Comparazione bonus scommesse
il bar degli indiani!
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
171 messaggi
-
Pagina 4 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 12
- Prossimo
Re: il bar degli indiani!
Messaggioda Nico » 08/03/2014 - 23:25
Giocherà contro la vincente tra Tomljanovic e Stephens.
Ana l'ho vista proprio male, stesso atteggiamento che aveva nel match perso contro Venus: cerca sempre il vincente, quando non lo trova, la pallina è sempre fuori di un paio di metri e come ti dicevo mai un cambio di gioco. Può darsi che trovi continuità col passare dei match, ma a me non è proprio piaciuta.
Murray ho visto qualche scambio, ed è filato via liscio dopo aver perso il primo. A differenza di Ana, Andy quando c'era da fare sul serio non ha sbagliato (complice anche Rosol che ha fatto e disfatto).
Ana l'ho vista proprio male, stesso atteggiamento che aveva nel match perso contro Venus: cerca sempre il vincente, quando non lo trova, la pallina è sempre fuori di un paio di metri e come ti dicevo mai un cambio di gioco. Può darsi che trovi continuità col passare dei match, ma a me non è proprio piaciuta.
Murray ho visto qualche scambio, ed è filato via liscio dopo aver perso il primo. A differenza di Ana, Andy quando c'era da fare sul serio non ha sbagliato (complice anche Rosol che ha fatto e disfatto).
Messaggioda Kook » 08/03/2014 - 23:36
Nico ha scritto:Giocherà contro la vincente tra Tomljanovic e Stephens.
Speravo che Ana potesse tornare ad alti livelli con continuità, invece sembra essere ancora molto incostante.
Stephens al meglio diventa dura da battere se non sei centrata. Tomljanovic mi sembra ancora acerba nonostante abbia ottimi margini di miglioramento.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 09/03/2014 - 08:30
wow! mezzi rotti, rientranti dopo mesi, li pago tutti.
leggo nella notte un'altra vittoria per la nostra Giorgi, son contento. Riuscisse a mantenere alto il rendimento sarebbe una top15 come minimo! Ora c'è Masha....
leggo nella notte un'altra vittoria per la nostra Giorgi, son contento. Riuscisse a mantenere alto il rendimento sarebbe una top15 come minimo! Ora c'è Masha....
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Nico » 09/03/2014 - 17:58
La Errani alla pari mi pare buon giocata, nel primo turno ha giocato un buon tennis e sembra essersi ripresa dopo un periodo di appagamento.
La Bouchard invece dopo l'exploit in Australia mi sembra un po' in fase calante. Sara potrebbe farla andare fuori giri..
La Bouchard invece dopo l'exploit in Australia mi sembra un po' in fase calante. Sara potrebbe farla andare fuori giri..
Messaggioda Kook » 09/03/2014 - 18:11
Nico ha scritto:La Errani alla pari mi pare buon giocata, nel primo turno ha giocato un buon tennis e sembra essersi ripresa dopo un periodo di appagamento.
Dopo averla vista con la Cirstea a Dubai faccio davvero fatica a puntarla su campi veloci. Ovvio che qui ad Indian Wells la palla viaggia il giusto, ma ci andrei cauto comunque.
Cornet-Suarez Navarro vi dice qualcosa? Io un cip sulla spagnola non lo disdegno...
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 09/03/2014 - 21:41
Non c'è verso, Bautista-Agut rimane indigesto a Berdych. Seconda sconfitta su tre incontri disputati. Oggi sicuramente il ceco non ha giocato una gran partita, non è mai riuscito a sfondare nel palleggio e quando ci ha provato ha spesso sbagliato. Bautista ha fatto la solita partita solida dal punto di vista atletico e di rimessa, fisicamente sta molto bene ma non si può dire che abbia vinto da solo. Ha cercato in tutti i modi di far rientrare nel match il ceco, ma Berdych oggi non ha giocato da n.5 al mondo.
Ho visto anche Halep-Safarova. Match dalle fasi alterne. Halep dominante fino al 4-3 del secondo set. Poi esce dal match e la Safarova, che fino a quel momento aveva sparacchiato parecchio sopratutto di dritto, comincia a giocare un tennis sontuoso. Lucie è una di quelle giocatrici che se giocasse sempre all'apice delle proprie possibilità sarebbe una giocatrice di altissima fascia. Ma purtroppo, dopo aver portato a casa il set ed essere andata a servire sul 4-3 nel terzo set, è calata di intensità e la difesa splendida della Halep le da il colpo di grazie. La rumena porta a casa un match che sembrava quasi buttato al vento, non ha giocato una delle migliori partite degli ultimi tempi, ma ha avuto la forza di rimanere concentrata e di giocare bene nei momenti decisivi.
Ho visto anche Halep-Safarova. Match dalle fasi alterne. Halep dominante fino al 4-3 del secondo set. Poi esce dal match e la Safarova, che fino a quel momento aveva sparacchiato parecchio sopratutto di dritto, comincia a giocare un tennis sontuoso. Lucie è una di quelle giocatrici che se giocasse sempre all'apice delle proprie possibilità sarebbe una giocatrice di altissima fascia. Ma purtroppo, dopo aver portato a casa il set ed essere andata a servire sul 4-3 nel terzo set, è calata di intensità e la difesa splendida della Halep le da il colpo di grazie. La rumena porta a casa un match che sembrava quasi buttato al vento, non ha giocato una delle migliori partite degli ultimi tempi, ma ha avuto la forza di rimanere concentrata e di giocare bene nei momenti decisivi.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 10/03/2014 - 08:18
Molto bene Casey
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Nico » 10/03/2014 - 11:04
2.50 della Stephens...mmh..speravo e pensavo di trovare qualcosa di meglio.. 
Messaggioda Kook » 10/03/2014 - 22:55
Ovviamente la flessione di Flavia arriva proprio nel momento in cui bisognava dare la zampata finale. Andiamo al terzo set dopo aver avuto un break di vantaggio nel secondo. Vediamo se rimaniamo nel match dal punto di vista fisico e mentale
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 10/03/2014 - 23:21
FLAVIAAAA!!!! E SONO 6-0!!
ma che razza di terzo set ha giocato Flavietta???? 6-1 e l'aussie che non sa che pesci pigliare!
ma che razza di terzo set ha giocato Flavietta???? 6-1 e l'aussie che non sa che pesci pigliare!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 11/03/2014 - 06:25
daniel kafee ha scritto:Gael Monfils – Fabio Fognini 2@2.70 stake 3
Io non lo vedo così sfavorito, sinceramente, sul cemento Fabio potrebbe soffrire i giocatori che lo aggrediscono, monfils ti dà tutto il tempo del mondo per giocare, avrà tempo pure di girarsi sul dritto secondo me. Io sono moderatamente ottimista. La prima considerazione da fare è per le condizioni dei due (gli altri fattori vengono dopo). Fabio dovrebbe essere rimpolpato a dovere, ma Monfils sta giocando veramente bene, è in fiducia, tiene, difende benissimo e contrattacca. Dev'essere scattato qualcosa dentro di lui, perché centrato come quest'anno non era mai stato. Siamo troppo condizionati dalla penosissima prestazione contro Nadal in Australia (ma fu un po' come per Fabio contro Djokovic: non riuscirono mentalmente a giocare una partita dove non vedevano possibilità). Ma nel 2014 Monfils vince con tutti gli altri, vince bene, non perde di vista le partite. Per me oggi servirà un Fognini da urlo, serviranno molti vincenti con il dritto, moltissima aggressività sulla seconda di servizio del francese. A Nizza ci fu un pò di tensione tra i due, e le partite del Roland Garros e di Umago sono state semplicemente folli. Per me può succedere di tutto, quote che mi sembrano troppo sbilanciate sinceramente.
Su Fogna, quel dritto lo deve tirare di più si vede che è una pallona pesante, però sulla terra va bene...sul cemento dopo essersi aperto l'angolo ci vuole meno rotazione e più penetrazione sennò il punto non lo fai mai.
Io cmq devolverei la metà del montepremi a Monfils, che ha contribuito e non poco alla vittoria.
Però il colpo di giornata è stata la vittoria della Giorgi.
Ultima modifica di daniel kafee il 11/03/2014 - 06:29, modificato 1 volta in totale.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/03/2014 - 06:28
Ho fatto bisboccia con gli amici, rientrato ora , mi son perso tutte ' ste gran vittorie degli italiani : Flavia , Fogna ( ho visto appena adesso gli ultimi games in registrata, sembravano donnine da quanti ribaltoni hanno fatto a fine terzo set
) e Camila che ha steso la topa, ma stigrancazzi !!!!!!!!!!! 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Kook » 11/03/2014 - 07:10
non è da tutti i giorni prendere a pallate Masha!
Questa Camillina dopo la Fed Cup è cambiata...speriamo sia solo la rampa di lancio!
Bravi tutti con Fognini! bella presa a gran quota. Confermo, ha la palla pesante e deve sfruttarla anche sul veloce.
Svetlana non regge al terzo set, peccato.
Fatto fuori Nadal. Avevo intuito la giocata come scritto in sezione, ma non ho agito.
Questa Camillina dopo la Fed Cup è cambiata...speriamo sia solo la rampa di lancio!
Bravi tutti con Fognini! bella presa a gran quota. Confermo, ha la palla pesante e deve sfruttarla anche sul veloce.
Svetlana non regge al terzo set, peccato.
Fatto fuori Nadal. Avevo intuito la giocata come scritto in sezione, ma non ho agito.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- FifteenLove
- Allievo Marciatore

Messaggioda FifteenLove » 11/03/2014 - 07:52
Torneo che si fa interessante con molti colpi di scena.
Grandissima Camila, ma dall'altra parte della rete ha trovato una Masha disastrosa. Speriamo continui così...se riesce a limare un po gli errori gratuiti e ad essere più paziente nello scambio può davvero far bene nel circuito femminile dove gli errori e la testa tradiscono quasi tutte.
Detto ciò stasera vincerà Flavia
Da provare secondo me l'austriaco Thiem, altro giocatore in gran crescita. Benneteau non particolarmente brillante nel periodo, anche se non ho visto la vittoria su Jo Tsonga. Quota influenzata da questo match secondo me...
Grandissima Camila, ma dall'altra parte della rete ha trovato una Masha disastrosa. Speriamo continui così...se riesce a limare un po gli errori gratuiti e ad essere più paziente nello scambio può davvero far bene nel circuito femminile dove gli errori e la testa tradiscono quasi tutte.
Detto ciò stasera vincerà Flavia
Da provare secondo me l'austriaco Thiem, altro giocatore in gran crescita. Benneteau non particolarmente brillante nel periodo, anche se non ho visto la vittoria su Jo Tsonga. Quota influenzata da questo match secondo me...
171 messaggi
-
Pagina 4 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania