Comparazione bonus scommesse
STRATEGIA DI SCOMMESSA
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
STRATEGIA DI SCOMMESSA
Messaggioda paky » 25/08/2003 - 18:58
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e prima di iscrivermi ho letto quasi tutti i msg inseriti in "betting strategy"e ho deciso di iscrivermi per partecipare alle Vs discussioni.
Ho notato che ci sono persone molto interessanti con cui mi farebbe piacere confrontare un mio metodo di scommessa ( betty, new york, pierce 70 ed altri)....
L'anno scorso ho adottato un mio metodo di scommesse sul calcio e ho
riscontrato ottimi risultati, vincendo un bel po' di soldi..
Si tratta di un sistema a progressione basato su statistiche e quote
variabili dal 2.60 al 4.00. Il rischio da me calcolato e' ridotto ad un 7/8%
mentre la vincita e' determinata dall'ammontare scommesso, in pratica piu' soldi hai per scommettere piu' puoi andare avanti e piu' vinci.
Non ho intenzione di illudere nessuno che si possa vivere solo
scommettendo pero' mi piacerebbe confrontare il mio metodo con quello
di qualcun altro, magari possiamo scambiarci informazioni utili per
entrambi e ridurre ancora il margine di rischio.
Ovviamente il sistema e' molto piu' complesso di quello che ho appena scritto ma mi pare ovvio non scrivere tutto adesso.....
Attendo un Vostro riscontro
Saluti a tutti
Paky, Napoli
sono nuovo del forum e prima di iscrivermi ho letto quasi tutti i msg inseriti in "betting strategy"e ho deciso di iscrivermi per partecipare alle Vs discussioni.
Ho notato che ci sono persone molto interessanti con cui mi farebbe piacere confrontare un mio metodo di scommessa ( betty, new york, pierce 70 ed altri)....
mentre la vincita e' determinata dall'ammontare scommesso, in pratica piu' soldi hai per scommettere piu' puoi andare avanti e piu' vinci.
Ovviamente il sistema e' molto piu' complesso di quello che ho appena scritto ma mi pare ovvio non scrivere tutto adesso.....
Saluti a tutti
Paky, Napoli
Messaggioda NewYork » 25/08/2003 - 20:58
Ciao e benvenuto nel forum
Perchè ti pare ovvio non scrivere tutto adesso?
Betting Strategy è un luogo di discussione, quindi il tuo metodo potrà essere studiato dalla comunità , ma come facciamo se non ce lo descrivi?
Perchè ti pare ovvio non scrivere tutto adesso?
Betting Strategy è un luogo di discussione, quindi il tuo metodo potrà essere studiato dalla comunità , ma come facciamo se non ce lo descrivi?
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Per Paky
Messaggioda pier0 » 26/08/2003 - 03:16
in pratica piu' soldi hai per scommettere piu' puoi andare avanti e piu' vinci.
Eccone un altro che crede di avere scoperto una miniera d' oro in un sistema a progressione...
Spero per te che tu abbia fondi illimitati...le progressioni sai quando iniziano, ma non quando finiscono...e spesso finiscono prima i fondi.
Buona fortuna.
Re: Per Pierce
Messaggioda paky » 26/08/2003 - 10:57
Non credo di aver scoperto una miniera d'oro, infatti ho scritto di non voler illudere nessuno... Se credi di provocarmi sei fuori binario, ho 32 anni e stro nel mondo delle scommesse da 20 anni per cui non accetto le tue provocazioni da saputello che offende un nuovo forumista...
Volevo un confronto piu' "garbato" con Voi ma evidentemente cio' non e' possibile, pertanto tolgo subito il disturbo da questo forum..
Cmq per Vostra informazione l'anno scorso ho vinto 4,800 euro e non c'e' bisogno di avere fondi illimitati per il mio sistema in quanto ho studiato e ristudiato delle tecniche che mi consentono di fermarmi ad un certo punto, riversare la somma su altre squadre e continuare a giocare riducendo il rischio... Vi ho dato molti input, se siete bravi mettete insieme tutti i pezzi del puzzle e buona fortuna, io vado per la mia strada...
Paky, Napoli
Volevo un confronto piu' "garbato" con Voi ma evidentemente cio' non e' possibile, pertanto tolgo subito il disturbo da questo forum..
Cmq per Vostra informazione l'anno scorso ho vinto 4,800 euro e non c'e' bisogno di avere fondi illimitati per il mio sistema in quanto ho studiato e ristudiato delle tecniche che mi consentono di fermarmi ad un certo punto, riversare la somma su altre squadre e continuare a giocare riducendo il rischio... Vi ho dato molti input, se siete bravi mettete insieme tutti i pezzi del puzzle e buona fortuna, io vado per la mia strada...
Paky, Napoli
pier0 ha scritto:in pratica piu' soldi hai per scommettere piu' puoi andare avanti e piu' vinci.
Eccone un altro che crede di avere scoperto una miniera d' oro in un sistema a progressione...
Spero per te che tu abbia fondi illimitati...le progressioni sai quando iniziano, ma non quando finiscono...e spesso finiscono prima i fondi.
Buona fortuna.
LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHIAVO DELL'ABITUDINE, CHI NON VIAGGIA, NON LEGGE, NON ASCOLTA MUSICA E NON SCOMMETTE....
LENTAMENTE MUORE CHI ABBANDONA UN PROGETTO PRIMA DI INIZIARLO...
Messaggioda pier0 » 26/08/2003 - 13:23
Per Paky
Se vuoi un confronto "garbato" dovresti accettare anche chi la pensa diversamente da te.
Anch'io sono nel mondo delle scommesse da quasi 20 anni e se ho imparato qualcosa e' che per vincere con le progressioni ci vogliono fondi illimitati.
Una domanda...l'anno scorso hai vinto 4800 euro e gli anni prima ?
Per Archimede
Io non ho azzannato nessuno, ho solo espresso la mia idea...
La verita' e' che molti qui pensano che sia possibile vincere applicando un qualche metodo "magico" e aspettano il Messia che glielo consegni.
Se vuoi un confronto "garbato" dovresti accettare anche chi la pensa diversamente da te.
Anch'io sono nel mondo delle scommesse da quasi 20 anni e se ho imparato qualcosa e' che per vincere con le progressioni ci vogliono fondi illimitati.
Una domanda...l'anno scorso hai vinto 4800 euro e gli anni prima ?
Per Archimede
Io non ho azzannato nessuno, ho solo espresso la mia idea...
La verita' e' che molti qui pensano che sia possibile vincere applicando un qualche metodo "magico" e aspettano il Messia che glielo consegni.
Messaggioda luka30 » 26/08/2003 - 13:28
io sono interessato a sapere di piu' sulla tua metodologia di gioco paky anche per il semplice scopo di confrontarla con la mia, e credo che nessun imbecille possa genigrare nessun altro forumista tanto piu un certo pierO.Mi meraviglio del web che non interviene a difesa di un nuovo forumista lasciando a chi da tempo e' gia in queste pagine la liberta di poter offendere nuovi arrivati, questa e' la giusta strada per far finire questo forum...grazie
se ti va paky puoi scrivermi in pvt a me interessa cio che hai da dire, come interessa sempre sentire LIBERAMENTE cio' che hanno da dire gli altri...tranne le stupidaggini di pochi
se ti va paky puoi scrivermi in pvt a me interessa cio che hai da dire, come interessa sempre sentire LIBERAMENTE cio' che hanno da dire gli altri...tranne le stupidaggini di pochi
STRATEGIA DI SCOMMESSA
Messaggioda madtrader » 26/08/2003 - 13:43
Per Paky:
anch'io sono interessato comunque a saperne di più. Ho 36 anni e credo di poter giudicare da solo se il Tuo è un sistema da seguire o meno. Se vuoi puoi scrivere anche a me in privato visto che pare tu non voglia più scrivere sul Forum. Certo è che il forum proprio per definizione dovrebbe essere il luogo dove la comunità si scambia delle idee....
Grazie.
madtrader
anch'io sono interessato comunque a saperne di più. Ho 36 anni e credo di poter giudicare da solo se il Tuo è un sistema da seguire o meno. Se vuoi puoi scrivere anche a me in privato visto che pare tu non voglia più scrivere sul Forum. Certo è che il forum proprio per definizione dovrebbe essere il luogo dove la comunità si scambia delle idee....
Grazie.
madtrader
Per Luka30
Messaggioda pier0 » 26/08/2003 - 14:18
e credo che nessun imbecille possa genigrare nessun altro forumista tanto piu un certo pierO
A me sembra di non aver offeso nessuno...non posso dire lo stesso di te.
Dovresti leggere tutta la frase e soprattutto i 3d precedenti e capiresti a cosa mi riferisco con "eccone un altro".
Su una cosa ti devo dare ragione e cioe' che a te interessa cio' che ha da dire...pero' non ti vedo spesso proporre le tue di idee.
Sul fatto di fare finire il forum mi sembra alquanto curioso che la predica provenga da chi finora ha contribuito ben poco alla sua riuscita...
Re: STRATEGIA DI SCOMMESSA
Messaggioda betty » 26/08/2003 - 14:22
Io di anni ne ho 66 e da 48 mi diletto di sistemistica, matematica, calcolo delle probabilità ecc. Ai miei tempi si usavano carta, penna e neuroni. Il computer è stata una invenzione fantastica ed ha aperto porte nuove ed interessi nuovi però ha solo bit, non credo anche neuroni.
Sono d'accordo con Piero che non esistono sistemi infallibili, però bisogna avere la possibilità di confrontarsi con chiunque.
Io sono disposto.
Non ho la panacea per risolvere il problema del totoscommesse però se volete metto a disposizione un metodo (non mio sia chiaro) ricavato dalla progressione Wells in differenziale, che probabilmente vi interesserà . Qui purtroppo non posso allegarla, però la invierò a chi me ne farà richiesta e mi darà la sua e-mail.
Una volta inviata a più persone possibili ed a seconda dei problemi che sorgeranno risponderò nel forum a tutte le domande.
Dico pertanto a Paky di non allontanarsi da Infobetting e se vuole mi contatti pure. A Piero di esprimere un parere una volta che si sia sottoposto a verifica il sistema e di essere comprensivo verso i nuovi e verso i vecchi. Uno scambio di vedute sulle progressioni comunque ed indipendentemente dalla validità o meno della strategia, non farebbe male a nessuno.
Sono d'accordo con Piero che non esistono sistemi infallibili, però bisogna avere la possibilità di confrontarsi con chiunque.
Io sono disposto.
Non ho la panacea per risolvere il problema del totoscommesse però se volete metto a disposizione un metodo (non mio sia chiaro) ricavato dalla progressione Wells in differenziale, che probabilmente vi interesserà . Qui purtroppo non posso allegarla, però la invierò a chi me ne farà richiesta e mi darà la sua e-mail.
Una volta inviata a più persone possibili ed a seconda dei problemi che sorgeranno risponderò nel forum a tutte le domande.
Dico pertanto a Paky di non allontanarsi da Infobetting e se vuole mi contatti pure. A Piero di esprimere un parere una volta che si sia sottoposto a verifica il sistema e di essere comprensivo verso i nuovi e verso i vecchi. Uno scambio di vedute sulle progressioni comunque ed indipendentemente dalla validità o meno della strategia, non farebbe male a nessuno.
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del Sole e faccia attenzione che non sia l'ombra d'un pigmeo. (Novalis poeta tedesco)
PER PAKY
Messaggioda sgniaus » 26/08/2003 - 15:42
Non riesco a capire perche' ogni qual volta c'e' qualcuno che propone qualcosa, dobbiamo sempre apostrofarlo e farlo scappare il nostro e il piu' democratico dei forum ma c'e' sempre qualcuno che non e' mai ospitale, per me sei il benvenuto paki :smoke: :smoke: :smoke:
Per Sgniaus
Messaggioda pier0 » 26/08/2003 - 16:09
Non ho apostrofato nessuno ne era mia intenzione farlo scappare...anche per me Paky e' benvenuto.
Visto che molti di voi parlano di democrazia del forum, in democrazia esistono anche i pareri contrari...tanto piu' che sono mesi che sostengo la mia posizione contro i metodi a progressione.
Visto che molti di voi parlano di democrazia del forum, in democrazia esistono anche i pareri contrari...tanto piu' che sono mesi che sostengo la mia posizione contro i metodi a progressione.
Re: eccomi di nuovo
Messaggioda paky » 26/08/2003 - 16:51
Vedo che in questo forum ci sono persone interessanti ed interessate a scambiare opinioni sulle strategie di scommessa pertanto ho deciso di non "scappare" solo per colpa di qualcuno che mi ha accusato, cmq in buona fede, di avere la "formula magica", cosa di cui per mia sfortuna non dispongo, altrimenti non starei qui a scrivere su un forum ma bensi ai caraibi fumando un sigaro sulla spiaggia di Cayo Largo e sorseggiando un cuba libre, non vi pare
Partecipo ad altri forum ( ippica in particolare ) per cui anche se sono un novello di questo forum, non lo sono in generale... Non mi piace offendere nessuno, anche perche' sarebbe troppo facile visto che utilizziamo nick name e nessuno mi conosce di persona, pertanto un confronto democratico
sarebbe l'ideale. Qualcuno puo' essere o non essere d'accordo su un sistema o strategia di gioco, ma almeno confrontiamo le idee e le opinioni e poi ne trarremo eventuali benefici per le ns scommesse, in fondo questo forum dedicato al betting strategy ha questa finalita'...
L'anno scorso ho adottato un mio sistema sul calcio dopo aver studiato 5 campionati ( A B francese spagnolo e tedesco ) eliminando il tedesco poiche' pareggiano relativamente meno rispetto agli altri campionati, ho preso spunto dal lotto per la progressione sul gioco, (anche se non non gioco al lotto e su questo sono d'accordo con pierO sul fatto dell'avere fondi illimitati per la progressione, in quanto non si puo' inseguire un numero ritardatario e puntarlo all'infinito anche se inizialmente pagano 10,87 a 1 e' una vera follia poiche' anche se giochi al raddoppio, la percentuale diminuisce drasticamente e la cifra giocata arriva alle stelle )... ma sul calcio, seguendo le statistiche di una squadra e puntando sul pareggio, si puo' fare qualcosa di buono, basta porsi dei limiti di scommessa e adottare la tecnica del riversamento al momento opportuno...
Vi diro' di piu' nei miei prox post, adesso devo lavorare
Saluti a tutti
Paky, Napoli
Partecipo ad altri forum ( ippica in particolare ) per cui anche se sono un novello di questo forum, non lo sono in generale... Non mi piace offendere nessuno, anche perche' sarebbe troppo facile visto che utilizziamo nick name e nessuno mi conosce di persona, pertanto un confronto democratico
sarebbe l'ideale. Qualcuno puo' essere o non essere d'accordo su un sistema o strategia di gioco, ma almeno confrontiamo le idee e le opinioni e poi ne trarremo eventuali benefici per le ns scommesse, in fondo questo forum dedicato al betting strategy ha questa finalita'...
L'anno scorso ho adottato un mio sistema sul calcio dopo aver studiato 5 campionati ( A B francese spagnolo e tedesco ) eliminando il tedesco poiche' pareggiano relativamente meno rispetto agli altri campionati, ho preso spunto dal lotto per la progressione sul gioco, (anche se non non gioco al lotto e su questo sono d'accordo con pierO sul fatto dell'avere fondi illimitati per la progressione, in quanto non si puo' inseguire un numero ritardatario e puntarlo all'infinito anche se inizialmente pagano 10,87 a 1 e' una vera follia poiche' anche se giochi al raddoppio, la percentuale diminuisce drasticamente e la cifra giocata arriva alle stelle )... ma sul calcio, seguendo le statistiche di una squadra e puntando sul pareggio, si puo' fare qualcosa di buono, basta porsi dei limiti di scommessa e adottare la tecnica del riversamento al momento opportuno...
Vi diro' di piu' nei miei prox post, adesso devo lavorare
Saluti a tutti
Paky, Napoli
paky ha scritto:Ciao a tutti,
Saluti a tutti
Paky, Napoli
LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHIAVO DELL'ABITUDINE, CHI NON VIAGGIA, NON LEGGE, NON ASCOLTA MUSICA E NON SCOMMETTE....
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania