santopadre ha scritto:Ciao a tutti,prima giocata pesante sulle partite di domani
BERDYCH su Behrend=Per me è la partita del giorno,Berdich ottimo servizio e buon giocaotre,Behrend ottimo lunatico e capace di giocare le qualificazioni la scorsa settimana nel challenger in Germania da 25000 su terra,invece di prepararsi per il torneo del Grande Slam. Per la cronaca è arrivato al secondo turno del tabellone princiapale e in semifinale nel doppio...poi pare abbia fatto le qualificazioni al torneo aziendale su terra da 35 euro di montepremi ma gli è andata male e quindi è qui
. Comunque Berdich tutta la vita,che nel terzo turno di qualificazione stava dominando...fino a quando ha saputo che Soderling ha vinto e che lui era sicuro ripescato,all'improvviso si è sciolto,sarà un caso?
MORRISON su Carlsen=La solita giocata contro Carlsen,quando c'è una quota decente è difficile non andargli contro. Morrison si sta riprendendo,piano piano sta tornado a livelli buoni di forma,su un match a 5 set non dovrebbe avere problemi contro mister Carlsen.
Poi una serie di favoriti netti,Coria,Zvonareva,Petrova,Likhovtseva e Ginepri.
3 doppie su"3 partite"=BERDYCH+MORRISON+CORIA/ZVONAREVA/PETROVA/LIKHOVTSEVA/GINEPRI da 7U con void in caso di ritiri
vincita con 2 prese 7U
vincita con 3 prese 21U
Volevo dire la mia anche sulla partita tra Ramirez-Hildago e Sanguinetti. Vedo che siete tutti o quasi straconvinti di Ramirez,io personalmente la considero la tipica partita da passare. è vero che sanguinetti è quello che è ma è pur sempre su un terreno a lui amico e magari questa settimana gli è servita per prepararsi meglio,Ramirez Hildago non gioca un torneo sul veloce da febbraio/marzo del 2002 e un motivo ci sarà. Insomma non ci si puo fidare di sanguinetti ma è dura fidarsi di uno che non sa neanche cosa è il cemento. Viste queste cose per me la cosa migliore è passare,si possono scegliere partite migliori.
A piu tardi,una dormitina e poi probabilmente qualche altra giocatina(Abel su ulihrach tenta anche me,solo che abel non è molto affidabile...boh...vedremo piu tardi)
Ciao
Arieccoci qua,l'inizio ormai è vicino,io nel frattempo ho aggiunto un'altra giocata e prima dell'inzio credo che ne farò un'altra.
BJORKMAN su Volandri=Ho provato in tutti i modi a resistere ma stamattina ho ceduto ed ho giocato Bjorkman,mi dispiace per Filo ma se voleva avere chance in questo torneo doveva svolgere una preparazione diversa,in questo modo invece la maggiore esperienza dello svedese e le pecche del nostro sul cemento si vedranno di piu. Il prossimo anno potrà fare qualcosa di diverso ma quest'anno credo non sia pronto.
E poi continuo a credere ad occhi chiusi su Berdych,per me la vera chicca del giorno.
3 doppie su"3 partite"=BERDYCH+MORRISON/GINEPRI+BJORKMAN/CORIA/FERRERO da 2,9U
vincita con 2 prese 3U
vincita con 3 prese 9U
E continuo a ribadire prudenza sulla partita tra Ramirez e Sanguinetti,ogni tanto fare finta di non vedere la partita è la cosa migliore,soprattutto alla lunga è cosi...