Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Miami 2014
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: ATP-WTA Indian Wells 2014
Messaggioda Ilfara » 17/03/2014 - 12:47
La mia lista spesa per le quali di Miami :
Khromacheva @2,4 5dimes
Soylu @5 paddy
Copil @2,25 paddy
Ito @2,1 paddy
Inizio con una menzione d'onore a Paddy.it che ha quote sopra la media del mercato dei .com, speriamo che gli altri .it si adeguino ma ci credo poco...
Allora inizio con il bancare l'australiana Glushko che in questo 2014 ci sta capendo poco o nulla, perde da chiunque è l'unico match vinto è contro una carneade brasiliana n.1000 e passa del ranking a cui ha lasciato pure un set...la 19enne russa ex n.1 del mondo junior è più terraiola che da cemento ma pare più in fiducia dell'avversaria e si lascia preferire da leggera sfava
Seconda bet esclusivamente contro Larsson anch'essa pessima quest'anno e reduce da ritiro a IW...la turca domina gli ITF, forse è ancora acerba a questi livelli ma @5 su un book 1ball va provata anche solo con un chip
Confesso che ho un debole per Copil, giocatore che ogni tanto perde la brocca ma che al momento pare superiore all'italo-Kazako Golubev...il primo viene da una sconfitta onorevole a IW con Berdych, il secondo da ritiro con Smyczek...tento quindi il rumeno
Ito fa quasi esclusivamente punti nei challenger asiatici/USA cosa che gli consente sempre di galleggiare tra la posizione 100-150 ATP, oggi mi sembra abbia buone chances contro Bogomolov che ha un peso di palla forse maggiore del nipponico ma che perde la brocca più spesso del dovuto...nell'ultima apparizione ha fatto 7 games contro DelBonis su cemento che mi sembra tutto dire...
Khromacheva @2,4 5dimes
Soylu @5 paddy
Copil @2,25 paddy
Ito @2,1 paddy
Inizio con una menzione d'onore a Paddy.it che ha quote sopra la media del mercato dei .com, speriamo che gli altri .it si adeguino ma ci credo poco...
Allora inizio con il bancare l'australiana Glushko che in questo 2014 ci sta capendo poco o nulla, perde da chiunque è l'unico match vinto è contro una carneade brasiliana n.1000 e passa del ranking a cui ha lasciato pure un set...la 19enne russa ex n.1 del mondo junior è più terraiola che da cemento ma pare più in fiducia dell'avversaria e si lascia preferire da leggera sfava
Seconda bet esclusivamente contro Larsson anch'essa pessima quest'anno e reduce da ritiro a IW...la turca domina gli ITF, forse è ancora acerba a questi livelli ma @5 su un book 1ball va provata anche solo con un chip
Confesso che ho un debole per Copil, giocatore che ogni tanto perde la brocca ma che al momento pare superiore all'italo-Kazako Golubev...il primo viene da una sconfitta onorevole a IW con Berdych, il secondo da ritiro con Smyczek...tento quindi il rumeno
Ito fa quasi esclusivamente punti nei challenger asiatici/USA cosa che gli consente sempre di galleggiare tra la posizione 100-150 ATP, oggi mi sembra abbia buone chances contro Bogomolov che ha un peso di palla forse maggiore del nipponico ma che perde la brocca più spesso del dovuto...nell'ultima apparizione ha fatto 7 games contro DelBonis su cemento che mi sembra tutto dire...
Re: ATP-WTA Miami 2014
Messaggioda Mello » 17/03/2014 - 16:46
Boh, evidentemente i books sapranno...ma la quota di Fucsovics mi sembra allucinante, stiamo parlando di Sock!
Accendo senza remore l'ungherese a 3.40 su B365
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Kook » 17/03/2014 - 17:59
Provo Francoise Abanda contro la spagnola Medina Garrigues. Il nuovo contro l'usurato! a parte gli scherzi la canadese di colore è una diciassettenne di buone prospettive. Fisico importante e buoni risultato a livello futures. Qualche scalpo importante negli ultimi tempi, anche ragazze che giocano i tornei WTA. Medina Garrigues sembra davvero sul viale del tramonto, brutte le sconfitte degli ultimi tempi: Mestach 5-7 1-6, Karatantcheva 5-7 2-6, Riske 0-6 0-6. Quota non entusiasmante per una ragazza agli esordi tra le big, ma i risultati della spagnola convincono anche i book.
Abanda @2.07 pinnacle Stake 3
Abanda @2.07 pinnacle Stake 3
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 17/03/2014 - 18:34
Male Bedene negli ultimi tempi, ha giocato solo su terra ma con sconfitte brutte ed alcune anche perse di testa. Credo sia qui solo per denaro pronto a preparare la stagione su terra europea. Ovvio che vincere non gli fa "schifo", ma non so in che condizioni mentali possa essere. Odesnik, nonostante lo stop per squalifica, è rientrato ed ha anche portato a casa match importanti, nonostante il livello dei tornei sia di basso livello. Comunque , credo si possa provare, lo vedo più centrato.
Odesnik @1.88 pinnacle Stake 3/10 rischio basso, mi fido comunque il giusto.
Odesnik @1.88 pinnacle Stake 3/10 rischio basso, mi fido comunque il giusto.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 17/03/2014 - 18:44
Aggiungo anche la pupilla Naiktha Bains, la giovanissima australiana (16 anni) in gennaio ha fatto vedere buone cose, affronta una Razzano che pare anche lei in disarmo...la quota fa il resto, 5.50 Bet365
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda lob » 18/03/2014 - 10:15
ciao a tutti dopo avervi seguito da un po' di tempo dietro le quinte finalmente mi sono iscritto, sono un grande appassionato di questo sport purtroppo non piu' troppo giovane
scrivo anche su altri forum ma mi piace questa comunity in cui regna la collaborazione spero di potervi partecipare con buoni risultati.
vabbe' dopo i convenevoli andiamo al sodo, premetto che non è nel mio modo di bettare giocare doppie ma oggi faccio un'eccezione
evans x pironkova @ 2,52 maratona stake mediobasso
inglese che ieri mi ha regalato una buona cassa il buon jimmy se cala al servizio potrebbe patire la maggiore mobilita' di evans nello scambio, pironkova dopo sydney è tornata sui suoi livelli altalenanti la vosko non è che se la passi meglio nel periodo buona la quota della bulgara per un doppino
mattek-svitolina over 21 game @ 1,90 stake medio
qua la tentazione di provare l'americana oltre al raddoppio in casa è forte per ora punto su un match in equilibrio visto che a livello di scagliatrici l'americana non è seconda a nessuno vediamo se qualcuno ha idee in merito
vabbe' dopo i convenevoli andiamo al sodo, premetto che non è nel mio modo di bettare giocare doppie ma oggi faccio un'eccezione
evans x pironkova @ 2,52 maratona stake mediobasso
inglese che ieri mi ha regalato una buona cassa il buon jimmy se cala al servizio potrebbe patire la maggiore mobilita' di evans nello scambio, pironkova dopo sydney è tornata sui suoi livelli altalenanti la vosko non è che se la passi meglio nel periodo buona la quota della bulgara per un doppino
mattek-svitolina over 21 game @ 1,90 stake medio
qua la tentazione di provare l'americana oltre al raddoppio in casa è forte per ora punto su un match in equilibrio visto che a livello di scagliatrici l'americana non è seconda a nessuno vediamo se qualcuno ha idee in merito
Messaggioda danmasino » 18/03/2014 - 10:40
Provo due giocate a miami
Bemelans @2.85 stake 2/10
Il belga non attraversa un momento di forma trascendentale, ma lo stesso dicasi di phm che tra l'altro outdoor non ha mai fatto scintille. Phm che ha faticato piu del previsto (ben 9 le pb concesse) contro huta gulang al primo turno di qualificazione. Un solo precedente indoor, sup. dove in teoria si esprimono meglio entrambi, proprio a favore di ruben lo scorso anno. A queste quote ritengo lo si possa provare.
Struff @2,25 stake 3/10
Bel match tra classe '90, forse un annetto fa avrei detto Goffin, poi il belga s'è fermato ed è venuto fuori l'altro sulle sup. al coperto. C'è da dire che qui si gioca outdoor, ma a mio modo di vedere la palla di struff viaggia piu veloce di quella dell'avversario e che seppur quest'ultimo abbia piu variazioni nel proprio bagaglio, sia molto meno solido al servizio e fatichi ancora a ritrovare la retta via di qualche tempo fa.
Bemelans @2.85 stake 2/10
Il belga non attraversa un momento di forma trascendentale, ma lo stesso dicasi di phm che tra l'altro outdoor non ha mai fatto scintille. Phm che ha faticato piu del previsto (ben 9 le pb concesse) contro huta gulang al primo turno di qualificazione. Un solo precedente indoor, sup. dove in teoria si esprimono meglio entrambi, proprio a favore di ruben lo scorso anno. A queste quote ritengo lo si possa provare.
Struff @2,25 stake 3/10
Bel match tra classe '90, forse un annetto fa avrei detto Goffin, poi il belga s'è fermato ed è venuto fuori l'altro sulle sup. al coperto. C'è da dire che qui si gioca outdoor, ma a mio modo di vedere la palla di struff viaggia piu veloce di quella dell'avversario e che seppur quest'ultimo abbia piu variazioni nel proprio bagaglio, sia molto meno solido al servizio e fatichi ancora a ritrovare la retta via di qualche tempo fa.
Lo stake, se non diversamente specificato all'interno dei miei post, è sempre medio-basso (stake 4/10)
Messaggioda Kook » 18/03/2014 - 13:18
un saluto al neo-arrivato LOB ed un invito a fare come lui, partecipare! è il modo migliore per collaborare insieme e vincere di più.
Cip su Jaziri, come detto nel bar. @2.20 paddypower stake 3
Aggiungo anche la giocata Struff seguendo l'amico danmasino, non credo meriti questa quota. Il match con Goffin è alla pari. Struff @2.20 paddypower Stake 3
Al femminile provo a dare fiducia alla Govortsova contro la Goerges. La tedesca ha faticato parecchio ieri ed ha annullato match point contro la Larcher de Brito, in un match tiratissimo concluso 7-6 al terzo. Govortsova facile con la Rogers. Curiosità, nei 5 precedenti ha vinto due volte la tedesca su terra e le altre 3 volte ha vinto la bielorussa sempre su campi veloci. Crediamoci. Govortsova @2.35 pinnacle Stake 3.
per adesso mi fermo qui per mancanza di tempo per studiare, spero dopo di trovare altro.
Cip su Jaziri, come detto nel bar. @2.20 paddypower stake 3
Aggiungo anche la giocata Struff seguendo l'amico danmasino, non credo meriti questa quota. Il match con Goffin è alla pari. Struff @2.20 paddypower Stake 3
Al femminile provo a dare fiducia alla Govortsova contro la Goerges. La tedesca ha faticato parecchio ieri ed ha annullato match point contro la Larcher de Brito, in un match tiratissimo concluso 7-6 al terzo. Govortsova facile con la Rogers. Curiosità, nei 5 precedenti ha vinto due volte la tedesca su terra e le altre 3 volte ha vinto la bielorussa sempre su campi veloci. Crediamoci. Govortsova @2.35 pinnacle Stake 3.
per adesso mi fermo qui per mancanza di tempo per studiare, spero dopo di trovare altro.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda luca0101 » 18/03/2014 - 15:51
Un saluto a tutti.
De Vroome @ 3 stake 3 paddypower.it
La quota dell'olandese mi sembra troppo alta. Schmiedlova che è più abituata di lei a tornei WTA ma la ragazzina olandese ci sa fare e tanto. Viene da torneo ITF vinto ad Irapuato e su cemento ha ottimo score. Bisogna vedere da un punto di vista psicologico cosa comporta per lei il salto tra le grandi. I colpi li ha tutti per fare un ottima carriera. Quota che mi sembra regalare abbastanza anche per un eventuale copertura.
De Vroome @ 3 stake 3 paddypower.it
La quota dell'olandese mi sembra troppo alta. Schmiedlova che è più abituata di lei a tornei WTA ma la ragazzina olandese ci sa fare e tanto. Viene da torneo ITF vinto ad Irapuato e su cemento ha ottimo score. Bisogna vedere da un punto di vista psicologico cosa comporta per lei il salto tra le grandi. I colpi li ha tutti per fare un ottima carriera. Quota che mi sembra regalare abbastanza anche per un eventuale copertura.
Messaggioda Kook » 18/03/2014 - 18:09
Aggiungo alla lista della spesa Coco Vandeweghe contro la Fichman. Match difficile ma quando l'americana inizia bene un torneo, non tradisce. O almeno spero! Gran servizio, gioco da pochi scambi e molto potenti. Il match lo fa di sicuro lei. Fichman con ottimi risultati nel periodo, ma credo sempre che il meglio lo dia su terra.
Coco @2.26 pinnacle Stake 3
Coco @2.26 pinnacle Stake 3
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Er Mejo » 18/03/2014 - 18:25
Dellacqua - Voegele
Partita molto piu tirata di quello che le quote vogliono far credere .... L'Australiana secondo me non e' cosi favorita come lo si vuol far credere su questa superficie contro una giocatrice che ci sa giocare discretamente....
2-0 NO @ 1.60 Stake Alto
2 @ 3.00 Stake Basso
Over 20.5 @ 1.85 Stake Medio
Partita molto piu tirata di quello che le quote vogliono far credere .... L'Australiana secondo me non e' cosi favorita come lo si vuol far credere su questa superficie contro una giocatrice che ci sa giocare discretamente....
2-0 NO @ 1.60 Stake Alto
2 @ 3.00 Stake Basso
Over 20.5 @ 1.85 Stake Medio
Messaggioda Kook » 18/03/2014 - 23:30
Provo a prendere già qualcosa per domani con le quote disponibili e senza order of play. Spero di non tenere in mano 2 giorni queste bet!
Quote invertite rispetto all'uscita su Pinnacle nel match tra Falla e Matosevic.
Sinceramente sto cercando di capire il motivo. L'australiano è più forte sui campi veloci? è più potente? boh, sicuramente in passato ha giocato buoni tornei sul duro, ma in questo momento non mi pare abbia qualcosa in più del colombiano che mi sembra avere più soluzioni e miglior forma. Per me si può provare Falla a @2.00 Pinnacle Stake 4/10
Mi trasferisco al femminile e provo Karolina Pliskova contro la Peng. Quote che non sono invariate rispetto all'apertura con Pinnacle che non differenzia molto la possibilità di vittoria dall'una e dall'altra parte. MI sembra invece che la ceca abbia qualcosa in più al momento. Servizio e colpi da fondo che danno poco ritmo, sono le armi in più. Ovviamente non c'è molta fase difensiva, ma spesso non ce n'è bisogno. Peng che ha giocato un buonissimo tennis in passato ma che negli ultimi tempi sembra più una doppista che altro. Fisicamente non mi sembra al top. K.Pliskova @1.97 sbobet Stake 4/10
Quote invertite rispetto all'uscita su Pinnacle nel match tra Falla e Matosevic.
Sinceramente sto cercando di capire il motivo. L'australiano è più forte sui campi veloci? è più potente? boh, sicuramente in passato ha giocato buoni tornei sul duro, ma in questo momento non mi pare abbia qualcosa in più del colombiano che mi sembra avere più soluzioni e miglior forma. Per me si può provare Falla a @2.00 Pinnacle Stake 4/10
Mi trasferisco al femminile e provo Karolina Pliskova contro la Peng. Quote che non sono invariate rispetto all'apertura con Pinnacle che non differenzia molto la possibilità di vittoria dall'una e dall'altra parte. MI sembra invece che la ceca abbia qualcosa in più al momento. Servizio e colpi da fondo che danno poco ritmo, sono le armi in più. Ovviamente non c'è molta fase difensiva, ma spesso non ce n'è bisogno. Peng che ha giocato un buonissimo tennis in passato ma che negli ultimi tempi sembra più una doppista che altro. Fisicamente non mi sembra al top. K.Pliskova @1.97 sbobet Stake 4/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda tudor » 19/03/2014 - 10:56
Granollers - Gabashvili 2 @2.37 bet365 stake 4
Granollers finora ha disputato una stagione molto scarsa, ha perso 5 delle ultime 6 partite uscendo quasi sempre al primo turno con avversari tutt'altro che irresistibili. Viene dalla terra sudamericana e sembra concentrato più sul doppio che sul singolo. Gabashvili non mi entusiasma ma sta giocando su hard da inizio anno ed è sicuramente più rodato dello spagnolo.
Granollers finora ha disputato una stagione molto scarsa, ha perso 5 delle ultime 6 partite uscendo quasi sempre al primo turno con avversari tutt'altro che irresistibili. Viene dalla terra sudamericana e sembra concentrato più sul doppio che sul singolo. Gabashvili non mi entusiasma ma sta giocando su hard da inizio anno ed è sicuramente più rodato dello spagnolo.
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania