Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Indian Wells 2014
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: ATP-WTA Indian Wells 2014
Messaggioda pamando » 10/03/2014 - 14:56
Bene. Grazie ad Alexxev e Matrix...non ho seguito nulla finora (fuori sede un paio di settimane)...
Starò fermo allora, me lo godrò live questo match e deciderò!
Re: R: ATP-WTA Indian Wells 2014
Messaggioda matrix23 » 10/03/2014 - 15:55
ALEXEEV ha scritto:matrix23 ha scritto:Attenzione a Sammy che contro una Schiavone battagliera ha giocato un match perfetto, con servizio e dritto a pieno regime che l'hanno fatta risultare a tratti Ingiocabile. A mio avviso è la sua la quota interessante.
La pensiamo allo stesso modo.
Vista anch'io contro la Schiavone e per me è proprio l'aussie la favorita oggi,con quota degna di tentativo a mio giudizio.
Vorrei sapere anche l'opinione di kook se è possibile...anche se conosco bene il suo debole per Flavia!
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 10/03/2014 - 16:34
Fognini 2.80 @ bet clic Sfida tra cervelli (anche se la fogna ultimamente da meno di matto, anche se con Harrison ha fatto il suo show) che non si amano. Il cemento non mi pare velocissimo,anzi, per cui il servizio del francese con cui si apre il gioco non dovrebbe incidere più di tanto. L'italiano l'ho visto solido negli scambi anche se il francese e' acrobatico nei recuperi. Match che spero sia lottato, la quota vale il tentativo.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
andreone91
- Budino

Messaggioda andreone91 » 10/03/2014 - 16:51
Provo a darti il mio giudizio ho visto anche io la Stosur. Sam ha fatto il suo è vero
ma Francesca è arrivato ad un secondo turno dopo mesi non ne vince piu una
è in crisi quindi pensaci bene. Flavia non sta facendo male
ma Francesca è arrivato ad un secondo turno dopo mesi non ne vince piu una
è in crisi quindi pensaci bene. Flavia non sta facendo male
Messaggioda Ghepard » 10/03/2014 - 18:52
VESELY-MURRAY________1 (+6)
attorno a 1.85 si può provare questa giocata, viste le 2 buone prestazioni del ceco, nei turni precedenti ed il momento non esaltante dello scozzese...
attorno a 1.85 si può provare questa giocata, viste le 2 buone prestazioni del ceco, nei turni precedenti ed il momento non esaltante dello scozzese...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Ricky11 » 10/03/2014 - 19:06
FOGNINI @2.93 STAKE 4
Quota per me con poco senso questa. Per me se Fabio entra in campo con la testa e la voglia giusta può fare tranquillamente partita pari con il francese come dimostrano i precedenti (2-2 tutti su terra).
Indian Wells è un cemento molto lento e questo favorisce nettamente l'italiano che magari non ha la velocità di palla del francese ma può reggere lo scambio.
Avrei fatto quote intorno al 2.10/2.20 max e quasi a 3.00 accendo senza pensarci più di tanto.
Quota per me con poco senso questa. Per me se Fabio entra in campo con la testa e la voglia giusta può fare tranquillamente partita pari con il francese come dimostrano i precedenti (2-2 tutti su terra).
Indian Wells è un cemento molto lento e questo favorisce nettamente l'italiano che magari non ha la velocità di palla del francese ma può reggere lo scambio.
Avrei fatto quote intorno al 2.10/2.20 max e quasi a 3.00 accendo senza pensarci più di tanto.
http://jojo7.blogabet.com/
Messaggioda Kook » 10/03/2014 - 19:09
beh, mettiamola cosi:
è già un buon motivo per considerare il match da un certo punto di vista. Flavia ha sempre battuto l'australiana e OGNI VOLTA su cemento outdoor. Non è una cosa da poco.
Quote che si sono ribaltate dall'uscita, ma siamo comunque molto vicini. Qui bisogna decidere se andare sulla nostra per continuare la striscia positiva oppure dare valore al buon match di Sammy con la Schiavone ed i tre set che ha dovuto giocare la Pennetta con l'americana Townsend.
Il modo di affrontare il servizio in kick della Stosur è differente da Francesca a Flavietta. Se la Schiavone prova ad arrampicarsi con i suoi colpi in top, la Pennetta l'aggredisce in fase ascendente, sicuramente il modo migliore. Sul palleggio, la Schiavone non affonda mai in questo momento e la Stosur può decidere come gestire lo scambio, la Pennetta invece prova a prenderlo subito in pugno e spesso mette in difesa l'avversaria...e sappiamo come la Stosur soffra sopratutto sul lato del rovescio. Chi ha visto il match contro la Townsend non ha comunque parlato dell'italiana in crisi, ma di un ottimo match dell'americana che già aveva annichilito la Knapp.
Il mio pronostico? FLAVIA! c'era da chiedere? @1.98 matchbook per chi ce l'ha.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 10/03/2014 - 19:58
Kook ha scritto: Chi ha visto il match contro la Townsend non ha comunque parlato dell'italiana in crisi, ma di un ottimo match dell'americana che già aveva annichilito la Knapp.
Per quanto può contare il mio commento (non sono sul match) ho visto ila match Towsend-Knapp...e' stato osceno. Non mi capacito come l'americana possa essere considerato un prospetto. E non oso immaginare come la Pennetta possa averci perso un set.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 10/03/2014 - 21:01
Gael Monfils – Fabio Fognini 2@2.70 stake 3
Io non lo vedo così sfavorito, sinceramente, sul cemento Fabio potrebbe soffrire i giocatori che lo aggrediscono, monfils ti dà tutto il tempo del mondo per giocare, avrà tempo pure di girarsi sul dritto secondo me. Io sono moderatamente ottimista. La prima considerazione da fare è per le condizioni dei due (gli altri fattori vengono dopo). Fabio dovrebbe essere rimpolpato a dovere, ma Monfils sta giocando veramente bene, è in fiducia, tiene, difende benissimo e contrattacca. Dev'essere scattato qualcosa dentro di lui, perché centrato come quest'anno non era mai stato. Siamo troppo condizionati dalla penosissima prestazione contro Nadal in Australia (ma fu un po' come per Fabio contro Djokovic: non riuscirono mentalmente a giocare una partita dove non vedevano possibilità). Ma nel 2014 Monfils vince con tutti gli altri, vince bene, non perde di vista le partite. Per me oggi servirà un Fognini da urlo, serviranno molti vincenti con il dritto, moltissima aggressività sulla seconda di servizio del francese. A Nizza ci fu un pò di tensione tra i due, e le partite del Roland Garros e di Umago sono state semplicemente folli. Per me può succedere di tutto, quote che mi sembrano troppo sbilanciate sinceramente.
Io non lo vedo così sfavorito, sinceramente, sul cemento Fabio potrebbe soffrire i giocatori che lo aggrediscono, monfils ti dà tutto il tempo del mondo per giocare, avrà tempo pure di girarsi sul dritto secondo me. Io sono moderatamente ottimista. La prima considerazione da fare è per le condizioni dei due (gli altri fattori vengono dopo). Fabio dovrebbe essere rimpolpato a dovere, ma Monfils sta giocando veramente bene, è in fiducia, tiene, difende benissimo e contrattacca. Dev'essere scattato qualcosa dentro di lui, perché centrato come quest'anno non era mai stato. Siamo troppo condizionati dalla penosissima prestazione contro Nadal in Australia (ma fu un po' come per Fabio contro Djokovic: non riuscirono mentalmente a giocare una partita dove non vedevano possibilità). Ma nel 2014 Monfils vince con tutti gli altri, vince bene, non perde di vista le partite. Per me oggi servirà un Fognini da urlo, serviranno molti vincenti con il dritto, moltissima aggressività sulla seconda di servizio del francese. A Nizza ci fu un pò di tensione tra i due, e le partite del Roland Garros e di Umago sono state semplicemente folli. Per me può succedere di tutto, quote che mi sembrano troppo sbilanciate sinceramente.
Messaggioda Kook » 10/03/2014 - 23:24
Provo un cip della Kuznetsova. Se è tornata a livelli discreti non penso possa partire sfavorita con la Kvitova. Il campo dovrebbe aiutare più lei che la ceca che nelle ultime uscite non ha di certo brillato. Non forzo, ho una bella cassa con Flavia e non voglio giocarmela tutta, ma qualcosa prendo. @3.14 matchbook per chi ce l'ha, @3.10 pinnacle.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pamando » 11/03/2014 - 09:53
pamando ha scritto:Bene. Grazie ad Alexxev e Matrix...non ho seguito nulla finora (fuori sede un paio di settimane)...
L'intuizione era giusta...peccato!
Però stasera penso di andare contro Flavietta...anche se la può vincere d'esperienza, ma Camila secondo me ha qualcosa in più (la freschezza dell'età che in certi frangenti può significare giocare libera da condizionamenti).
Certo che se facesse come la Na Li che oltre al marito rompiscatole prende un coach vero...da top ten.
Controllo le quote e gli andamenti...
Messaggioda ALEXEEV » 11/03/2014 - 10:30
pamando ha scritto:pamando ha scritto:Bene. Grazie ad Alexxev e Matrix...non ho seguito nulla finora (fuori sede un paio di settimane)...
L'intuizione era giusta...peccato!
Però stasera penso di andare contro Flavietta...anche se la può vincere d'esperienza, ma Camila secondo me ha qualcosa in più (la freschezza dell'età che in certi frangenti può significare giocare libera da condizionamenti).
Certo che se facesse come la Na Li che oltre al marito rompiscatole prende un coach vero...da top ten.
Controllo le quote e gli andamenti...
Me spias averti sviato
Credo che la Stosur sia tutta da ricostruire. Deve fermarsi,prendere un coach come si deve che le spieghi esattamente come si vada incontro alla palla sul cemento e relativi spostamenti del peso del corpo. Il terzo set di ieri è una delle robe più pazzesche che abbia visto negli ultimi anni,dopo che aveva preso in mano la partita è riuscita a gettarla via ricominciando a giocare corto e centrale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fonzito22 » 11/03/2014 - 12:44
Per oggi ad IndianWells andrei contro tendenza anche se in gran forma gioco Gulbis contro Dimitrov 1.95, l'ho visto benissimo contro Sousa.... Fra le donne la Buchard è un quotone contro la Halep....ci provo a 2.40
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 11/03/2014 - 13:40
Nieminen 3.00 @ unibet Adesso Bautista Augut sarà diventato un fenomeno sul cemento? Non ho visto il match con Berdych, però vedendo le statische il ceco non ha sfruttato 13 palle break !!! Il finlandese ha dalla sua grossi nei come le sconfitte con Kavcic e Young, però sul cemento può dire la sua.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Kook » 11/03/2014 - 18:31
Quote che si sono mosse poco rispetto all'apertura. La Halep sta dimostrando di poter valere bene le top10 se non qualcosa in più in questo 2013 ma guardando il match contro la Safarova, non mi pare sia proprio al top. Se la ceca avesse tenuto di testa, avrebbe potuto vincere un match che sembrava ormai spacciato. Sicuramente la difesa della rumena è davvero strepitosa, ma rispetto alle partite migliori che le ho visto giocare, ha sbagliato qualcosina di troppo. Andarle contro è sempre un rischio ma la barbie canadese Bouchard ha il tennis per stare nel match senza problemi. Ha battuto la Errani dominando il match.Non sarà la stessa partita perchè la Halep rispetto a Sara ha facilità a ribaltare lo scambio anche quando è in difesa. Per non rischiare molto mi affido ad un buon numero di games di vantaggio per Genie.
Bouchard +4.5 games @1.92 pinnacle Stake 3/10
Non ho visto il match della Jankovic contro la Rybarykova, ma ho letto sul web che la serba ha avuto problemi alla schiena che sembravano darle parecchi problemi. Ora non so se nel match di oggi potrebbe essere un fattore negativo nella prestazione, ma di certo c'è da dire che se Jelena non fosse al top potrebbe fare parecchio fatica contro una Wozniacki che sicuramente non ha colpi a chiudere ma che fisicamente sta benissimo. L'ho vista nel suo primo turno e come hai vecchi tempi sembrava un muro invalicabile. Le quote dicono:
Il quotista di Pinnacle ha sicuramente valutato quel problema, il mercato è andato deciso sulla serba. Io qualche dubbio invece me lo metto e provo Caroline.
Wozniacki @2.23 Sbobet Stake 3/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania