Kook ha scritto:ffornari ha scritto:ma avete visto la farsa di serena contro cornetti?
ieri avevo un set della janko che pur giocando benissimo è stata massacrata.
e serena era spietata e implacabile!
oggi c'era da "preparare" il ritorno alla vittoria della sorellona, e puntualmente ha sbarellato, anche se, devo ammettere, con un certo "savoir faire".
io ho mangiato la foglia un pelino in ritardo, ma c'erano ancora 2 spicci di venus vincente il torneo a 3.5 e ho fatto in tempo a prenderli.
magra consolazione, e so che serve poco raccontarlo qui ora.
Non pensi che le sarebbe convenuto arrivare in finale e far vincere la sorella per stare più tranquilli? Non è che la Cornet ha giocato una signora partita?
può essere come dici tu, ma se ti ricordi le finali tra le 2 sorelle sono state spesso in passato "imbarazzanti" e foriere di polemiche.
indiscutibile rimane la enorme differenza tra le 2 prestazioni di serena, ieri e oggi: non ho i numeri sotto mano ma errori non provocati e efficacia della prima hanno davvero fatto la differenza.
cornet buona, come al solito in questi ultimi mesi, ma non ha dovuto giocare la partita della vita, non ce ne è stato davvero bisogno, credimi: ad un certo punto serena la buttava fuori.