Comparazione bonus scommesse
Scommesse Sanremo 2014
Le scommesse non sportive, chiamate anche 'Special Bets'. Elezioni politiche, concorsi, eventi meteo, nascite, matrimoni, morti ammazzati e non ....
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
305 messaggi
-
Pagina 9 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 21
- Prossimo
Re: Sanremo 2014
Messaggioda Nico » 20/02/2014 - 12:18
Ciao Ermes, stamattina provo a puntare Arisa e su Paddy non mi danno disponibilità se non 2 euro. Ti dico che avevo solo messo 10 euro su Renga just for fun, prima dell'ascolto. Il massimo che si può giocare è 12 euro?? 
Messaggioda Ermes7351 » 20/02/2014 - 12:45
Nico ha scritto:Ciao Ermes, stamattina provo a puntare Arisa e su Paddy non mi danno disponibilità se non 2 euro. Ti dico che avevo solo messo 10 euro su Renga just for fun, prima dell'ascolto. Il massimo che si può giocare è 12 euro??
Ciao Nico.....
roba da pazzi, fanno giocare massimo 27 euro in un colpo solo.
Ma se vuoi mettere un deca, non dovresti avere difficoltà.
Prima io ho messo più di te ma non ho avuto questo problema.
Se vai nel riquadratino con la I (che sta per info) li il menu in sovrimpressione dice minimali e massimali.
Se ti danno solo 2 euro, evidentemente sei un cliente che li ha già giustiziati in altro palinsesto
Messaggioda Kook » 20/02/2014 - 15:38
Francesco Renga - ascoltato due volte, melodia che ti rimane in mente di sicuro. Timbro conosciutissimo e autore che fa pubblicità. Non mi fa impazzire il finale e sembra veramente che manchi qualcosa. Gli stop&go sono un classico per Renga ed anche per le canzoni sanremesi.
Noemi - la sua voce graffiante mi piace, la canzone non è poi malaccio. Forse non è sanremese, pagherà questa cosa?
Riccardo Sinigallia - confermo che a me piace parecchio come autore e questa canzone mi piace davvero molto. La mia preferita in questo Sanremo. C'è sempre qualcosa di nuovo nei testi e negli arrangiamenti. Aggiungo che sento dei tagli forzati, vorrei ascoltare la versione del disco. Vedo che su paddy power è quella con quota più alta. Ma perchè? Stonato si, ma la canzone è bella.
Sarcina - a me Le Vibrazioni piacevano, questa canzone inizia bene e me li ricorda parecchio. Poi si perde e c'è questo continuo ooooo! col finale con urletto che mi fa davvero pietà. Peccato.
Arisa - No Fausto, non me lo dovevi fare. Canzone penosissima.
Gualazzi - come può vincere sanremo questa canzone?
De Andrè - Non è il mio genere, poca melodia per Sanremo.
In ogni caso ascolto live stasera.
Noemi - la sua voce graffiante mi piace, la canzone non è poi malaccio. Forse non è sanremese, pagherà questa cosa?
Riccardo Sinigallia - confermo che a me piace parecchio come autore e questa canzone mi piace davvero molto. La mia preferita in questo Sanremo. C'è sempre qualcosa di nuovo nei testi e negli arrangiamenti. Aggiungo che sento dei tagli forzati, vorrei ascoltare la versione del disco. Vedo che su paddy power è quella con quota più alta. Ma perchè? Stonato si, ma la canzone è bella.
Sarcina - a me Le Vibrazioni piacevano, questa canzone inizia bene e me li ricorda parecchio. Poi si perde e c'è questo continuo ooooo! col finale con urletto che mi fa davvero pietà. Peccato.
Gualazzi - come può vincere sanremo questa canzone?
De Andrè - Non è il mio genere, poca melodia per Sanremo.
In ogni caso ascolto live stasera.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Look » 20/02/2014 - 15:49
Ermes7351 ha scritto:i massimali variano da cantante a cantante.
su renga prendono 140 max
evidentemente la "scopertura" li preoccupano per tenere dei limiti come questi
RENGA max 140 (pochini già di default)...fratto dieci però
Ok, son segato per i massimi...però vedere robe come questa fa diciamo...sorridere:
NOEMI max 10
GUALAZZI max 4
ARISA ed altri a caso a quota >10...non giocabili ("Scommessa massima superata"...questa è bella)
FERRERI/RUGGIERO max 3
..and so on......
Quel RENGA a podio all'80% goldbet, imho già arrivata (non certo perché la canzone sia un capolavoro - concordo in toto con Kook, il finale lo trovo veramente tarpato- ma per la pochezza della concorrenza) era crema per infartuati. Peccato non si possa mettere manco da loro.
Saluti...e complimenti per le accurate disamine.
PS: cmq...tralasciando il 'contorno' (conduzione, ospitate etc.), veramente di livello infimo, concordo sul fatto che a livello tecnico (pezzi in gara e loro esecuzioni) quest'anno si vola bassini...
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda Ermes7351 » 20/02/2014 - 16:18
Kook ha scritto:
Ciao Angelo scusami, ma sono straconvinto che posso perdere solo da Renga
Tu non immagini quanto è infima la canzone di Arisa. Un pezzo furbissimo, una canzone interpretata astutamente perchè sia il testo che la melodia, rappresentano l'ovvio allo stato puro. E' un pezzo che "tiene" solo ed esclusivamente perchè supportato da voce gradevole (e penso su questo sia d'accordo con me)
Dai, di giocare Renga un pò sottoquota non ci penso neppure, ma non poteva essere altrimenti considerato che gli avversari sono poca cosa (sanremese)
Messaggioda Kook » 20/02/2014 - 16:53
Ermes7351 ha scritto:Ciao Angelo scusami, ma sono straconvinto che posso perdere solo da Renga![]()
Tu non immagini quanto è infima la canzone di Arisa. Un pezzo furbissimo, una canzone interpretata astutamente perchè sia il testo che la melodia, rappresentano l'ovvio allo stato puro. E' un pezzo che "tiene" solo ed esclusivamente perchè supportato da voce gradevole (e penso su questo sia d'accordo con me)
Dai, di giocare Renga un pò sottoquota non ci penso neppure, ma non poteva essere altrimenti considerato che gli avversari sono poca cosa (sanremese)
l'ho sentita per radio e devo dire che rende di più della versione TV da Sanremo. Ma boh, secondo me è dura vincere. Stasera ascolto di nuovo.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda mollofire » 20/02/2014 - 17:40
Da Goldbet ci han preso gusto, ieri avevano i testa a testa ed oggi addirittura quotano l'ultimo classificato.
Io ho preso i Perturbazione a 5,50, il testo all'inizio è simpatico, ma la canzone è davvero insignificante, i gruppi storicamente sono piuttosto penalizzati e finiscono spesso ultimi come se,essendo in tanti, potessero condividere meglio l'onta dell'ultimo posto.
Favorito come ultimo è giustamente Frankie Hi Energy che ha una canzone impresentabile, ma potrebbe essere salvato da qualche amante del genere, poi secondo favorito (come ultimo) Renzo Rubino che però viene da Sanremo Giovani e potrebbe avere qualche piccolo favoritismo. Sarcina e Sinigallia credo abbiano qualcosina in più nel complesso e non meritano l'ultimo posto. C'è anche Giuliano Palma a 10 che presenta un pezzo piuttosto inutile e che vale senz'altro meno, per me ultimi potrebbero arrivare almeno una decina
Io ho preso i Perturbazione a 5,50, il testo all'inizio è simpatico, ma la canzone è davvero insignificante, i gruppi storicamente sono piuttosto penalizzati e finiscono spesso ultimi come se,essendo in tanti, potessero condividere meglio l'onta dell'ultimo posto.
Favorito come ultimo è giustamente Frankie Hi Energy che ha una canzone impresentabile, ma potrebbe essere salvato da qualche amante del genere, poi secondo favorito (come ultimo) Renzo Rubino che però viene da Sanremo Giovani e potrebbe avere qualche piccolo favoritismo. Sarcina e Sinigallia credo abbiano qualcosina in più nel complesso e non meritano l'ultimo posto. C'è anche Giuliano Palma a 10 che presenta un pezzo piuttosto inutile e che vale senz'altro meno, per me ultimi potrebbero arrivare almeno una decina
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Ermes7351 » 20/02/2014 - 17:46
Kook ha scritto:l'ho sentita per radio e devo dire che rende di più della versione TV da Sanremo. Ma boh, secondo me è dura vincere. Stasera ascolto di nuovo.
Razionalmente, se Renga non vince, chi potrebbe essere da punto più alto del podio?
Esaminiamo anche le case discografiche di appartenenza
Renga voto 7 (anche se meritava mezzo punto in più) Sony
Noemi voto 6 (di stima) Sony
Arisa voto 5 (che diventa 9 di furbizia) Warner Bros
Gualazzi voto 6.5 (per aver osato) Sugar
Sinigallia voto 5 (che diventa 7.5 come autore) Sugar
De Andrè voto 6+++ Universal
Rubino voto 5 Atlantic
Perturbazione voto 4.5 Mescal
Ron voto 6 (alla carriera) Rca
Frankie Hi-nrg voto 3 (per non aver fatto quello che sa fare) Rca
Giuliano Palma voto 5 (per aver scelto un brano "brodino") Universal
Ruggiero voto 7.5 (che diventa 6+ perchè pensa di trovarsi alla Scala di Milano) Libera
Giusy Ferreri voto 4 (per aver accettato una brutta canzone) Rca
Sarcina voto 6+ Universal
Ultimi 5 anni di etichette vincenti
2013 Mengoni Rca
2012 Emma Universal
2011 Vecchioni Universal
2010 Scanu Emi
2009 Carta Atlantic
Messaggioda Kook » 20/02/2014 - 18:24
mollofire ha scritto:Da Goldbet ci han preso gusto, ieri avevano i testa a testa ed oggi addirittura quotano l'ultimo classificato.
questa mi sembra una giocata molto furba. Tra l'altro sono anche poco conisciuti, quasi per niente. Quindi grandi estimatori non dovrebbero averne in giro. Stasera riascolto e domani vedo se aprire questo conto.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 20/02/2014 - 18:46
Alla fine, come dicevo gli scorsi giorni, messo qualcosina su Noemi Vincente che si trova tra i 3.50 ed i 4 sugli italici al momento(più alta su goldbet).
Chip di presenza, nulla di più; alla fine, se pur con un pezzo modesto(nonostante il potenziale vocale che si ritrova) credo sia l'unica in grado di competere con Renga in questo infimo sanremo.
Chip di presenza, nulla di più; alla fine, se pur con un pezzo modesto(nonostante il potenziale vocale che si ritrova) credo sia l'unica in grado di competere con Renga in questo infimo sanremo.
305 messaggi
-
Pagina 9 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 21
- Prossimo
Torna a “Scommesse Speciali (No Sport)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania