reason to complain. Just step on court and go for my shots!"
Insomma, dice di non essere al meglio fisicamente e Rosol viene da torneo vinto. Match difficile, fate voi.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 19/03/2014 - 20:15
Kook ha scritto:Riguardo Thiem, scrive sul suo account Facebook:
Grazie per la info, ho visto le quote di Rosol in leggera salita.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 19/03/2014 - 22:39
Io voglio sfidare la sorte
e vado su Rosol. Il ceco mi sembra bello caldo, a queste quote lo voglio provare. Speriamo che la regola Tommasi non mi castighi... 
Messaggioda Kook » 19/03/2014 - 22:45
stefan edberg ha scritto:Io voglio sfidare la sortee vado su Rosol. Il ceco mi sembra bello caldo, a queste quote lo voglio provare. Speriamo che la regola Tommasi non mi castighi...
ho desistito! Falla mi ha fatto passare qualsiasi voglia. Preso Giraldo senza grosse pretese. Investimento basso contro baghdatis che non sembra proprio al meglio negli ultimi tempi. @1.86 pinnacle.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 19/03/2014 - 23:23
Velocemente, un'idea per domani.
Stakovsky @2,50 contro Querrey non posso non accenderlo.
Lo Zio Sam nel periodo sta facendo davvero molta fatica. Nell'ultima uscita ha perso da Seppi che certo non sta attraversando un momento magico.
L'ucraino nelle ultime settimane ha disputato qualche buon match e viene dalla semi del Challenger di Irvin dove ha battuto discreti giocatori. Onesto tentativo, stake 3/10.
Cip sulla Oprandi contro Aga @ 8.
La polacca al termine della finale contro Flavia era in lacrime, il problema al ginocchio non mi sembrava una cosa da niente, dato che le ha praticamente impedito di giocare.
E' possibile che il 3 giorni sia andato tutto a posto? Io ho qualche dubbio...
La svizzera, appena rientrata dopo un lungo stop, al primo turno ha superato brillantemente Jovanoski. Cippino di rappresentanza.
Stakovsky @2,50 contro Querrey non posso non accenderlo.
Lo Zio Sam nel periodo sta facendo davvero molta fatica. Nell'ultima uscita ha perso da Seppi che certo non sta attraversando un momento magico.
L'ucraino nelle ultime settimane ha disputato qualche buon match e viene dalla semi del Challenger di Irvin dove ha battuto discreti giocatori. Onesto tentativo, stake 3/10.
Cip sulla Oprandi contro Aga @ 8.
La polacca al termine della finale contro Flavia era in lacrime, il problema al ginocchio non mi sembrava una cosa da niente, dato che le ha praticamente impedito di giocare.
E' possibile che il 3 giorni sia andato tutto a posto? Io ho qualche dubbio...
La svizzera, appena rientrata dopo un lungo stop, al primo turno ha superato brillantemente Jovanoski. Cippino di rappresentanza.
Messaggioda Kook » 20/03/2014 - 00:21
Klahn - Garcia Lopez
Quote che partono non lontanissime e che il mercato distanzia un po'. Sicuramente il periodo di Garcia Lopez non è dei migliori, ma l'americano Klahn è giocatore da challengers per adesso e qualcosa dovrebbe pagare contro un esperto come lo spagnolo. Cip, non mi sveno su chi non è in forma e che tra l'altro non ha giocato su hard dal tour oceanico.
Querrey - Stakhovsky
Concordo con la giocata di Stefan, l'americano favorito non si può vedere negli ultimi mesi. Giocatore che fatica a tornare ai suoi livelli migliori, parecchi errori nel palleggio, meno incisivo quando spinge. Stakhovsky non è un mostro di continuità ma ha gioco per creare problemi e metterti fuori ritmo. Per me si può tentare uno stake 4.
Cirstea - Pironkova
mi convince a provare una giocata a stake basso la lentezza dei campi di Miami. Pironkova è una che si appoggia bene ai colpi delle avversarie e sfrutta la velocità dei campi in erba. Dove deve provare a spingere fa più fatica. Cirstea non è continua ma non sta giocando un brutto tennis. Stake 3.
Appena posso, domattina prendo la Oprandi su un .it perchè vedendo la finale di Indian Wells, mi è parso che il problema della polacca non fosse una sciocchezza. Poi magari è solo un'infiammazione di poco conto e domani darà un 6-1 6-1 a Romina, ma il cip si può tentare. Quota @7.75 pinnacle.
Quote che partono non lontanissime e che il mercato distanzia un po'. Sicuramente il periodo di Garcia Lopez non è dei migliori, ma l'americano Klahn è giocatore da challengers per adesso e qualcosa dovrebbe pagare contro un esperto come lo spagnolo. Cip, non mi sveno su chi non è in forma e che tra l'altro non ha giocato su hard dal tour oceanico.
Querrey - Stakhovsky
Concordo con la giocata di Stefan, l'americano favorito non si può vedere negli ultimi mesi. Giocatore che fatica a tornare ai suoi livelli migliori, parecchi errori nel palleggio, meno incisivo quando spinge. Stakhovsky non è un mostro di continuità ma ha gioco per creare problemi e metterti fuori ritmo. Per me si può tentare uno stake 4.
Cirstea - Pironkova
mi convince a provare una giocata a stake basso la lentezza dei campi di Miami. Pironkova è una che si appoggia bene ai colpi delle avversarie e sfrutta la velocità dei campi in erba. Dove deve provare a spingere fa più fatica. Cirstea non è continua ma non sta giocando un brutto tennis. Stake 3.
Appena posso, domattina prendo la Oprandi su un .it perchè vedendo la finale di Indian Wells, mi è parso che il problema della polacca non fosse una sciocchezza. Poi magari è solo un'infiammazione di poco conto e domani darà un 6-1 6-1 a Romina, ma il cip si può tentare. Quota @7.75 pinnacle.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 20/03/2014 - 07:44
Speravo che la notte mi portasse consiglio, ma come spesso accade questo non è successo.
Per cui aggiungo un pò di giocate che mi frullano in testa da ieri, consapevole che oggi ci sarà da soffrire...
Garcia Lopez @ 2.2 stake 3/10
Motivazioni già espresse da Kook. Lo spagnolo viene da 4 sconfitte consecutive ed nelle ultime settimane ha giocato solo sulla terra, ma possiede un tennis che si adatta benissimo al duro.
Inoltre il giovane Klahn, appena lasciato il circuito Challenger ha racimolato appena 4 games contro Hewitt e un 46 46 contro Matosevic. Si può tentare, stake 3/10.
Robert @ 2.25 stake 4/10
Bogomolov davvero poco convincente nel periodo. 06 26 da Sela, 46 46 da Karlovic e 36 46 da Delbonis. Anche Robert viene da 3 uscite al primo turno, ma contro avversari di valore superiore. Inoltre aveva iniziato la stagione con un ottimo AO (ragggiunto in quarto turno). Accendo il francese con fiducia media: stake 4.
Chiudo con una giocata che non volevo neanche postare, ma ormai siamo in ballo...
Delbonis @ 3 stake 2/10
Io Harrison a queste quote non lo posso proprio vedere... lo giocherei solo se giocasse contro di me!
L'americano nel periodo disputato qualche discreto match, ma contro avversari di livello non eccezionale. Il francese viene da torneo vinto sulla terra brasiliana. Poi 3 partite sul cemento: vittoria contro Bogomolov e sconfitte contro Sela e Stakovsky... insomma, niente di che.
Eppure non riesco a non appoggiarlo contro un giocatore a cui secondo me continua a mancare qualcosa per essere davvero competitivo. I campi sono lenti, dovrebbe essere un piccolo vantaggio per l'argentino. Si prova con stake basso.
Giornata difficile, ho in mano solo netti sfava... speriamo non sia il più classico dei fava-day... Alò!!

Per cui aggiungo un pò di giocate che mi frullano in testa da ieri, consapevole che oggi ci sarà da soffrire...
Garcia Lopez @ 2.2 stake 3/10
Motivazioni già espresse da Kook. Lo spagnolo viene da 4 sconfitte consecutive ed nelle ultime settimane ha giocato solo sulla terra, ma possiede un tennis che si adatta benissimo al duro.
Inoltre il giovane Klahn, appena lasciato il circuito Challenger ha racimolato appena 4 games contro Hewitt e un 46 46 contro Matosevic. Si può tentare, stake 3/10.
Robert @ 2.25 stake 4/10
Bogomolov davvero poco convincente nel periodo. 06 26 da Sela, 46 46 da Karlovic e 36 46 da Delbonis. Anche Robert viene da 3 uscite al primo turno, ma contro avversari di valore superiore. Inoltre aveva iniziato la stagione con un ottimo AO (ragggiunto in quarto turno). Accendo il francese con fiducia media: stake 4.
Chiudo con una giocata che non volevo neanche postare, ma ormai siamo in ballo...
Delbonis @ 3 stake 2/10
Io Harrison a queste quote non lo posso proprio vedere... lo giocherei solo se giocasse contro di me!
L'americano nel periodo disputato qualche discreto match, ma contro avversari di livello non eccezionale. Il francese viene da torneo vinto sulla terra brasiliana. Poi 3 partite sul cemento: vittoria contro Bogomolov e sconfitte contro Sela e Stakovsky... insomma, niente di che.
Eppure non riesco a non appoggiarlo contro un giocatore a cui secondo me continua a mancare qualcosa per essere davvero competitivo. I campi sono lenti, dovrebbe essere un piccolo vantaggio per l'argentino. Si prova con stake basso.
Giornata difficile, ho in mano solo netti sfava... speriamo non sia il più classico dei fava-day... Alò!!
Messaggioda tudor » 20/03/2014 - 11:20
Bedene - Wang 2 @2.37 stake 4 bet365
Vedere lo sloveno favorito in un match su duro mi fa un pò specie. Viene dalla terra sudamericana dove peraltro non ha brillato e affronta un giocatore di Taipei che è da un pò che gioca sul duro con discreti risultati. Provo l'asiatico, ma è più un andar contro lo sloveno.
Ivanovic - Davis 2 @3.75 stake 3 bet365
Quota della Davis che non mi lascio sfuggire. La statunitense viene da un ritiro a IW(non si sa bene il perchè si è ritirata) ma sta giocando davvero tanto e bene nel periodo. La bella Ana è molto discontinua e potrebbe pagare l'ottimo stato di forma della Davis, che ha brillato al primo turno, quindi sta bene. Stake basso comunque.
Gimeno + Lisicki @1.96 stake 5
Concludo con un doppino. Lo spagnolo non è un fulmine di guerra su questi campi ma affronta un giocatore sconosciuto, che gioca solo tornei minori e che è qui per una WC. La Lisicki affronta una Petrova che per me è quasi una ex, e che viene dalla partita intensissima di ieri. Non ho visto la partita di ieri ma penso che oggi ne risentirà non essendo più abituata a questi ritmi.
Vedere lo sloveno favorito in un match su duro mi fa un pò specie. Viene dalla terra sudamericana dove peraltro non ha brillato e affronta un giocatore di Taipei che è da un pò che gioca sul duro con discreti risultati. Provo l'asiatico, ma è più un andar contro lo sloveno.
Ivanovic - Davis 2 @3.75 stake 3 bet365
Quota della Davis che non mi lascio sfuggire. La statunitense viene da un ritiro a IW(non si sa bene il perchè si è ritirata) ma sta giocando davvero tanto e bene nel periodo. La bella Ana è molto discontinua e potrebbe pagare l'ottimo stato di forma della Davis, che ha brillato al primo turno, quindi sta bene. Stake basso comunque.
Gimeno + Lisicki @1.96 stake 5
Concludo con un doppino. Lo spagnolo non è un fulmine di guerra su questi campi ma affronta un giocatore sconosciuto, che gioca solo tornei minori e che è qui per una WC. La Lisicki affronta una Petrova che per me è quasi una ex, e che viene dalla partita intensissima di ieri. Non ho visto la partita di ieri ma penso che oggi ne risentirà non essendo più abituata a questi ritmi.
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO
Messaggioda Kook » 20/03/2014 - 13:09
Continuo con la lista della spesa.... oggi deciderò se continuare con Miami o frenarmi qualche giorno.
Kuznetsova - Vekic
quote in calo per la russa, ma io ci andrei cauto. Ha dimostrato anche la scorsa settimana di avere ancora i colpi ma non testa e gambe per reggere un match tirato. Ora dobbiamo solo capire se il match scivolerà via facile oppure la Vekic riuscirà a tenerle testa.
non male il tabellino degli ultimi giorni per la giovane croata, giocatrice dalle grandi potenzialità ma ancora discontinua e non eccezionale in fase difensiva. In ogni caso, credo che si possa provare, sulla carta dovrebbe mettere in difesa la russa appena può e a Svetlana questa cosa piace poco. Ovvio che non dovrà succedere il contrario per tutto il match ,altrimenti si paga sereni.
Kuznetsova-Vekic 2 @2.60 pinnacle Stake 3
Kuznetsova - Vekic
quote in calo per la russa, ma io ci andrei cauto. Ha dimostrato anche la scorsa settimana di avere ancora i colpi ma non testa e gambe per reggere un match tirato. Ora dobbiamo solo capire se il match scivolerà via facile oppure la Vekic riuscirà a tenerle testa.
non male il tabellino degli ultimi giorni per la giovane croata, giocatrice dalle grandi potenzialità ma ancora discontinua e non eccezionale in fase difensiva. In ogni caso, credo che si possa provare, sulla carta dovrebbe mettere in difesa la russa appena può e a Svetlana questa cosa piace poco. Ovvio che non dovrà succedere il contrario per tutto il match ,altrimenti si paga sereni.
Kuznetsova-Vekic 2 @2.60 pinnacle Stake 3
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda lob » 20/03/2014 - 13:14
Concordo con voi su stako bancare il lungagnone americano è sempre cosa buona e giusta inguardabile speriamo che i tie probabili ci portino bene
stako @2,37 stake 3
Cippino su klachanov ottimo junior dopo mosca in cui tirava cassetti con il dritto si è un pò perso gimeno giustamente favo ma ci provo
klachanov @3,55 stake 1
tentazione pella sock grande scagliatore non mi convince così favo ci penso ancora un attimo
stako @2,37 stake 3
Cippino su klachanov ottimo junior dopo mosca in cui tirava cassetti con il dritto si è un pò perso gimeno giustamente favo ma ci provo
klachanov @3,55 stake 1
tentazione pella sock grande scagliatore non mi convince così favo ci penso ancora un attimo
119 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania