Jason22 ha scritto:Questi gli ospiti della 'Serata Sanremo Club di Venerdi'...per chi fosse interessato.
Canzoni e cantanti partecipanti:
* Giuliano Palma con Nina Zilli - I Say I’ Sto Cca’ di Pino Daniele (1980)
* Perturbazione con Violante Placido - La Donna Cannone di Francesco De Gregori (1983)
* Giusy Ferreri con Alessandro Haber - Il Mare D’Inverno di Enrico Ruggeri (1983)
* Raphael Gualazzi e the Bloody Beetroots con Tommy Lee - Nel Blu Dipinto Di Blu di Domenico Modugno (1958)
* Renzo Rubino con Simona Molinari - Non Arrossire di Giorgio Gaber (1960)
* Frankie Hi Nrg con Fiorella Mannoia - Boogie di Paolo Conte (1981)
* Antonella Ruggiero con DigiEnsamble Berlin - Una Miniera dei New Trolls (1969)
* Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio - Diavolo in me di Zucchero (1989)
* Riccardo Sinigallia con Paola Turci e Marina Rei - Ho visto anche degli zingari felici di Claudio Lolli (1976)
* Arisa con Whomadewho - Cuccuruccucu di Franco Battiato (1981)
* Cristiano De André - Verranno A Chiederti Del Nostro Amore di Fabrizio De André (1973)
* Francesco Renga - Un Giorno Credi di Edoardo Bennato (1973)
* Noemi - La Costruzione di Un Amore di Ivano Fossati (1978)
* Ron - Cara di Lucio Dalla (1980)
Ecco, personalmente aspetto questa serata per ascoltare canzoni di un certo livello.
Leggere "Cara" di Dalla tra le canzoni che verranno presentate mi fa un enorme piacere perchè è una di quelle canzoni che va studiata dai giovani autori. Un capolavoro. Poi leggo altre canzoni di livello, De Andrè , Fossati, New Trolls, Paolo Conte, Bennato, Zucchero, Battiato... finalmente abbiamo capito che bisogna inserire canzoni che anche i 30-40 enni possono godere ascoltandole. Sinigallia-Turci-Rei mi ricorda l'esibizione di Gazzè con le due artiste (batteria e chitarra per le ragazze). Bello...bello!
Tornando al betting, aspettiamo Renga (credo che ci si potesse buttare allin sul podio a 1.80), Noemi , SInigallia per il posto nei tre. Personalmente aspetto anche Palma e Sarcina per curiosità.
Come diceva Jason però, può essere che domani non ci siano quote attaccabili