Comparazione bonus scommesse
NBA 8 Marzo
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
NBA 8 Marzo
Messaggioda vichi » 08/03/2014 - 09:13
Time Usa Away Home
07:30 pm New York Knicks @ Cleveland Cavaliers
07:30 pm Utah Jazz @ Philadelphia 76ers
08:00 pm Charlotte Bobcats @ Memphis Grizzlies
08:30 pm Orlando Magic @ San Antonio Spurs
09:00 pm Washington Wizards @ Milwaukee Bucks
10:30 pm Atlanta Hawks @ Los Angeles Clippers
Injuries
Standings
Odds
07:30 pm New York Knicks @ Cleveland Cavaliers
07:30 pm Utah Jazz @ Philadelphia 76ers
08:00 pm Charlotte Bobcats @ Memphis Grizzlies
08:30 pm Orlando Magic @ San Antonio Spurs
09:00 pm Washington Wizards @ Milwaukee Bucks
10:30 pm Atlanta Hawks @ Los Angeles Clippers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 8 Marzo
Messaggioda mk8 » 08/03/2014 - 14:34
Non scrivo quasi mai ma volevo ringraziare chi scrive le proprie idee in questa sezione, spesso prendo spunto e/o confronto quello che ho in mente.
Non ho molta esperienza quindi non fate la stessa cosa con me
A conferma di tutto ciò stasera butto un chip su NewYork m.l @2.02 (snai spilorcia).
Non ho molta esperienza quindi non fate la stessa cosa con me
A conferma di tutto ciò stasera butto un chip su NewYork m.l @2.02 (snai spilorcia).
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 08/03/2014 - 18:18
Grizzlies-Bobcats Under 187.5
Mi pare altina questa linea, a parte qualche imbarcata di troppo, parliamo comunque di 2 tra le prime 5 difese della lega per media punti concessi, e comuqnue tra le prime 10 per % dal campo lasciata agli avversari. Memphis per altro in b2b, e dall'altra parte Clifford si ritrova senza Henderson che resta il 3°miglior realizzatore dei suoi. Nel precedente dello scorso 22 febbraio, a campi invertiti,si fermarono intorno ai 180, spero e credo si possa rivedere quel tipo di match. Stake 4, all'80 circa, presumo adesso un pò calata.
Mi pare altina questa linea, a parte qualche imbarcata di troppo, parliamo comunque di 2 tra le prime 5 difese della lega per media punti concessi, e comuqnue tra le prime 10 per % dal campo lasciata agli avversari. Memphis per altro in b2b, e dall'altra parte Clifford si ritrova senza Henderson che resta il 3°miglior realizzatore dei suoi. Nel precedente dello scorso 22 febbraio, a campi invertiti,si fermarono intorno ai 180, spero e credo si possa rivedere quel tipo di match. Stake 4, all'80 circa, presumo adesso un pò calata.
Messaggioda vichi » 08/03/2014 - 20:47
Non amo giocare spread in doppia cifra, stanotte mi ci trovo "costretto", troppo il divario tra le due, poi ho trovato quota che non esiste, per cui uno stake medio basso ce lo butto
Spurs -14.5 @1.90 Sisal stake 4/10
Spurs -14.5 @1.90 Sisal stake 4/10
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 08/03/2014 - 21:07
Mi trovo in imbarazzo quando, dando una scorsa alle partite del giorno, mi trovo a dare la preferenza ai Knicks e questo si sta ripetendo per un numero imprevisto (da me ) di volte.
Anche stasera prendo New York con +1 a 1.91, betvictor, st. 5.
I Knicks furono protagonisti in gennaio di una serie di vittorie che lasciavano ampie speranza per i playoffs. Miami, Spurs furono tra le vittime. Poi la "grande delusione": Charlotte li umilia e da allora inizia una serie alla rovescia, con sconfitte incredibili.
Vabbè, è chiaro che stiamo parlando di una squadra pazzerellona.
Ma la vittoria su Minnesota per 12 punti, al "Target Center", sfata anche la nomea di compagine imbelle fuori casa. E a stretto giro lasciano 27 punti indietro i pur scarsi Jazz.
Un deciso cambio di rotta? Può essere, stasera hanno di fronte la giusta avversaria per continuare a mietere vittime con grossi scarti.
Del resto Cleveland in casa è poco incisiva rispetto a quanto dovrebbe.
Quindi mi ritrovo ancora una volta sulla squadra che, Heat a parte, meno amo in nba...boh
------------------
ev 27
mov 169
res + 34.13
Anche stasera prendo New York con +1 a 1.91, betvictor, st. 5.
I Knicks furono protagonisti in gennaio di una serie di vittorie che lasciavano ampie speranza per i playoffs. Miami, Spurs furono tra le vittime. Poi la "grande delusione": Charlotte li umilia e da allora inizia una serie alla rovescia, con sconfitte incredibili.
Vabbè, è chiaro che stiamo parlando di una squadra pazzerellona.
Ma la vittoria su Minnesota per 12 punti, al "Target Center", sfata anche la nomea di compagine imbelle fuori casa. E a stretto giro lasciano 27 punti indietro i pur scarsi Jazz.
Un deciso cambio di rotta? Può essere, stasera hanno di fronte la giusta avversaria per continuare a mietere vittime con grossi scarti.
Del resto Cleveland in casa è poco incisiva rispetto a quanto dovrebbe.
Quindi mi ritrovo ancora una volta sulla squadra che, Heat a parte, meno amo in nba...boh
------------------
ev 27
mov 169
res + 34.13
Messaggioda davis » 08/03/2014 - 22:37
NYK - CLE
CLE @1.95- st.1 - fid. 19,28
-1
CHA - UTA
CHA (+9) @1.90 - st.1 - fid. 1,89
-1
UTA - PHI
UTA(-7) @1.86 - st.1 - fid. 7,31
+0.86
tot.-1.03
-1
CHA - UTA
-1
UTA - PHI
+0.86
tot.-1.03
Ultima modifica di davis il 09/03/2014 - 23:11, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Kook » 08/03/2014 - 22:39
davis ha scritto:NYK - CLE
CHA - UTA
UTA - PHI
ciao davis. Posso chiederti una cortesia? riusciresti a darci anche un minimo di analisi alle tue giocate? per chi come me non segue l'NBA potrebbe essere quel valore in più per convencermi a seguirti! grazie.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda davis » 09/03/2014 - 01:44
Ciao Cook, grazie per la domanda, ne approfitto per presentarmi a questa sezione in cui ho iniziato a postare.
I pronostici sono il risultato di un algoritmo a cui ho lavorato (e sto lavorando) il quale implementa con diversi pesi un certo numero di dati statistici.
Una volta ottenuti i risultati li analizzo e valuto le varie opzioni di puntata.
Per esempio questa sera secondo il calcolo saranno vincenti i Grizzlies, ma la quota troppo bassa non è giustificata perciò ho preferito puntare su Charlotte, questo più o meno per gli stessi motivi dell' ottima analisi di Jason22 : parliamo di due squadre con la stessa media di 95,5 pt fatti a partita e 94,9 e 97,2 subiti. L' ultima volta è finita +3 per Charlotte, questa volta l' idea è che Memphis guiderà la partita ma Charlotte non mollerà,questo perchè è in un ottimo momento di forma e perchè ha giù dimostrato di essere tenace anche in partite complicate. L' unico dubbio me lo lascia Al Jafferson, trascinatore della squadra che però ha già sovraperformato nelle ultime due partite.Speriamo che i complimenti di Jordan lo esaltino!
Chiaramente l' NBA spesso è imprevedibile e difficilmente si pronosticano serate come la debacle dei Lakers di 2 giorni fa o il terzo tempo di phoenix contro oklahoma.
Comunque il progetto a lungo termine è di andare in positivo ricercando delle buone value bet. Pubblico sul forum sia perchè posso trovare buoni spunti e confronto, sia perchè in questa fase di test mi aiuta a non trovare giustificazioni a risultati perdenti.
Per il momento non sto usando nessuna tecnica di money management ma baso lo stake 1 o 2 in funzione della fiducia che mi restituisce il calcolo.
Staremo a vedere. Se avete voglia di seguire mi fa piacere.
Davide
I pronostici sono il risultato di un algoritmo a cui ho lavorato (e sto lavorando) il quale implementa con diversi pesi un certo numero di dati statistici.
Una volta ottenuti i risultati li analizzo e valuto le varie opzioni di puntata.
Per esempio questa sera secondo il calcolo saranno vincenti i Grizzlies, ma la quota troppo bassa non è giustificata perciò ho preferito puntare su Charlotte, questo più o meno per gli stessi motivi dell' ottima analisi di Jason22 : parliamo di due squadre con la stessa media di 95,5 pt fatti a partita e 94,9 e 97,2 subiti. L' ultima volta è finita +3 per Charlotte, questa volta l' idea è che Memphis guiderà la partita ma Charlotte non mollerà,questo perchè è in un ottimo momento di forma e perchè ha giù dimostrato di essere tenace anche in partite complicate. L' unico dubbio me lo lascia Al Jafferson, trascinatore della squadra che però ha già sovraperformato nelle ultime due partite.Speriamo che i complimenti di Jordan lo esaltino!
Chiaramente l' NBA spesso è imprevedibile e difficilmente si pronosticano serate come la debacle dei Lakers di 2 giorni fa o il terzo tempo di phoenix contro oklahoma.
Comunque il progetto a lungo termine è di andare in positivo ricercando delle buone value bet. Pubblico sul forum sia perchè posso trovare buoni spunti e confronto, sia perchè in questa fase di test mi aiuta a non trovare giustificazioni a risultati perdenti.
Per il momento non sto usando nessuna tecnica di money management ma baso lo stake 1 o 2 in funzione della fiducia che mi restituisce il calcolo.
Staremo a vedere. Se avete voglia di seguire mi fa piacere.
Davide
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania