Comparazione bonus scommesse
Champions League ottavi , 18/19/25/26 Febbraio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- stranocaso
- Curaro

Champions League ottavi , 18/19/25/26 Febbraio
Messaggioda stranocaso » 10/02/2014 - 09:45
martedì, 18 febbraio
Manchester City - Barcellona
Leverkusen - PSG
mercoledì, 19 febbraio
Milan - Atletico Madrid
Arsenal - Bayern Monaco
martedì, 25 febbraio
Zenit - Borussia
Olympiacos - Man United
mercoledì, 26 febbraio
Galatasaray - Chelsea
Schalke 04 - Real Madrid
Manchester City - Barcellona
Leverkusen - PSG
mercoledì, 19 febbraio
Milan - Atletico Madrid
Arsenal - Bayern Monaco
martedì, 25 febbraio
Zenit - Borussia
Olympiacos - Man United
mercoledì, 26 febbraio
Galatasaray - Chelsea
Schalke 04 - Real Madrid
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- stranocaso
- Curaro

Re: Champions League ottavi , 18/19/25/26 Febbraio
Messaggioda stranocaso » 10/02/2014 - 09:56
iniziamo a buttare giù qualche idea
Psg -0.25 @ 2.08 sbo , presa diversi giorni fà e vedo che la quota è rimasta invariata
Psg per me quest'anno è ben attrezzata per andare molto avanti , certo vincere in Germania potrebbe non essere facile ma la quota mi piace e per me vale la pena fare questo tentativo
Man City passaggio turno @ 2.6
altra bet presa da tempo e altra quota che è rimasta invariata , forse può sembrare un azzardo ma penso/spero che i Citizens se la giochino alla pari contro un Barca che non mi sta impressionando per niente quest'anno
Barcellona che dietro quest'anno concede più del solito e Messi è spesso assente ingiustificato.
C'è da dire che quando ho preso io il City viaggiava a gonfie vele e Aguero non si era ancora infortunato , ma si sa il rischio di prendere con largo anticipo comporta anche questo
Psg -0.25 @ 2.08 sbo , presa diversi giorni fà e vedo che la quota è rimasta invariata
Psg per me quest'anno è ben attrezzata per andare molto avanti , certo vincere in Germania potrebbe non essere facile ma la quota mi piace e per me vale la pena fare questo tentativo
Man City passaggio turno @ 2.6
altra bet presa da tempo e altra quota che è rimasta invariata , forse può sembrare un azzardo ma penso/spero che i Citizens se la giochino alla pari contro un Barca che non mi sta impressionando per niente quest'anno
Barcellona che dietro quest'anno concede più del solito e Messi è spesso assente ingiustificato.
C'è da dire che quando ho preso io il City viaggiava a gonfie vele e Aguero non si era ancora infortunato , ma si sa il rischio di prendere con largo anticipo comporta anche questo
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda mk8 » 17/02/2014 - 10:35
Milan - Atletico 2 @ 2.2
Fuori casa, ok, ma il Milan delle ultime gare, contro una squadra di livello superiore a quelle di media classifica in Serie A, non ce lo vedo proprio a sfangarla.
Fuori casa, ok, ma il Milan delle ultime gare, contro una squadra di livello superiore a quelle di media classifica in Serie A, non ce lo vedo proprio a sfangarla.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/02/2014 - 09:18
In effetti la quota del City in salita qualche tentazione la mette...
@93 +1/4 non sembra pessima
ci penso su
@93 +1/4 non sembra pessima
ci penso su
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Ipno » 18/02/2014 - 10:34
machester city +0.25 1.91
io non vedo più il vecchio barca che triturava tutto e tutti, il city in casa potrebbe essere una bestiaccia, la quota soddisfa
milan +0.25 @ 2.05
in champions io ogni volta che vedo il milan cosi sfava in casa mi ci butto a pesce...certo non è che sia in un bel momento però caxxo è pur sempre il milan...e poi in champions di solito si trasformano
in casa +1/4 sopra pari la prendo anche sapessi che perde 3-0
io non vedo più il vecchio barca che triturava tutto e tutti, il city in casa potrebbe essere una bestiaccia, la quota soddisfa
milan +0.25 @ 2.05
in champions io ogni volta che vedo il milan cosi sfava in casa mi ci butto a pesce...certo non è che sia in un bel momento però caxxo è pur sempre il milan...e poi in champions di solito si trasformano
in casa +1/4 sopra pari la prendo anche sapessi che perde 3-0
Messaggioda Flasp » 18/02/2014 - 12:40
Per il momento vado con
PSG @ 2.25 Paddy stake medio/alto
Leverkusen che ha giocato 2 volte negli ultimi 6 giorni, subendo 2 sconfitte interne tra coppa e campionato. I tedeschi al rientro dalla pausa sembrano avere un po' smarrito lo stato di forma che li aveva portati in alto nel 2013. PSG sempre senza Cavani ma con un Ibra che non vede l'ora di essere decisivo in Champions, e comunque squadra di categoria superiore.
PSG @ 2.25 Paddy stake medio/alto
Leverkusen che ha giocato 2 volte negli ultimi 6 giorni, subendo 2 sconfitte interne tra coppa e campionato. I tedeschi al rientro dalla pausa sembrano avere un po' smarrito lo stato di forma che li aveva portati in alto nel 2013. PSG sempre senza Cavani ma con un Ibra che non vede l'ora di essere decisivo in Champions, e comunque squadra di categoria superiore.
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda SharkPunk » 18/02/2014 - 13:34
Manchester City quota in salita preso @ 3 bet365
Barça anche secondo me inferiore agli standard che ci ha abituato, il gol di entrambe lo pagano una miseria e non è detto che riescano a segnare
Barça anche secondo me inferiore agli standard che ci ha abituato, il gol di entrambe lo pagano una miseria e non è detto che riescano a segnare
Messaggioda Ricky11 » 18/02/2014 - 15:51
City 1X + PSG X2 @2.03 stake 5
Doppia chance in favore dei citizen che come detto ieri per me passeranno il turno anche senza il Kun, però si recupera Fernandihno a centrocampo che da ordine insieme a Yaya.
Il Barca soprattutto fuori casa lascia sempre qualcosa agli avversari come gli anni scorsi e se il City vuole passare questa non la deve perdere assolutamente.
Leverkusen buona squadra ma è apparso in difficoltà sabato con lo Schalke, le categorie dovrebbero essere rispettate e i francesi si lasciano decisamente preferire ai teutonici, Cavani out stasera ma le alternative si chiamano Lavezzi, Pastore ecc che lo possono sostituire degnamente.
Doppia chance in favore dei citizen che come detto ieri per me passeranno il turno anche senza il Kun, però si recupera Fernandihno a centrocampo che da ordine insieme a Yaya.
Il Barca soprattutto fuori casa lascia sempre qualcosa agli avversari come gli anni scorsi e se il City vuole passare questa non la deve perdere assolutamente.
Leverkusen buona squadra ma è apparso in difficoltà sabato con lo Schalke, le categorie dovrebbero essere rispettate e i francesi si lasciano decisamente preferire ai teutonici, Cavani out stasera ma le alternative si chiamano Lavezzi, Pastore ecc che lo possono sostituire degnamente.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 18/02/2014 - 20:40
Scusate l'orario ma questo tipo di giocate ormai le si trovano anche live ormai.
Messi to score
Da quando è tornato dall'infortunio ha migliorato di molto la condizione e nelle ultime 5 giocate tra campionato e coppa, ha siglato 6 reti...è tornato 'presente' dunque.
Il city poi gioca al calcio in casa e gli spazi non mancheranno per esprimersi, mi sembra l'unico in grado di spostare gli equilibri. Quota che regala poco(sopra la par) stake 3.
Messi to score
Da quando è tornato dall'infortunio ha migliorato di molto la condizione e nelle ultime 5 giocate tra campionato e coppa, ha siglato 6 reti...è tornato 'presente' dunque.
Il city poi gioca al calcio in casa e gli spazi non mancheranno per esprimersi, mi sembra l'unico in grado di spostare gli equilibri. Quota che regala poco(sopra la par) stake 3.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 18/02/2014 - 20:51
Altra pick su uno special, questa 2 giorni mi pare con troppe incognite sul piano dei risultati e le quote regalano poco.
Balotelli to score
Anche per SuperMario vale lo stesso discorso. Il milan poi, pur rischiando di lasciare spazio alle transizioni degli spagnoli, deve premere ed attaccare, di palloni dunque dovrebbe giocarne abbastanza balo. Sarà indolente e scazzato, sarà discontinuo e non adatto a giocare da punta centrale, ma ha talento(se pur istintivo), resta un arma importante sulle palle inattive e le quote che circolano(anche sopra il 3 si trova) hanno ben poco senso a san siro. Stake 3
Balotelli to score
Anche per SuperMario vale lo stesso discorso. Il milan poi, pur rischiando di lasciare spazio alle transizioni degli spagnoli, deve premere ed attaccare, di palloni dunque dovrebbe giocarne abbastanza balo. Sarà indolente e scazzato, sarà discontinuo e non adatto a giocare da punta centrale, ma ha talento(se pur istintivo), resta un arma importante sulle palle inattive e le quote che circolano(anche sopra il 3 si trova) hanno ben poco senso a san siro. Stake 3
Messaggioda pamando » 19/02/2014 - 17:05
dnb Milan @2,75 stake medio
Troppo fava l'Atletico che non è nè il PSG nè il Barca! Ottima squadra, per carità...eppure, dall'inizio dell'anno non mi convince come mi convinceva nella prima parte della stagione. E quella quota fuori casa per me va bancata.
Un esempio: ieri sera tutti quanti convintissimi che il City faceva un partitone. Ora, al di là dell'espulsione e conseguente gol del Barca, ma personalmente ho visto nel primo tempo (dal 20mo in poi a dire il vero) una sola squadra in campo che, con esperienza, ha tramortito gli inglesi. Eppure il City in campionato vola e in casa è stato sconfitto soltanto dal Chelsea di Mou. Ecco, l'esperienza di alcuni elementi, e, soprattutto, di Seedorf, potrebbe far si che....
Troppo fava l'Atletico che non è nè il PSG nè il Barca! Ottima squadra, per carità...eppure, dall'inizio dell'anno non mi convince come mi convinceva nella prima parte della stagione. E quella quota fuori casa per me va bancata.
Un esempio: ieri sera tutti quanti convintissimi che il City faceva un partitone. Ora, al di là dell'espulsione e conseguente gol del Barca, ma personalmente ho visto nel primo tempo (dal 20mo in poi a dire il vero) una sola squadra in campo che, con esperienza, ha tramortito gli inglesi. Eppure il City in campionato vola e in casa è stato sconfitto soltanto dal Chelsea di Mou. Ecco, l'esperienza di alcuni elementi, e, soprattutto, di Seedorf, potrebbe far si che....
Messaggioda SharkPunk » 19/02/2014 - 19:17
Bayern -1 @ 2.75 preso dal tabaccaio
I tedeschi sono una corazzata al cospetto di un Arsenal parso un po' stanco contro lo utd e con il Liverpool in Fa cup
I tedeschi sono una corazzata al cospetto di un Arsenal parso un po' stanco contro lo utd e con il Liverpool in Fa cup
Messaggioda betvis » 19/02/2014 - 19:32
condivido in toto ma il bottone non lo premo , un conto e' giocare il city che in ogni caso dice la sua e un conto giocare il milan visto tra cagliari-napoli e bologna..pamando ha scritto:dnb Milan @2,75 stake medio
nonostante tutto mi auguro che passano il turno..
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda fire777 » 23/02/2014 - 15:27
Per il 26 puntato
Chelsea @ 2,06 stake 6/10
Manchester United @ 2,22 stake 6/10
volevo puntare anche il Borussia Dortmund, ma la quota è scesa troppo rispetto all'apertura
Chelsea @ 2,06 stake 6/10
Manchester United @ 2,22 stake 6/10
volevo puntare anche il Borussia Dortmund, ma la quota è scesa troppo rispetto all'apertura
Mi patria es el mundo: Mi familia la umanidad
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF