combined che fa da padrone questa settimana! non sarebbe male esserci!!
Comparazione bonus scommesse
ATP Rio, Marsiglia, Delray Beach WTA Rio, Dubai
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
ATP Rio, Marsiglia, Delray Beach WTA Rio, Dubai
Messaggioda Kook » 15/02/2014 - 09:32
combined che fa da padrone questa settimana! non sarebbe male esserci!!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: ATP Rio, Marsiglia, Delray Beach WTA Rio, Dubai
Messaggioda Kook » 15/02/2014 - 10:06
Petkovic-Feurstein Under 18 @1.81 marathon Stake 3
ho visto Andrea su ottimi livelli a Parigi, poi ha battuto la Cibulkova in Fed Cup. Credo si possa darle fiducia. La connazionale non è ne forte, ne in forma. Si può battere bene.
Kar.Pliskova - Kudryavtseva (+3) 2 @1.91 marathon Stake 4
Ancora fiducia alla russa che ho giocato anche a Pattaya. Li c'era l'hard court più veloce tra le superfici simili, qui a Dubai invece è tra i più lenti. Credo che il servizio possa incidire un po' meno e darci qualche possibilità in più rispetto alle tante avute anche in thailandia.
ho visto Andrea su ottimi livelli a Parigi, poi ha battuto la Cibulkova in Fed Cup. Credo si possa darle fiducia. La connazionale non è ne forte, ne in forma. Si può battere bene.
Ancora fiducia alla russa che ho giocato anche a Pattaya. Li c'era l'hard court più veloce tra le superfici simili, qui a Dubai invece è tra i più lenti. Credo che il servizio possa incidire un po' meno e darci qualche possibilità in più rispetto alle tante avute anche in thailandia.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda luckwin » 15/02/2014 - 11:36
Kook ha scritto:Petkovic-Feurstein Under 18 @1.81 marathon Stake 3
giocato anch'io la kudryavtseva secca 2,48 tuo stesso book. In questo momento e' la tennista delle occasione gettate, a Pattaya come hai ricordato tu ma soprattutto questa settimana a Doha dove conduceva 52 al terzo con la Cirstea e se non ricordo male anche con match point a favore
Sull'altro match da te segnalato mi astengo perchè trovo la Petkovic troppo instabile e alterna in quest'inizio anno anche se l'altra è una pippa vera, anche se francese
Aggiungo di mio la Majeric 2,48 nel derby slavo contro una Martic abbastanza male in quest'inizio stagione
Messaggioda Kook » 15/02/2014 - 14:10
Karatantcheva - Cepede 2 @2.16 pinnacle Stake 4
vado contro la kazaka senza pensarci più di tanto. Prima uscita stagionale su terra e tante partite perse negli ultimi tempi. Lo scorso anno ha preferito giocare su veloce ed i risultati sul rosso sono stati pessimi. La paraguayana Cepede è terraiola, ha giocato solo la Fed Cup scorsa settimana quindi ha qualche match nelle gambe. Precedente netto per lei, anche se su hard nel 2011 può valere il giusto. Vediamo un po'.
vado contro la kazaka senza pensarci più di tanto. Prima uscita stagionale su terra e tante partite perse negli ultimi tempi. Lo scorso anno ha preferito giocare su veloce ed i risultati sul rosso sono stati pessimi. La paraguayana Cepede è terraiola, ha giocato solo la Fed Cup scorsa settimana quindi ha qualche match nelle gambe. Precedente netto per lei, anche se su hard nel 2011 può valere il giusto. Vediamo un po'.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 16/02/2014 - 20:55
Giorgi - Kar.Pliskova 1 @1.85 tonybet Stake 6/10
se Camila sta bene, non penso che la Pliskova possa essere un'avversaria insormontabile. Si, il servizio è tanta roba per il wta, ma la Giorgi ha mobilità di gambe per rispondergli sempre tra i piedi (chiedere alla Keys in Fed Cup). Per me si può entrare.
se Camila sta bene, non penso che la Pliskova possa essere un'avversaria insormontabile. Si, il servizio è tanta roba per il wta, ma la Giorgi ha mobilità di gambe per rispondergli sempre tra i piedi (chiedere alla Keys in Fed Cup). Per me si può entrare.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- FifteenLove
- Allievo Marciatore

Messaggioda FifteenLove » 17/02/2014 - 09:13
Buon inizio settimana a tutti! A Dubai match interessanti direi. Leggermente scesa la quota della Suarez Navarro contro la navigata Petrova, ma per un doppino penso sia un'ottima quota. Petrova che è ritornata a Doha nel singolo ma non ha dimostrato grandi cose e contro una giocatrice con buona intelligenza tattica come la spagnola non vedo molte chance.
Altro match interessante è quello tra la Stephens e Safavora. La ceca sta giocando davvero un buon tennis, mentre l'americana sta continuando sulla falsariga dell'anno scorso in quanto spesso esce dal match da sola. Da valutare la tenuta fisica della ceca che sta giocando davvero tanto nel periodo
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altro match interessante è quello tra la Stephens e Safavora. La ceca sta giocando davvero un buon tennis, mentre l'americana sta continuando sulla falsariga dell'anno scorso in quanto spesso esce dal match da sola. Da valutare la tenuta fisica della ceca che sta giocando davvero tanto nel periodo
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 17/02/2014 - 13:38
Complimentandomi con Kook per Bole, tre partite segnano la mia attenzione tra oggi e domani.
(non so le quote attuali, scrivo quelle di ieri sera prese su bet365).
Clezar @3 con Delbonis a Rio. Il brasiliano è tosto, gioca in casa. Ha fatto un ottimo masterino a fine anno, su terra gioca benissimo. Delbo in crisi di risultati, quota assurda.
Zeballos @ 3,4 con Monaco. Vero che Orazio non ne becca una, ma il Pico in crisi vera e propria non vince da sei mesi. Quota fuori mercato.
Chiudo con Olivetti 3,25 con Dodig a Marsiglia. Su quei terrani Olivetti è imbrekkabile. Giocarsi due tie a 3,25 mi piace!
(non so le quote attuali, scrivo quelle di ieri sera prese su bet365).
Clezar @3 con Delbonis a Rio. Il brasiliano è tosto, gioca in casa. Ha fatto un ottimo masterino a fine anno, su terra gioca benissimo. Delbo in crisi di risultati, quota assurda.
Zeballos @ 3,4 con Monaco. Vero che Orazio non ne becca una, ma il Pico in crisi vera e propria non vince da sei mesi. Quota fuori mercato.
Chiudo con Olivetti 3,25 con Dodig a Marsiglia. Su quei terrani Olivetti è imbrekkabile. Giocarsi due tie a 3,25 mi piace!
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda pamando » 17/02/2014 - 14:57
A Rio prendo due qualificate
La Burnett e la Van Uytank.
Per la Burnett unico precedente vinto, la belga ha fatto qualificazioni ottime lasciando le briciole alle avversarie.
La Torro Flor secondo me è abbastanza battibile su clay. La Larsson non la vedo in un secondo turno da parecchio.
Fiducia media su entrambe
La Burnett e la Van Uytank.
Per la Burnett unico precedente vinto, la belga ha fatto qualificazioni ottime lasciando le briciole alle avversarie.
La Torro Flor secondo me è abbastanza battibile su clay. La Larsson non la vedo in un secondo turno da parecchio.
Fiducia media su entrambe
Messaggioda danmasino » 18/02/2014 - 01:42
Astana Challenger - Semjan @2.70 stake 2/10
Tentativo contro Korolev, il russo è in caduta libera e probabilmente non ci sta più con la testa (gli ultimi ris. son lì a confermarlo). Semjan lo ha gia battuto, scorso anno in tre set, stessa superficie. Uno stake basso val la pena provarlo.
Tentativo contro Korolev, il russo è in caduta libera e probabilmente non ci sta più con la testa (gli ultimi ris. son lì a confermarlo). Semjan lo ha gia battuto, scorso anno in tre set, stessa superficie. Uno stake basso val la pena provarlo.
Lo stake, se non diversamente specificato all'interno dei miei post, è sempre medio-basso (stake 4/10)
Messaggioda Kook » 18/02/2014 - 07:26
comincia la giornata bettistica con Sisljing @1.74 pinnacle ora, sono arrivato tardi ma lo prendo lo stesso. Visto molto bene a Rotterdam, ovviamente non è detto che si ripeta ma voglio provarci. Se non sfrutta i tornei indoor per fare punti, che tornei deve sfruttare? Davydenko lo reputo un ex, ha vinto anche qualche match ma credo sia battibile. Stake medio.
aggiungo Cornet +5 @1.99 marathon Stake 3 per testa l'eroina della scorsa settimana, questa Halep che annuncia di avere problemi al tendine d'Achille e poi stravince ogni partita. Vediamo se decide di non forzare.
aggiungo Cornet +5 @1.99 marathon Stake 3 per testa l'eroina della scorsa settimana, questa Halep che annuncia di avere problemi al tendine d'Achille e poi stravince ogni partita. Vediamo se decide di non forzare.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pamando » 18/02/2014 - 07:53
Prendo l'Ucraina Zanevska che nelle qualificazioni ha eliminato gente come Lepchenko, Martic e Barthel, partendo quasi sempre da una posizione di svantaggio, recuperando e vincendo in scioltezza. Ieri con la Barthel...un capolavoro...5-0 sotto, recupera e vince il set al tie!!!
Certo, demeriti della Barthel, ma anche meriti di questa giovane giocatrice che non si è demoralizzata ed ha iniziato a giocare il match come se fossero ancora sullo 0-0.
Jay Jay è capacissima di tutto: di asfaltarla ma anche di andare in difficoltà.
+6,5 quasi alla pari: mi basta un match decente, un doppio 6-3 per andare in cassa.
Certo, demeriti della Barthel, ma anche meriti di questa giovane giocatrice che non si è demoralizzata ed ha iniziato a giocare il match come se fossero ancora sullo 0-0.
Jay Jay è capacissima di tutto: di asfaltarla ma anche di andare in difficoltà.
+6,5 quasi alla pari: mi basta un match decente, un doppio 6-3 per andare in cassa.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 18/02/2014 - 11:00
Klhan @ 2.35 l'americano è rodato sul cemento outdoor (anche se con avversari di basso livello. L'australiano l'ho visto contro Russel ed è stato pietoso.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Ghepard » 18/02/2014 - 11:25
BECK-STOSUR_______1___________
da 2.70 si può provare la giovane tedesca, che è in crescita costante...STOSUR male la scorsa settimana eliminata da CEPELOVA...
PLISKOVA-FLIPKENS_______1_____
poco sopra la pari KAROLINA che arriva dalla finale di PATTAYA e dalla sconfitta con la finalista di DOHA, la KERBER...invece la FLIPKENS così - così in stagione...
da 2.70 si può provare la giovane tedesca, che è in crescita costante...STOSUR male la scorsa settimana eliminata da CEPELOVA...
PLISKOVA-FLIPKENS_______1_____
poco sopra la pari KAROLINA che arriva dalla finale di PATTAYA e dalla sconfitta con la finalista di DOHA, la KERBER...invece la FLIPKENS così - così in stagione...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda pamando » 18/02/2014 - 11:27
vedo Flavietta sfava vs la Kanepi.
Ultimi precedenti tutti a favore della estone.
Flavia dopo un eccellente Australian Open ha rifiatato a Doha, sorpresa dalla Hsieh a Doha. Ha fatto le quali a Dubai, cedendo un set alla Kucova e battendo la Meuesburger e la Putinseva (non fulmini di guerra sicuramente).
La quota invoglia.
fiducia media@2,15
Ultimi precedenti tutti a favore della estone.
Flavia dopo un eccellente Australian Open ha rifiatato a Doha, sorpresa dalla Hsieh a Doha. Ha fatto le quali a Dubai, cedendo un set alla Kucova e battendo la Meuesburger e la Putinseva (non fulmini di guerra sicuramente).
La quota invoglia.
fiducia media@2,15
Messaggioda pamando » 18/02/2014 - 11:31
..e Daniel Evans @2,15 fiducia media anche qui.
Semifinale a Zagabria, ottimo momento per questo ragazzo che ha fatto anche quali qui a Marsiglia, lasciando un solo set agli avversari. Stakho...di lui ricordo il momento buono un tre anni fa e la vittoria vs il Re l'anno scorso...stop.
Oltretutto sta giocando poco (e male) quest'anno.
Semifinale a Zagabria, ottimo momento per questo ragazzo che ha fatto anche quali qui a Marsiglia, lasciando un solo set agli avversari. Stakho...di lui ricordo il momento buono un tre anni fa e la vittoria vs il Re l'anno scorso...stop.
Oltretutto sta giocando poco (e male) quest'anno.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania