Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili US Open 26/08
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
Messaggioda elido » 26/08/2003 - 12:03
allora dopo essermi salvato in calcio d'angolo ieri, per oggi ci riprovo con:
tursunov - kuerten vista la scarca forma del brasiliano, giocarci contro a 3.5 e sempre ben fatt 2u
o.rochus - malisse un cavallo pazzo come malisse non mi sorprenderebbe se perdesse con il modesto ma arcigno olivier, fra l'altro un derby. 3.00 3u
beck - lapentti l'ecuadoriano dipende da che voglia ci mette, a 2.5 una puntatito sul modesto beck si puo tentare 2u
ai tennisti l'ardua sentenza
tursunov - kuerten vista la scarca forma del brasiliano, giocarci contro a 3.5 e sempre ben fatt 2u
o.rochus - malisse un cavallo pazzo come malisse non mi sorprenderebbe se perdesse con il modesto ma arcigno olivier, fra l'altro un derby. 3.00 3u
beck - lapentti l'ecuadoriano dipende da che voglia ci mette, a 2.5 una puntatito sul modesto beck si puo tentare 2u
ai tennisti l'ardua sentenza
nessuno è piu fortunato di chi crede nella propria fortuna!!!
-
CartOrange
- Budino

Messaggioda CartOrange » 26/08/2003 - 12:37
Ciao ragazzi.Dopo una prima nottata da lasciarci il corazon...
Vediamo di passare un Day 2 più tranquillo e (soprattutto...)redditizio
Allora un terno di moooolto probabili a bassa quota possono essere Schuttler,Thai,e Gonzino Gonzales..
giusto x alzare la quota...
Per gli altri,concordo con voi su Spadea,
anche se Saretta è duro a morire,qui può cedere
vedo bene Lopez
che mi è sembrato in forma negli ultimi tornei,ed anche la quota(1.7 circa)non è malvagia..
prendo anchio Mutis
che su cemento è migliore di martin,il quale non sembrerebbe troppo in palla.
Salterei invece Lyubo-Mathieu,
il primo forse più forte ma se davvero avesse dei problemi...
Attenzione a Boutter,
non per metter paura,daccordo Schalken vincerà ,ma a quella quota e considerando che il francese sa anche picchiare...
Kiefer è un altro che mi ha sempre fatto perdere.
.ormai lo vedo come il principino,o gli gioco contro o non lo gioco,a queste quote poi..
Mi piacciono Malisse e Karlovic,
voi che dite,si posson tentare?
X Gaudio
meglio aspettare domani,oggi gioca il doppio,quindi forse avremo qualche indicazione in più..
Buon betting a todos e DAI CHE LI SPACCHIAMO!!!!!!!!!!

Vediamo di passare un Day 2 più tranquillo e (soprattutto...)redditizio
Allora un terno di moooolto probabili a bassa quota possono essere Schuttler,Thai,e Gonzino Gonzales..
Per gli altri,concordo con voi su Spadea,
vedo bene Lopez
prendo anchio Mutis
Salterei invece Lyubo-Mathieu,
Attenzione a Boutter,
Kiefer è un altro che mi ha sempre fatto perdere.
Mi piacciono Malisse e Karlovic,
X Gaudio
Buon betting a todos e DAI CHE LI SPACCHIAMO!!!!!!!!!!
C'è gente che viaggia x conoscere persone nuove...
io x dimenticare quelle che già conosco...
io x dimenticare quelle che già conosco...
Messaggioda NewYork » 26/08/2003 - 12:38
Allora, oggi ci sarà un altra maratona..come al solito proverò a grattare qualcosa nei live sperando in bene.....
l'unico incontro che mi piace, ma vado contro il forum, è
Mantilla su karlovic da 2,60
Credo che la punta si sia fatta troppo impressionare da questo "nome nuovo" che ha battuto Hewitt a Wimbledon...Ivo karlovic a mio parere è e rimane un giocatore da challenge, nulla di più...anche se siamo sull'hard, mantilla non lo riesco proprio a vedere a quella quota, d'accordo che è un mio pupillo....siete ancora in dubbio: si gioca 3/5
l'unico incontro che mi piace, ma vado contro il forum, è
Mantilla su karlovic da 2,60
Credo che la punta si sia fatta troppo impressionare da questo "nome nuovo" che ha battuto Hewitt a Wimbledon...Ivo karlovic a mio parere è e rimane un giocatore da challenge, nulla di più...anche se siamo sull'hard, mantilla non lo riesco proprio a vedere a quella quota, d'accordo che è un mio pupillo....siete ancora in dubbio: si gioca 3/5
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Dax » 26/08/2003 - 12:54
Intanto vi ricordo che la Cho l'anno scorso battè proprio la Serna al 1° turno agli Us Open 6-3 6-4...la Serna sembra passare un buon momento, ma la coreana è tostissima. Le sue quote sono decisamente esagerate.
Piace anche a me la Perebiynis che viene da una buona estate e seguo il consiglio di Nick Bollettieri sulla Loit: "La Loit cercherà di spostare tutto il tempo la Stevenson che, per vincere, dovrà servire bene e ridurre al minimo gli errori non forzati". Impresa difficile, conoscendo Alexandra. Aggiungiamo che la Stevenson viene dal ritiro di 15 giorni fa a Los Angeles contro la Kutuzova e che ha già perso a Wimbledon contro la Loit quest'anno 7-5 7-6.
Altri buoni tentativi con quota intorno al 2 mi sembrano la Santangelo sulla Garbin (è qualificata, perchè non provarla a quella quota in un derby?), Salzenstein su Arazi (sfida tra mancini, il primo è qualificato, viene da una buonissima estate con due finali in challenger di cui una vinta), Sluiter su Costa (lo spagnolo viene dal ritiro la settimana scorsa a Long Island dopo soli 3 giochi, la sua condizione è un'incognita), la Beygelzimer sulla Sanchez Lorenzo (l'ucraina è qualificata, la spagnola non è un granchè sul cemento).
Poi due quote esagerate, secondo me, sono Gimelstob su Hrbaty (anche se è la solita partita da 5° set, ci scommetterei le palle) e la Parra sulla Koukalova (gran lottatrice la spagnola)
Piace anche a me la Perebiynis che viene da una buona estate e seguo il consiglio di Nick Bollettieri sulla Loit: "La Loit cercherà di spostare tutto il tempo la Stevenson che, per vincere, dovrà servire bene e ridurre al minimo gli errori non forzati". Impresa difficile, conoscendo Alexandra. Aggiungiamo che la Stevenson viene dal ritiro di 15 giorni fa a Los Angeles contro la Kutuzova e che ha già perso a Wimbledon contro la Loit quest'anno 7-5 7-6.
Altri buoni tentativi con quota intorno al 2 mi sembrano la Santangelo sulla Garbin (è qualificata, perchè non provarla a quella quota in un derby?), Salzenstein su Arazi (sfida tra mancini, il primo è qualificato, viene da una buonissima estate con due finali in challenger di cui una vinta), Sluiter su Costa (lo spagnolo viene dal ritiro la settimana scorsa a Long Island dopo soli 3 giochi, la sua condizione è un'incognita), la Beygelzimer sulla Sanchez Lorenzo (l'ucraina è qualificata, la spagnola non è un granchè sul cemento).
Poi due quote esagerate, secondo me, sono Gimelstob su Hrbaty (anche se è la solita partita da 5° set, ci scommetterei le palle) e la Parra sulla Koukalova (gran lottatrice la spagnola)
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda Il Condor » 26/08/2003 - 12:56
Allora ancora tanto lavoro....
RODDICK SCHUETTLER
LOIT PEREBYNIS SERNA
Dopo la delusione di ieri...tombola sfiorata per Soderling
...oggi invece di fare sistemoni carico deciso...su queste cinque partite...
Roddick...in formissima davvero (forse ha giocato un po'troppo) ma se non ha sbalzi umorali e Gilbert sta servendo a questo non avra'problemi...1,25 o anche 1,30 quote oneste
Schuettler.... il Kaiser da'sempre sicurezza...l'avversario è rognosetto ma in scarsa forma..a 1,20 è da prendere
Loit...sperando che la Stevenson scenda in campo...a 1,50 c'e'da spogliarsi
Perebynis...periziata anche da Dott. Mello è in buona forma e incontra una terraiola pura...1,45 me gusta
Serna...in ottima forma contro un avversaria che quest'anno ha vinto pochissimi match 1,35 quota buona
Cosa mi vieta di sperare nella tombola??? :lol:
RODDICK SCHUETTLER
LOIT PEREBYNIS SERNA
Dopo la delusione di ieri...tombola sfiorata per Soderling
Roddick...in formissima davvero (forse ha giocato un po'troppo) ma se non ha sbalzi umorali e Gilbert sta servendo a questo non avra'problemi...1,25 o anche 1,30 quote oneste
Schuettler.... il Kaiser da'sempre sicurezza...l'avversario è rognosetto ma in scarsa forma..a 1,20 è da prendere
Loit...sperando che la Stevenson scenda in campo...a 1,50 c'e'da spogliarsi
Perebynis...periziata anche da Dott. Mello è in buona forma e incontra una terraiola pura...1,45 me gusta
Serna...in ottima forma contro un avversaria che quest'anno ha vinto pochissimi match 1,35 quota buona
Cosa mi vieta di sperare nella tombola??? :lol:
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda v26305 » 26/08/2003 - 13:07
Mie woman per oggi :
1° Fascia(quote basse ma probabilita' alte)
Perebeynis
Razzano
Sharapova
Loit
Mikaelian
2° Fascia quote ottime e discrete possibilita'
Foretz
Reeves
Santangelo (mia bet of the day)
Beygelzimer
Perry (mia bet of the day)
3° fascia quote alte per tentativi
Sun
Salerni
Guillyckson
Mattek
1° Fascia(quote basse ma probabilita' alte)
Perebeynis
Razzano
Sharapova
Loit
Mikaelian
2° Fascia quote ottime e discrete possibilita'
Foretz
Reeves
Santangelo (mia bet of the day)
Beygelzimer
Perry (mia bet of the day)
3° fascia quote alte per tentativi
Sun
Salerni
Guillyckson
Mattek
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 26/08/2003 - 13:11
Ancora non sono riuscito a decidere niente,oggi mi piacciono un po troppi sfavoriti e la cosa mi preoccupa,comunque anche io,come Dax mi sembra,sono piu propenso ad andare su Salzenstein,giocatore caldo e io non riesco a giocare l'Arazi di questa stagione da favorito,in piu Arazi si è ritirato a Long Island prima del match del 3°turno di quali con beck,forse solo precauzionalmente,comunque segnalo anche qua questa cosa.
Poi è piu forte di me notare la quota di Benneteau,è troppo alta per me contro il Santoro di quest'anno,Benneteau ha fatto delle ottime quali senza perdere un set,Santoro è tendente alla pippaggine quest'anno e una sconfitta io non la escluderei...anzi...
Mi piace anche a me la Perebiynis contro la Marrero,vorrei giocare la Mikaelian ma ho qualche timore sulla sua condizione fisica. Se sapessi che la Stevenson sta bene la giocherei,non posso vederla a quella quota,Dax non è che Bollettieri ha detto anche come sta? Anche sulla Reeves ho qualche stimolo...tornando al maschile vorrei appoggiare Mutis e Van Lottum,che preferisco sul veloce rispetto al loro avversario,solo che esordiscono sul cemento qua ed è una cosa che frena molto...insomma tanti dubbi
Poi è piu forte di me notare la quota di Benneteau,è troppo alta per me contro il Santoro di quest'anno,Benneteau ha fatto delle ottime quali senza perdere un set,Santoro è tendente alla pippaggine quest'anno e una sconfitta io non la escluderei...anzi...
Mi piace anche a me la Perebiynis contro la Marrero,vorrei giocare la Mikaelian ma ho qualche timore sulla sua condizione fisica. Se sapessi che la Stevenson sta bene la giocherei,non posso vederla a quella quota,Dax non è che Bollettieri ha detto anche come sta? Anche sulla Reeves ho qualche stimolo...tornando al maschile vorrei appoggiare Mutis e Van Lottum,che preferisco sul veloce rispetto al loro avversario,solo che esordiscono sul cemento qua ed è una cosa che frena molto...insomma tanti dubbi
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania