Comparazione bonus scommesse
BANCANDO SERENAMENTE SOUMILLON
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Re: BANCANDO SERENAMENTE SOUMILLON
Messaggioda zeroverde » 06/02/2014 - 18:56
mi lancio anch' io nella grande abbuffata a Meydan delle 19.15 it
Gioco con fiducia MONT RAS, cavallo allenato da David O'Meara...svelto al via, buona gabbia e Buick on board... 2.4 alla piazza...
Gioco con fiducia MONT RAS, cavallo allenato da David O'Meara...svelto al via, buona gabbia e Buick on board... 2.4 alla piazza...
zeroverde
Messaggioda dap » 06/02/2014 - 19:03
Prince Bishop
...dovevo ricordarmi di quella corsa vinta a Kempton in settembre sui 2400, gr3, davanti a Royal Empire e Main Sequence.
Cmq va tutto secondo le migliori aspettative per il resto.
Ultima corsa, ore 19.15
C'è da bancare El Estruendoso, 5 anni da Giant's Causeway e l'argentina Estricta e allevato proprio nel Paese sudamericano. Non ha ancora vinto a Meydan e la quota di oggi è davvero infima.
Lo metto in lista sotto 5/2 e anche in questo caso FORZA CAMPO, perchè non c'è un cavallo in particolare che mi piaccia più degli altri. Forse Dux Scholar, ma così, tanto per dire.
Cmq va tutto secondo le migliori aspettative per il resto.
Ultima corsa, ore 19.15
C'è da bancare El Estruendoso, 5 anni da Giant's Causeway e l'argentina Estricta e allevato proprio nel Paese sudamericano. Non ha ancora vinto a Meydan e la quota di oggi è davvero infima.
Lo metto in lista sotto 5/2 e anche in questo caso FORZA CAMPO, perchè non c'è un cavallo in particolare che mi piaccia più degli altri. Forse Dux Scholar, ma così, tanto per dire.
Messaggioda zeroverde » 06/02/2014 - 19:22
per Dap : mi sono portato tutto l' abbigliamento necessario...e anche questa...
alla prossima...ciao e a risentirsi..
zeroverde
Messaggioda dap » 06/02/2014 - 19:27
Ma come
Non è vero, lo hanno visto arrivare nel deserto con infradito e in testa una "pezzola" (trad. fazzoletto) bianca bagnata
e ti piazza un colpo del genere??
A parte gli scherzi, complimenti all'amico fiorentino che come sempre sa il fatto suo, bravo
Per me oggi chiudo la pagina immacolata, nessuna croce somiglionesca.
Ma il bello deve ancora venire in questo "Carnival"
ciao
Non è vero, lo hanno visto arrivare nel deserto con infradito e in testa una "pezzola" (trad. fazzoletto) bianca bagnata
A parte gli scherzi, complimenti all'amico fiorentino che come sempre sa il fatto suo, bravo
Per me oggi chiudo la pagina immacolata, nessuna croce somiglionesca.
Ma il bello deve ancora venire in questo "Carnival"
ciao
Messaggioda zeroverde » 13/02/2014 - 17:54
arrivo nel deserto ora ora.... mi gioco BALMONT MAST alla prossima delle 18.05
la volta scorsa non ebbe fortuna imbottigliato nel gruppo, vediamo oggi ...monta il mio uomo William Buick
la volta scorsa non ebbe fortuna imbottigliato nel gruppo, vediamo oggi ...monta il mio uomo William Buick
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 13/02/2014 - 18:09
che peccato...sgabbiato penultimo, slalom per trovare luce , ma recuperare sul tapeta e su una retta molto breve come quella di Meydan è davvero difficile.. quinto non paga... 
zeroverde
Messaggioda dap » 20/02/2014 - 16:16
Non potevo mancare l'appuntamento con questa riunione molto coinvolgente di Meydan.
Corse belle e presenza di cristoforo.
Nella prima mi tocca bancare Zahee, e, sinceramente, ne avrei fatto volentieri a meno.
Ma lo impone la monta del belga
Questo figlio di Dylan Thomas (superbo in corsa quanto dispettoso e...mordace di carattere, per poco non mi stacca una mano tre anni fa a Coolmore) ha vinto in handicap sui 1400 a gennaio. Poi ha tentato l'avventura di un gr.2 e per di più sui 1700, distanza forse non gradita.
Oggi torna in handicap e sui 7f. Sarò difeso da Anaerobio, stesso training di Zahee cioè DeKock, che ha vinto tre a seguire e l'ultima in gr.2. Sempre sui 7f
Ma Zahee mi è apparso travolgente sulla distanza preferita, mentre Anaerobio temo soffra gli scatti violenti.
E poi mi turba il fatto che cristoforo abbia scelto Zahee lasciando a Cosgrave l'altro.
Ma se proprio devo dirla tutta, allora c'è Free Wheeling con Silvestro che può battere tutti comodamente se nella condizione del 23 gennaio quando, sul miglio, arrivò vicinissimo ad Alexandra Palace.
Quindi sotto con il lay
Corse belle e presenza di cristoforo.
Nella prima mi tocca bancare Zahee, e, sinceramente, ne avrei fatto volentieri a meno.
Ma lo impone la monta del belga
Questo figlio di Dylan Thomas (superbo in corsa quanto dispettoso e...mordace di carattere, per poco non mi stacca una mano tre anni fa a Coolmore) ha vinto in handicap sui 1400 a gennaio. Poi ha tentato l'avventura di un gr.2 e per di più sui 1700, distanza forse non gradita.
Oggi torna in handicap e sui 7f. Sarò difeso da Anaerobio, stesso training di Zahee cioè DeKock, che ha vinto tre a seguire e l'ultima in gr.2. Sempre sui 7f
Ma Zahee mi è apparso travolgente sulla distanza preferita, mentre Anaerobio temo soffra gli scatti violenti.
E poi mi turba il fatto che cristoforo abbia scelto Zahee lasciando a Cosgrave l'altro.
Ma se proprio devo dirla tutta, allora c'è Free Wheeling con Silvestro che può battere tutti comodamente se nella condizione del 23 gennaio quando, sul miglio, arrivò vicinissimo ad Alexandra Palace.
Quindi sotto con il lay
Messaggioda dap » 20/02/2014 - 16:24
Stavano partendo mentre scrivevo e me ne sono accorto con la coda dell'occhio verso la tv.
Ma cmq va bene anche così.
Per la prossima parto in anticipo..
anche perchè c'è ben poco da capire.
Banco Tales Of Grimm senza problemi, anche se la quota di quasi 9/1 è tosta.
Continua a piacermi Intrigo, nonostante tutto (non vince da giugno quando ancora galoppava sul verde di Doncaster).
Attenzione a Disa Leader, potrebbe essere soggetto chimicamente pronto
Soumillon stavolta monta un soggetto, Tale Of Grimm appunto, allenato da Richard Fahey e di proprietà di Sir Robert Ogden.
Ma cmq va bene anche così.
Per la prossima parto in anticipo..
Banco Tales Of Grimm senza problemi, anche se la quota di quasi 9/1 è tosta.
Continua a piacermi Intrigo, nonostante tutto (non vince da giugno quando ancora galoppava sul verde di Doncaster).
Attenzione a Disa Leader, potrebbe essere soggetto chimicamente pronto
Soumillon stavolta monta un soggetto, Tale Of Grimm appunto, allenato da Richard Fahey e di proprietà di Sir Robert Ogden.
Messaggioda dap » 20/02/2014 - 17:17
Handicap sul turf per velocisti puri, 1000 metri.
Non corre il mio bersaglio, e allora provo una liretta sul cavallo di Harry Bentley, Medicean Man, da Medicean e Kalindi (Efisio) il quale, appena al debutto in Dubai dopo carriera tutta in UK, è giunto terzo in un handicap che ha visto i primi quattro raggruppati nello spazio di mezza lunghezza.
Oggi potrebbe trarre giovamento dall'adattamento al nuovo clima e dalla sua progressione dopo i primi 3 furlongs.
Non corre il mio bersaglio, e allora provo una liretta sul cavallo di Harry Bentley, Medicean Man, da Medicean e Kalindi (Efisio) il quale, appena al debutto in Dubai dopo carriera tutta in UK, è giunto terzo in un handicap che ha visto i primi quattro raggruppati nello spazio di mezza lunghezza.
Oggi potrebbe trarre giovamento dall'adattamento al nuovo clima e dalla sua progressione dopo i primi 3 furlongs.
Messaggioda dap » 20/02/2014 - 17:49
Grande Bentley e immenso Medicean Man che non ha mollato un cm dopo l'allungo proprio quando mancavano 2f al palo.
Mi sono goduto il rientro dei vincitori e la successiva intervista a Bentley che ammiro e stimo sempre di più.
Si torna, per la prossima ore 18, al tapeta. Un handicap sui 2000 che vede Cat O'Mountain super appoggiato dalla punteria britamnnica.
Dopo aver corso con alterne fortune a Kempton, ha esordito a Meydan sbaragliando il campo con estrema risolutezza. Il figlio di Street Cry, 4 anni e fresco come una rosa all'insellaggio, mi pare davvero imbattibile.
Charlie Appleby lo allena per Godolphin, almeno così era fino a poco tempo fa ma credo ancora oggi, e a 2.30 non posso lasciar perdere questa scommessa sia pure su un soggetto di "barba".
Mi sono goduto il rientro dei vincitori e la successiva intervista a Bentley che ammiro e stimo sempre di più.
Si torna, per la prossima ore 18, al tapeta. Un handicap sui 2000 che vede Cat O'Mountain super appoggiato dalla punteria britamnnica.
Dopo aver corso con alterne fortune a Kempton, ha esordito a Meydan sbaragliando il campo con estrema risolutezza. Il figlio di Street Cry, 4 anni e fresco come una rosa all'insellaggio, mi pare davvero imbattibile.
Charlie Appleby lo allena per Godolphin, almeno così era fino a poco tempo fa ma credo ancora oggi, e a 2.30 non posso lasciar perdere questa scommessa sia pure su un soggetto di "barba".
Messaggioda dap » 20/02/2014 - 18:12
Penso che un cavallo, neppure Frankel, possa vincere sui 2000 con curve galoppando per.....2500 metri. Già dopo la partenza si capiva che Cat O'Mountain non si sarebbe piazzato.
Alle 18.35 un gr.2 e stavolta non metto la solita liretta (d'altra parte le corse di Meydan sono belle ma terribilmente complicate da interpretare) ma vado pesante su Certify che, esagerando chiamerei la scommessa dell'anno
Preso a 1.50, logicamente bf, non la rivenderei manco a 1.30.
Cinque corse, cinque vittorie, quattro in UK e una al debutto di Meydan. Ma non è Cat O'Mountain, cioè un buon cavallo. Questa vola, penso qualcuno si ricorderà la vittoria nello "Shadwell Filly" di Newmarket del 28 settembre.
Solo qualche sconsideratezza del team Godolphin potrebbe interrompere la serie della figlia di Elusive Quality e Please Sign In (Doc's Leader) e tra questi metto pure Barzalona......
Alle 18.35 un gr.2 e stavolta non metto la solita liretta (d'altra parte le corse di Meydan sono belle ma terribilmente complicate da interpretare) ma vado pesante su Certify che, esagerando chiamerei la scommessa dell'anno
Preso a 1.50, logicamente bf, non la rivenderei manco a 1.30.
Cinque corse, cinque vittorie, quattro in UK e una al debutto di Meydan. Ma non è Cat O'Mountain, cioè un buon cavallo. Questa vola, penso qualcuno si ricorderà la vittoria nello "Shadwell Filly" di Newmarket del 28 settembre.
Solo qualche sconsideratezza del team Godolphin potrebbe interrompere la serie della figlia di Elusive Quality e Please Sign In (Doc's Leader) e tra questi metto pure Barzalona......
Messaggioda dap » 20/02/2014 - 18:46
Tanto lo dovrei sapere ormai, non ci si può fidare dei Godolphin, di Barzalona, di "barba e ora questo Appleby che non si sa cosa fa ai cavalli per restituirli lessi dopo una bella prova precedente.
Basti pensare che, proprio in occasione della vittoriosa corsa del 30 gennai, Certify aveva disposto di L'Amour de Ma Vie senza troppo dannarsi. Oggi non è riuscita ad avvicinarla.
L'ultima, una listed pur spettacolare, non la capisco assolutamente quindi in defintiva ringrazio Soumillon e maledico (esagero un pò) gli uomini in bleu
Basti pensare che, proprio in occasione della vittoriosa corsa del 30 gennai, Certify aveva disposto di L'Amour de Ma Vie senza troppo dannarsi. Oggi non è riuscita ad avvicinarla.
L'ultima, una listed pur spettacolare, non la capisco assolutamente quindi in defintiva ringrazio Soumillon e maledico (esagero un pò) gli uomini in bleu
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania