Messaggioda matrix23 » 01/03/2014 - 12:50
Due parole che credo possano fare comodo a chi non ha potuto seguire in settimana e vuole mettere qualche spicciolo nel weekend.
Dimitrov ha battuto Murray giocando bene ma la partita è finita alle 2.30 di notte (di laggiù) quindi nonostante abbia un giorno per recuperare potrebbe essere stanco, Anderson ha giocato una signora partita contro Dolgo lasciandogli letteralmente le briciole, quindi alle quote attuali il valore è tutto nella sua quota. Tentativo che ci può stare
a Florianopolis Muguruza per me netta favorita, l'ho vista ieri contro la Shvedova ed è stata impressionante, bene anche la Zako ma Garbine non è la Suarez e per me sulla carta vale anche meno del 60 attuale.
a San Paolo penso che Haas vinca facile perchè Lorenzi con chi tira forte ha poco da farci e ieri dopo una grandissima prestazione non ne aveva davvero più, da evitare il set betting ma quel 30% sembrerebbe buono per una multipla. Bellucci e Delbonis stanno giocando entrambi benissimo, quote pari è un match 50-50 quindi a meno che una delle due non salga sopra la pari è bene starne fuori, a meno di non voler cavalcare la grande spinta che il pubblico di casa sembra dare al brasiliano.
Federer non l'ho visto ieri ma da quanto ho letto ha giocato alla grandissima, ho visto Berdych contro Tsonga e sta giocando molto bene da settimane, a differenza di Nole lui serve con costanza e su questo campo gli ho visto trovare una profondità notevole che a mio parere può mettere in grossa difficoltà Roger. @2.20 da provare
A livello challenger credo ci possa stare il tentativo su Gombos a Cherbourg, Berankis ha faticato soprattutto col servizio nei turni precedenti e contro avversari di basso rango, mentre lo slovacco (che non ho visto) ha un paio di scalpi importanti in Brown (lontano cmq dal miglior Brown visto nelle passate stagioni) e Millot che stava giocando molto bene nel periodo. @3.50 sembrerebbe esagerato, almeno un set credo possa strapparlo. Nell'altro match credo De Schepper possa portarla a casa, ammetto di non conoscere tantissimo Dustov ma il francese, dopo mesi di tennis pessimo e poca voglia di allenarsi, mi è piaciuto contro Bolelli e credo abbia una buona occasione di riprendere un pò di fiducia nei suoi mezzi, che sono buoni per questo livello e su queste superfici.
Ho seguito meno gli altri due challenger, a Salinas vedo che Collarini ha giocato una maratona ieri sera quindi penso possa non avere tanta benzina per battere l'espertissimo Estrella. A Ghuangzou invece mi sembra ingiusto vedere Rola leggero sfavorito, lo sloveno ha buoni tabellini questa settimana ed ha a mio parere i mezzi per vincerla contro Sugita che è giocatore bravo ad appoggiarsi ai colpi avversari ma senza molte soluzioni offensive.