Kook ha scritto:Certo, Dimitrov ha finito molto tardi e con 3 ore di tennis sul groppone. Però proprio non me la sento di andargli contro.
Muguruza, come dicevi tu Matrix, ha gioco per battere la Zakopalova. Se ieri la Suarez Navarro non reggeva a scambi lunghi a ritmi alti (tutto piatto) della ceca, la spagnola non credo li subirà. Quota giusta. Anzi, il mercato da fiducia alla ceca.... qualcosa farò su Garbine.
Haas ha troppe cose in più di Lorenzi, non penso possa perdere.
Del Bonis nella settimana giusta è giocatore di alto livello. Bellucci lo stesso. L'unica differenza è che il brasiliano fa il match, poche volte si aggrappa ad una partita complicata col cuore. Tra i due preferirei l'argentino, ma probaiblmente è match da evitare. Boh, ditemi voi.
vi ricordo che alle 15 c'è la finale di Beinasco 25k in cui sarà in campo Anastasia Grymalska. Sfavorita contro la Vasylyeva, secondo me se la gioca. Ma se ieri tutto mi diceva di provarla, oggi ho qualche difficoltà in più ad accendere. Su terra ha vinto 2 match su 2, ma il più vicino è di 2 anni fa. L'ultimo match giocato i primi di febbraio indoor a Grenoble è stato un massacro da parte dell'Ucraina. Ovvio che la terra rossa è altra cosa. Tra l'altro la Gryma è iscritta proprio al circolo di Beinasco.... Penso che farò solo il tifo.
Dimitrov mi è piaciuto ma ieri sera penso di aver visto la miglior partita della carriera di Anderson, non so se hai visto anche tu ma è stato iper aggressivo e non ha lasciato alcuna chance a Dolgo, dovesse riuscirci anche stanotte per me se la gioca, ma è vero anche che Dimitrov è più continuo e profondo di Dolgo.
Sul secondo match di San Paolo anche io credo che la scelta migliore sia guardare e basta, a meno che il mercato non sbilanci le quote.