Comparazione bonus scommesse
ATP Rio, Marsiglia, Delray Beach WTA Rio, Dubai
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: ATP Rio, Marsiglia, Delray Beach WTA Rio, Dubai
Messaggioda Kook » 18/02/2014 - 13:35
Continuo con Rio:
Si testa Fognini contro Bedene, non so se Fabio entrerà in campo ma non penso possa pensare di andare avanti anche questa settimana. @4.52 pinnacle
Joao Sousa contro Granolles. Lo spagnolo viene da 3 games fatti con Andujar, come può essere favorito oggi? @2.41 pinnacle
Teliana Pereira nsarà terraiola, giocatrice di casa.... si, ma secondo me non è meglio della Cadantu. Vedo @2.88 marathon.
Tentativo contro la Shvedova che su terra sudamericana ce la vedo poco di questi tempi. Mayr più rodata secondo me. @2.22 pinnacle
Si testa Fognini contro Bedene, non so se Fabio entrerà in campo ma non penso possa pensare di andare avanti anche questa settimana. @4.52 pinnacle
Joao Sousa contro Granolles. Lo spagnolo viene da 3 games fatti con Andujar, come può essere favorito oggi? @2.41 pinnacle
Teliana Pereira nsarà terraiola, giocatrice di casa.... si, ma secondo me non è meglio della Cadantu. Vedo @2.88 marathon.
Tentativo contro la Shvedova che su terra sudamericana ce la vedo poco di questi tempi. Mayr più rodata secondo me. @2.22 pinnacle
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda drafe28 » 18/02/2014 - 15:24
joao sousa - granollers 1 @2.40 stake tonybet
preoccupante batosta di granollers qualche giorno fa con andujar...giocata quasi d'obbligo.
preoccupante batosta di granollers qualche giorno fa con andujar...giocata quasi d'obbligo.
Messaggioda Ricky11 » 18/02/2014 - 15:39
Ivanovic @1.93 stake 3 bet1128
Premetto che la tedesca non mi piace proprio anzi, in più arriva dalla finale di Doha e un pò di stanchezza si farà sentire.
La serba non sta vivendo un bel periodo però ha i colpi per dar fastidio alla Kerber per me anche se gli ultimi 2 precedenti non ci sorridono.
Piccolo tentativo.
Premetto che la tedesca non mi piace proprio anzi, in più arriva dalla finale di Doha e un pò di stanchezza si farà sentire.
La serba non sta vivendo un bel periodo però ha i colpi per dar fastidio alla Kerber per me anche se gli ultimi 2 precedenti non ci sorridono.
Piccolo tentativo.
Messaggioda ileo88 » 19/02/2014 - 02:03
Per oggi ho preso
WTA Dubai/ K. Flipkens - A. Cornet: 1 @ 2,13 Pinnacle Stake 3
Provo a prendere la belga che oggi ha fatto una bella vittoria contro Karolina Pliskova vincendo il primo set nettamente e rimontando nel finale del secondo.
Secondo me la quota ha del margine, infatti molti book .it le mettono alla pari.
Purtroppo non ho visto il match della Cornet che però credo non sia indicativo visto che la Halep si è ritirata per il problema al tendine di achille di cui già si parlava da qualche giorno.
Precedenti sul cemento, 1-0 per la belga ma datato 2012 a Linz indoors.
ATP 500 Rio De Janeiro/ M. Klizan - P. Andujar: 2 @ 1,67 Pinnacle Stake 4
Nessuna motivazione particolare, solo vedo Klizan un po' fragile che oggi ha vinto contro il solito Garcia Lopez altalenante
al terzo set.
Prendo lo spagnolo che quest'anno ha ottenuto 2 delle 3 vittorie contro mancini, Delbonis e Ramos.
WTA Dubai/ K. Flipkens - A. Cornet: 1 @ 2,13 Pinnacle Stake 3
Provo a prendere la belga che oggi ha fatto una bella vittoria contro Karolina Pliskova vincendo il primo set nettamente e rimontando nel finale del secondo.
Secondo me la quota ha del margine, infatti molti book .it le mettono alla pari.
Purtroppo non ho visto il match della Cornet che però credo non sia indicativo visto che la Halep si è ritirata per il problema al tendine di achille di cui già si parlava da qualche giorno.
Precedenti sul cemento, 1-0 per la belga ma datato 2012 a Linz indoors.
ATP 500 Rio De Janeiro/ M. Klizan - P. Andujar: 2 @ 1,67 Pinnacle Stake 4
Nessuna motivazione particolare, solo vedo Klizan un po' fragile che oggi ha vinto contro il solito Garcia Lopez altalenante
al terzo set.
Prendo lo spagnolo che quest'anno ha ottenuto 2 delle 3 vittorie contro mancini, Delbonis e Ramos.
Ultima modifica di ileo88 il 19/02/2014 - 02:43, modificato 1 volta in totale.
Re: R: ATP Rio, Marsiglia, Delray Beach WTA Rio, Dubai
Messaggioda matrix23 » 19/02/2014 - 02:21
Per la mattinata Wozniacki+Struff @2,3 stake 4. Ho visto Caro oggi e finalmente mi é piaciuta, nel secondo e terzo set ha giocato a mio avviso un ottimo tennis beneficiando dei passaggi a vuoto di Sabine, ma la vedo netta favorita contro la Beck che deve ringraziare una Stosur imbarazzante se si trova al secondo turno. Struff contro Guez a Marsiglia, ci sono due categorie di differenza e l'unica insidia la vedo nella possibile stanchezza post-Bergamo del tedesco.
Caricata la Ivanovic @1,71 Pinnacle stake 6, ha giocato un gran match oggi rimanendo in partita contro la cannibale Kerber che alla lunga ha dovuto mollare sotto il martello serbo, c'è da dire che Ana ha tentato il suicidio facendosi prima annullare lo 0-40 sul 5-6 e servizio Kerber e poi trovandosi costretta a salvare un mp dopo esser stata avanti 5-1 al tie. Ho visto Venus settimana scorsa con la Kvitova in un match di livello pietoso, è quasi ferma in campo e credo che Ana possa perderla solo se non ne tiene una in campo.
Caricata la Ivanovic @1,71 Pinnacle stake 6, ha giocato un gran match oggi rimanendo in partita contro la cannibale Kerber che alla lunga ha dovuto mollare sotto il martello serbo, c'è da dire che Ana ha tentato il suicidio facendosi prima annullare lo 0-40 sul 5-6 e servizio Kerber e poi trovandosi costretta a salvare un mp dopo esser stata avanti 5-1 al tie. Ho visto Venus settimana scorsa con la Kvitova in un match di livello pietoso, è quasi ferma in campo e credo che Ana possa perderla solo se non ne tiene una in campo.
Messaggioda pamando » 19/02/2014 - 08:00
i precedenti non sono propro a mio favore: Flavia la soffre tantissimo (ultime vittorie di Aga in 2 set e sempre sotto questo spread)
over 19,5@80%
Volevo andare con la Beck, ma non ho visto il match...la passo fidandomi di ciò che ha scritto Matrix.
Su Struff sono d'accordo...vediamo se live potrò entrare su questo match.
over 19,5@80%
Volevo andare con la Beck, ma non ho visto il match...la passo fidandomi di ciò che ha scritto Matrix.
Su Struff sono d'accordo...vediamo se live potrò entrare su questo match.
Messaggioda InSight » 19/02/2014 - 10:24
Ciao a tutti.
Che mi dite di D. Brown vincente a @2.60 su Bautista-Agut?
Lo spagnolo non gioca dagli AO, eccezion fatta per la Davis dove ha perso i suoi due incontri indoor, il rasta mi pare sia più avvezzo a queste superfici, poi viene dall'ottimo challenger di Bergamo, perchè questa forbice così elevata?
Se qualcuno non mi distoglie con argomenti validi carico pesante...
Lo spagnolo non gioca dagli AO, eccezion fatta per la Davis dove ha perso i suoi due incontri indoor, il rasta mi pare sia più avvezzo a queste superfici, poi viene dall'ottimo challenger di Bergamo, perchè questa forbice così elevata?
DOPO 32 ANNI LA SERIE A E' MEGLIO DI UNO SCUDETTO DELL'INTER!
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 19/02/2014 - 10:33
oggi proverei lacko2.78......liodra pare ormai un ex e precedente a favore di lacko 
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda Kook » 19/02/2014 - 10:51
InSight ha scritto:Ciao a tutti.
Bautista è giocatore più tattico, il rasta gioca un pochino a caso. Problema al polso per lo spagnolo la scorsa settimana che l'ha costretto a ritirarsi da Montpellier. Ma credo si sia voluto preservare dopo l'impegno di Davis. Boh... credo che se abbia deciso di stare indoor in europa piuttosto che andare su terra sudamericana ci sarà un motivo. Ne sto fuori anche se questi controlli li ho fatti perché interessava anche me questo match.
A Dubai mi ispirerebbero le quote di Safarova e Flipkens, ma da qui a pensare di puntarci sopra de ne vuole. Voi che dite?
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda InSight » 19/02/2014 - 11:16
Kook ha scritto:InSight ha scritto:Ciao a tutti.
Bautista è giocatore più tattico, il rasta gioca un pochino a caso. Problema al polso per lo spagnolo la scorsa settimana che l'ha costretto a ritirarsi da Montpellier. Ma credo si sia voluto preservare dopo l'impegno di Davis. Boh... credo che se abbia deciso di stare indoor in europa piuttosto che andare su terra sudamericana ci sarà un motivo. Ne sto fuori anche se questi controlli li ho fatti perché interessava anche me questo match.
A Dubai mi ispirerebbero le quote di Safarova e Flipkens, ma da qui a pensare di puntarci sopra de ne vuole. Voi che dite?
Grazie Kook
utili informazioni, però scorrendo ho visto che c'è un precedente a favore di Brown, proprio su indoor, a Mons nel 2010 vinse per 6-2 7-5, magari a stake moderato ma un tentativo lo faccio.
Su Safarova non ci farei tanto affidamento, però il match potrebbe allungarlo, la vedo più da Over
Su Flipkens c'è un precedente netto a suo favore, nel 2012 a Linz 6-4 6-2 però la Cornet è sempre imprevedibile e sta giocando bene, magari butto qualcosa sul set betting 2 a 1 per la belga.
DOPO 32 ANNI LA SERIE A E' MEGLIO DI UNO SCUDETTO DELL'INTER!
Messaggioda Kook » 19/02/2014 - 11:28
Flipkens - Cornet 1 @2.10 un pò ovunque. C'è la tendenza a fare la Cornet favorita, mi sembra un po' esagerato. Per quanto mi riguarda il match è per lo meno alla pari. Ma delle due preferisco il tennis della belga vche può mandare in confusione la francese. Cornet non ha tante armi nel proprio bagaglio tecnico, si appoggia alla pallina dell'avversaria e prova a correre molto. Se la belga non è davvero messa maluccio fisicamente, può vincerla.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: R: ATP Rio, Marsiglia, Delray Beach WTA Rio, Dubai
Messaggioda matrix23 » 19/02/2014 - 11:47
Anche io credo che Bautista se non ha problemi la porti a casa, Brown gioca davvero a caso come diceva kook e nelle ultime uscite nonostante le w mi è sembrato un gradino sotto rispetto alle buone prestazioni della scorsa stagione.
Messaggioda euro » 19/02/2014 - 13:01
Kook ha scritto:Flipkens - Cornet 1 @2.10 un pò ovunque. C'è la tendenza a fare la Cornet favorita, mi sembra un po' esagerato. Per quanto mi riguarda il match è per lo meno alla pari. Ma delle due preferisco il tennis della belga vche può mandare in confusione la francese. Cornet non ha tante armi nel proprio bagaglio tecnico, si appoggia alla pallina dell'avversaria e prova a correre molto. Se la belga non è davvero messa maluccio fisicamente, può vincerla.
Sono totalmente d'accordo..avrei fatto quote pari..secondo me la Cornet al primo turno ha usufruito di un turno di riposo della super tettona..certo prepariamoci al solito match maratona di Alizè
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda pamando » 19/02/2014 - 13:21
vado a favore del momento no della Errani e prendo Cirstea @2.8.
Messaggioda nadalito » 19/02/2014 - 22:53
Cuevas-Fognini 1 @4.00 bet365 stake 6/10
domani si carica senza se e senza ma l'uruguaiano, anche perchè Fognini mi ha rotto il kaiser e non ci credo per nulla al mondo che sia diventato robocop. Non si ferma da 3settimane tra Davis e ATP....e la prox settimana c'è il torneo di Acapulco dove deve difendere la semifinale. A Rio non deve difendere punti quindi penso che andare fuori domani non sia un dramma e rilassarsi un pò sulle spiegge brasiliane per ricaricare le pile...
Cuevas da inizio anno ancora non ha risultati prestigiosi, però la terra è la sua superficie preferita e penso che domani possa mettere in difficoltà il nostro Fabio.
domani si carica senza se e senza ma l'uruguaiano, anche perchè Fognini mi ha rotto il kaiser e non ci credo per nulla al mondo che sia diventato robocop. Non si ferma da 3settimane tra Davis e ATP....e la prox settimana c'è il torneo di Acapulco dove deve difendere la semifinale. A Rio non deve difendere punti quindi penso che andare fuori domani non sia un dramma e rilassarsi un pò sulle spiegge brasiliane per ricaricare le pile...
Cuevas da inizio anno ancora non ha risultati prestigiosi, però la terra è la sua superficie preferita e penso che domani possa mettere in difficoltà il nostro Fabio.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania